|
1270 Visitatori + 1 Utente = 1271
mauring
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Agosto 27, 2007, 18:05:26 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
vero comunque è un opzione della super V8, proprio un tasto "rancing" che va a cambiare assetto, cambio, accelerazione, controlli di stabilità e trazione. credevo che una roba così ti scaldasse il pasto nel cassetto portaoggetti...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 27, 2007, 19:21:37 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
vero comunque è un opzione della super V8, proprio un tasto "rancing" che va a cambiare assetto, cambio, accelerazione, controlli di stabilità e trazione. Bene bene, aspetto di vedere tutti i dati della gamma, nel mentre cerco di farci l'occhio
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 28, 2007, 09:01:12 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
http://www.carmagazine.co.uk/video.php?illustration=190ARGH! speravo di sentire quel suono agli scarichi!! come previsto su strada fa un'impressione migliore... a me piace, devo digerire ancora completamente il frontale e avrei preferito interni meno audizzati.. credo che vista dal vivo farà un'impressione migliore...
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 28, 2007, 10:47:12 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Agosto 29, 2007, 15:05:58 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 30, 2007, 03:08:20 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
i fanali dietro della mondeo son bellissimi!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 30, 2007, 11:16:29 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
non sarà l'unico pezzo riciclato quali altri?
|
|
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Agosto 30, 2007, 11:26:56 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
quali altri?
buona parte della meccanica, ad esempio. Prova ad ordinare le serie di filtri che servono per i tagliandi. Sono gli stessi di Ford con solo l'imballaggio più curato. Visti con i miei occhi. (Si trattava di una S-type)
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 30, 2007, 11:42:20 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
buona parte della meccanica, ad esempio.
cioè? (i filtri probabilmente sono gli stessi per un sacco di case, come succede spesso per qualsiasi cosa, non credo che tolgano pregio ad una marca... )
|
|
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Agosto 30, 2007, 12:22:31 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
cioè? (i filtri probabilmente sono gli stessi per un sacco di case, come succede spesso per qualsiasi cosa, non credo che tolgano pregio ad una marca... ) mozzi ruote, trasmissione, motori o parti di esso, componentistica varia, impianto elettrico, etc. Alla fine. è così per tutte, le differenze saranno nell'ordine del 20% rispetto ad una Ford. Che poi quel 20% "pesi" molto in termini di immagine, prestazioni ed altro, concordo con te.
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 30, 2007, 13:17:24 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
mozzi ruote, trasmissione, motori o parti di esso, componentistica varia, impianto elettrico, etc.
Alla fine. è così per tutte, le differenze saranno nell'ordine del 20% rispetto ad una Ford.
Che poi quel 20% "pesi" molto in termini di immagine, prestazioni ed altro, concordo con te.
nella parte meccanica ci mettere trasmissione (che qui è ZF 6 marce), sospensioni (qui dedicate e pregiate), e motore (V8 100% jaguar, V6 ford o psa-ford rivisti). per l'elettronica non so, immagino che bosch e concorrenti lavorino per un bel pò di case, e la "componentistica varia" è sempre difficile da misurare, qui pare addirittura che abbiano usato dei tasti nuovi. X-type, la bestia nera da questo punto di vista, aveva in comune con mondeo il 20%... non l'80 credo, dalle prime descrizioni che XF non abbia fatto peggio di X-type. in ogni caso, come dico sempre e come dici anche tu, è un mondo così, anche bentley monta motori VW... in generale, vedo che però la frase "è una ford ricarrozzata" parte di default e spesso non basa su nulla.. Mettiamola così, possiamo sembre dire che non è Jag che prende da Ford ma Ford che prende da Jag... io potrò dire che la Focus ha il motore della XKR esatto, vedendo la tua focus mi sono meravigliato! ehi ! ma è tutto molto jaguar qua sopra!
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 30, 2007, 13:21:25 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
esatto, vedendo la tua focus mi sono meravigliato! ehi ! ma è tutto molto jaguar qua sopra! Poi hai sentito come ruggiva? Sembrava il V8 Supercharged Scherzi a parte, il discorso dei componenti in comune lo capisco e per certi versi lo condivido, specialmente se si tratta di marchi di prestigio come Jaguar, però, come per tutte le cose, bisogna vedere quanto e come lo fanno
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
|