|
1269 Visitatori + 0 Utenti = 1269
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 21, 2007, 20:48:08 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
a quel prezzo è da prendere,ma è un mezzo che non va,consuma un botto e non è per niente spazioso per i passeggeri ne di baule,a dispetto delle dimensioni esterne importanti.
se proprio vuoi spazio,considera una station e non pensarci più.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Luglio 23, 2007, 09:22:20 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
a quel prezzo è da prendere,ma è un mezzo che non va,consuma un botto e non è per niente spazioso per i passeggeri ne di baule,a dispetto delle dimensioni esterne importanti.
se proprio vuoi spazio,considera una station e non pensarci più.
andata .... ha firmato sabato il contratto per quella "nuova" e questa l'ha data via ad un commerciante dell'Est Europeo che se l'è già portata via. Non mi ha nemmeno lasciato il tempo di pensarci su! Vabbè, sarà per la prossima occasione
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 23, 2007, 14:10:29 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Immaginavo. Le vecchie berline Mercedes sono molto richieste da quelle parti.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 23, 2007, 14:15:02 pm |
|
Cosa te lo fa pensare? Può anche darsi che l'abbiano cannibalizzata (gran parte della meccanica è in comune con la Golf) per farne ricambi oppure per dare una nuova vita una macchina incidentata e irrecuperabile.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Mifune |
|
|
Luglio 23, 2007, 14:18:27 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Cosa te lo fa pensare? Può anche darsi che l'abbiano cannibalizzata (gran parte della meccanica è in comune con la Golf) per farne ricambi oppure per dare una nuova vita una macchina incidentata e irrecuperabile.
era una battuta
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 23, 2007, 14:25:45 pm |
|
Che da quelle parti siano gradite le vetture a tre volumi è cosa risaputa. A parità di segmento, sono più grandi e hanno più baule. Per una macchina che spesso è usata come taxi o come unica macchina di famiglia, è un vantaggio non trascurabile. Da noi è il contrario, infatti la Logan ha cominciato a vendere quando hanno introdotto la versione station. Comunque ho visto dal vivo la Fiat Linea (GPunto 3 volumi) e devo dire che non mi dispiace.
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Luglio 23, 2007, 16:44:01 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Senti Tarvos, non t'interessa un CLK 200K del 2001 uniproprietario con 40.000km? E' più corto della E, i posti dietro sono piuttosto comodi (chiedi a tuo fratello), ha un bagagliaio che è una voragine (e per giunta con i sedili abbattibili), il 200K è un mulo di motore e per giunta è gasabile.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Mifune |
|
|
Luglio 23, 2007, 16:47:09 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Senti Tarvos, non t'interessa un CLK 200K del 2001 uniproprietario con 40.000km? E' più corto della E, i posti dietro sono piuttosto comodi (chiedi a tuo fratello), ha un bagagliaio che è una voragine (e per giunta con i sedili abbattibili), il 200K è un mulo di motore e per giunta è gasabile.
la dai via per 4000 euro
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Luglio 23, 2007, 17:00:39 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
la dai via per 4000 euro eggià...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
|