|
1255 Visitatori + 1 Utente = 1256
TonyH
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 24, 2006, 10:38:32 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Mah non è che mi piaccia molto, mi sembra abbia tratti piuttosto pesanti... mille volte meglio la RD-Concept, quella si che era favolosa!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 24, 2006, 12:34:24 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ho deciso: mi piace mi disturba un pò i ltaglio del cofano posteriore che mi ricorda un pò la coguar...nel complesso abbastanza convincente. Ma sarà a trazione posteriore?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 24, 2006, 12:35:42 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
si si bella bella...qualche notizia tecnica? quando esce?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 24, 2006, 15:12:29 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Ma sarà a trazione posteriore?
si (forse anche integrale) a me hanno detto che al cliente arriverà a inizio 2008. Di sicuro ci sarà diesel V6 e benzina V8 sia aspirato che compresso. Sto cercando di capire se il 6 cilindri benzina sarà quello in linea o ancora il V6
|
|
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Dicembre 27, 2006, 10:37:39 am |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
l'ho trovata su AutoBild come "Jaguar XF" mi auguro che sia solo un muletto di una S-Type, e che faranno come altre case famose che quando provano un auto innovativa la camuffano con la carrozzeria di un altra auto. perchè qua vedo soltato un restyling, e semplicemente nella parte anteriore...perchè la parte dietro non nulla della "coupe a 4 porte"
|
|
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Dicembre 27, 2006, 10:39:49 am |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
l'ho trovata su AutoBild come "Jaguar XF" mi auguro che sia solo un muletto di una S-Type, e che faranno come altre case famose che quando provano un auto innovativa la camuffano con la carrozzeria di un altra auto. perchè qua vedo soltato un restyling, e semplicemente nella parte anteriore...perchè la parte dietro non nulla della "coupe a 4 porte" veramente questo è un vecchissimo muletto della S-Type 2008. Non c'entra una mazza di niente con la XF... mi sembra ovvio...
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 27, 2006, 10:40:39 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
veramente questo è un vecchissimo muletto della S-Type 2008. Non c'entra una mazza di niente con la XF... mi sembra ovvio...
non credo, penso che stiano appunto collaudando la meccanica della XF
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
|
Dicembre 27, 2006, 10:46:05 am |
|
non credo, penso che stiano appunto collaudando la meccanica della XF Sicuro? io mi ricordo di un muletto proprio di questo colore con quel tipo di camuffatura per la S-Type 2008 (che ha esteso il paraurti anteriore della S-Type R a tutta la gamma, quindi l'unica parte da camuffare era proprio l'anteriore...)
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 27, 2006, 10:51:36 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Sicuro? io mi ricordo di un muletto proprio di questo colore con quel tipo di camuffatura per la S-Type 2008 (che ha esteso il paraurti anteriore della S-Type R a tutta la gamma, quindi l'unica parte da camuffare era proprio l'anteriore...)
Ricordo tutta quella serie di foto e la carrozzeria aveva subito modifiche perchè il passo del muletto era diverso da quell odella S-type; IMHO, questa è un mulo di C-XF con carrozzeria della S-type. Tanto per fare un esempio, i primi muli di GPunto, erano stati carrozzati con la Stilo 3 porte, accorciando il finestrino posteriore.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
|
Dicembre 27, 2006, 10:59:23 am |
|
Ricordo tutta quella serie di foto e la carrozzeria aveva subito modifiche perchè il passo del muletto era diverso da quell odella S-type; IMHO, questa è un mulo di C-XF con carrozzeria della S-type. Tanto per fare un esempio, i primi muli di GPunto, erano stati carrozzati con la Stilo 3 porte, accorciando il finestrino posteriore. Sì ho controllato sono le vecchie foto del muletto XF, targate settembre/ottobre.
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 27, 2006, 14:48:28 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
da Edmunds.com splendidi i dettagli... l'ultima foto è data come foto del cambio (?!) si, dicono che è sparita la cloche (peccato!) e ha guadagnato le palette al volante..
|
|
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Dicembre 27, 2006, 18:51:28 pm |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
veramente questo è un vecchissimo muletto della S-Type 2008. Non c'entra una mazza di niente con la XF... mi sembra ovvio...
appunto! so riconoscere la differenza tra questa concept e la S-Type, essendoci scritto però XF, o hanno sbagliato quelli di auto bild, o provano la meccanica sotto una S-type (ma allora non capisco xche dovrebbero mascherare il muso).
|
|
|
|
|
|