Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Sì. Abbiamo cambiato la sonda lambda, il meccanico ha controllato anche tutti i cablaggi, e adeasso va INFINITAMENTE meglio di prima: più pieno, più pronto, e probabilmente consuma anche meno. Il bagagliaio però è rimasto quello che era...
prova con il flex a tagliar via qualche pezzo di lamiera e vedrai che migliora anche quello
Son contento che hai risolto i problemi cronici di bradipismo che l'affliggevano
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
Sono indicate piuttosto bene, mi pare di ricordare. Nel post più su ho messo una bozza del tragitto da Le Muy, ma se prendi una cartina della Francia meridionale (io ne ho una che comprende Costa Azzurra, Provenza e Savoia) non ti sarà difficile trovare la strada. IMHO meglio evitare la cartina generale di tutta la Francia, ha una scala troppo spinta, quindi è poco dettagliata.
Ah ok. Te lo chiedevo perche essendo giu in francia ad agosto ed usando il navi volevo capire se potevo impostare qualche paesino nei dintorni per partire alla ricerca di questa sciccheria naturalistica
il losna penso proprio che suggerirà a moglie e figlia di farsi una bella passeggiata nel canyon, lui fingerà un malore improvviso e si farà una bella specialina ad andare e venire
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
Comunque io mi sono divertito anche con la Arosa, anzi il tragitto di ritorno da Les Baux l'ho fatto tutto in autostrada ai 150 ma non mi è mai arrivata nessuna multa Certo che se avessimo preso la moto sarebbe stato diverso, ma non avevamo voglia di spararci tutta quell'autostrada fino in Francia...
Ah, Losna, per informazioni turistiche puoi anche provare a contattare "Maison de la France Italia", l'Ente Nazionale Francese per il Turismo. Maison de la France / MDLF Italie Via Larga 7 - 20122 - MILANO - ITALIA