|
1216 Visitatori + 0 Utenti = 1216
|
|
AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
|
Dicembre 15, 2006, 19:46:20 pm |
Utente standard, V12, 899 posts |
|
Sembra quasi che mamma Ford abbia deciso di produrre il Concept Aston Martin Rapide col marchio Jaguar...Kmq sia l'idea nn è male!!!
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 15, 2006, 23:10:52 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
anche a me dispiace l'abbandono dell'alluminio, un vero peccato, ma in quel segmento noto che tutti preferiscono costruzioni miste acciaio-alluminio-leghe.. quindi in questo caso sarebbe stato un plus, e dispiace soprattutto perchè il motivo della rinuncia è quella cosa sul tempo di sviluppo... capperi non ci potevano pensare prima? la S-type è sul mercato dal un bel pezzo è durata anche troppo rispetto al solito, non se l'aspettavano di dover studiare qualcosa di nuovo ?
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 19, 2006, 08:29:14 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Per la gioia del Jag: Ricostruzione: Disegno del frontale:
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 19, 2006, 08:39:41 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
la seconda foto l'avevo vista, ma è schiacciata, l'ha disegnata sicuramente ares ormai c'è la concept non voglio più vedere niente se non LEI!
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 19, 2006, 13:41:39 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Avevamo anticipato che la Jaguar avrebbe presentato un prototipo della futura "XF", la berlina media che dal 2008 sostituirà in listino la "S-Type". Fino a oggi potevamo solo immaginarne la linea; adesso, invece, è stata diffusa la prima foto ufficiale di un particolare della coda della concept che sarà esposta a gennaio al Salone di Detroit.
Il modello definitivo lo vedremo qualche mese più tardi, a settembre, al Salone di Francoforte, mentre le vendite inizieranno nei primi mesi del 2008. La "XF" sarà diponibile con quattro motorizzazioni, una a gasolio e tre a benzina. Il diesel sarà un V6 di 2.7 litri, biturbo, in grado di erogare 206 CV. Le altre unità, invece, saranno un V6 di 3.0 litri da 240 CV e due V8 di 4.2 litri con due livelli di potenza: 300 e 400 CV. Il prezzo si aggirerà sui 50.000 euro.
Sul fascicolo di gennaio di "Quattroruote" l'aspetto definitivo di questa Jaguar e la rassegna, mese per mese, di tutte le novità che debutteranno nel 2007. www.quattroruote.itavevo capito male...pensavo sostituisse la piccola di casa jaguar, invece è una concorrente della 5er, right? ci vuole in diesel + potente però
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 19, 2006, 14:01:40 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
si è segmento serie 5
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 19, 2006, 14:03:10 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
www.quattroruote.itavevo capito male...pensavo sostituisse la piccola di casa jaguar, invece è una concorrente della 5er, right? ci vuole in diesel + potente però C'è il V8 3.6
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 19, 2006, 16:39:22 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
anch'io avevo colto la somiglianza...spero sia +bella la definitiva
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 19, 2006, 16:39:53 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
no, è un V6 3.5 si riferisce al v8diesel, prossimo venturo remoto
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Dicembre 22, 2006, 13:07:20 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
Ian Callum c'è andato giù pesante... da autopareri.com « Ultima modifica: Dicembre 22, 2006, 13:10:06 pm da Ares »
|
|
|
|
|
|