|
1275 Visitatori + 1 Utente = 1276
MRC
|
|
claudio53 |
|
|
Luglio 19, 2007, 10:27:01 am |
Visitatore, , posts |
|
l'unica inferiorità secondo me deriverebbe dalle finiture dei dettagli e dal numero di motorizzazioni disponibili. Sulla prima cosa, anche mercedes si è adeguata verso il basso e sul numero di motori, sarebbe meglio una maggiore offerta, ma per il volume di vendita che hanno mi pare che coprano tutte le necessità, forse manca giusto un V8 diesel, ma sarebbe tirato per i capelli credo, non vedo molte serie 5 o A6 con il V8 diesel.. Non parlavo di inferiorità oggettive (mica l'ho vista), ma della percezione del marchio in chi vuole auto di questo genere. Una XJ vecchia era diversa da una Mercedes della stessa epoca come impostazione, questa, linea a parte, molto meno. Ma magari mi sbaglio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 19, 2007, 10:34:43 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Non parlavo di inferiorità oggettive (mica l'ho vista), ma della percezione del marchio in chi vuole auto di questo genere. Una XJ vecchia era diversa da una Mercedes della stessa epoca come impostazione, questa, linea a parte, molto meno. Ma magari mi sbaglio.
su quello ti quoto, per me è andata a omologarsi un po' alla moda corrente, anche se per una volta è in anticipo (arriva seconda dopo la banana mercedes e prima di tutte le altre che adesso andranno a fare sicuramente un sacco di berline-coupè). però la confronti sempre con la XJ... questa è un'altra cosa
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 15, 2007, 01:13:44 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Aspetto di vedere pure il musetto, ma la coda sembra davvero bella!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Agosto 16, 2007, 20:09:58 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
un po' aston la coda o sbaglio?
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 17, 2007, 08:50:33 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
un po' aston la coda o sbaglio?
Beh, il designer è lo stesso, quindi direi che qualche "richiamo" ci può stare... comunque, veramente bella vista così!!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 17, 2007, 10:51:48 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
alla fazza....la coda è proprio Aston alla grande....molto bella comunque vista così
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 17, 2007, 11:07:10 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Trovo molto belle e sportive -ma forse non serviranno a nulla- le feritoie dietro i passaruota anteriori
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Agosto 25, 2007, 15:41:42 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 25, 2007, 17:30:23 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
meno coupè e + berlina rispetto a quel che lasciava presagire il prototipo, comunque è bella. Spero che quei posti dietro abbiano sufficiente spazio in altezza
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Agosto 25, 2007, 18:31:09 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
C'era bisogno di rinnovamento in casa Jaguar. Questa vettura è interessante, mentre la plancia sinceramente mi lascia sconcertato: sembra quella di una BMW serie 3 in versione base, e questo lo accetto a fatica su BMW, ma non lo accetto su Jaguar, tra l'atro di categoria superiore.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 25, 2007, 18:50:36 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
C'era bisogno di rinnovamento in casa Jaguar. Questa vettura è interessante, mentre la plancia sinceramente mi lascia sconcertato: sembra quella di una BMW serie 3 in versione base, e questo lo accetto a fatica su BMW, ma non lo accetto su Jaguar, tra l'atro di categoria superiore.
speriamo renda bene dal vivo...quei tastini in alluminio promettono bene
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
|