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1239 Visitatori + 1 Utente = 1240
TonyH
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Homer |
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Luglio 19, 2007, 11:05:22 am |
Staff, V12, 89891 posts |
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chiamate il 118 please... ora vien fuori che la Enzo non è racing, la Carrera GT non è racing, la Gallardo Superleggera non è racing, la 997 GT3 RS o la prossima ventura GT2 non sono racing... poveri noi...
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Luglio 19, 2007, 11:05:39 am |
Staff, V12, 28736 posts |
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Povero Dogui, lo mandate sempre a cagare sia quando fa il fighetto che quando fa il talebano, è un perseguitato Ma se lo fa sempre a sproposito, che ne possiamo noi? Che colpa ne ho io se non mi faccio intortare da boiate di marketing!!!
Sto zitto, non agogno finire alla gogna « Ultima modifica: Luglio 19, 2007, 11:07:19 am da TonyH »
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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click |
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Luglio 19, 2007, 11:12:05 am |
Visitatore, , posts |
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chiamate il 118 please... ora vien fuori che la Enzo non è racing, la Carrera GT non è racing, la Gallardo Superleggera non è racing, la 997 GT3 RS o la prossima ventura GT2 non sono racing... poveri noi...
Ne comneterò una a me cara, lo potrei farlo su tutte. Il nome superleggera è marketing puro, il sistema superleggera by touring fu usato decine di anni fà in lambo e mai più usato. Ha radio , clima , navi ecc ecc , mette sul cruscotto un pezzo di alluminio forato con due tasti, una 50 di kg li tiri giù. Sedili in pelle , basta la stoffa. Vetri ok più leggeri ma io vorrei la finestrella stile prototpo per risparmiare. Carbonio qui e li mi pare solo scelta estetica chi se ne frega degli interni, fate il tetto in carbonio , per gli interni basta non mettere modanature. Modifiche meccaniche : centralina e condotti di scarico? Modifiche set up : ottime ma sono veramente racing? che angoli adotta? e l'esp è ritarato? solo i cerchi superleggeri e freni mi paiono racing aereodinamica : si dice che sia ristudiata e l'alettone posteriore è optional ?? o è di serie o non c'è! ecc ecc ecc ecc ecc Posso paralere cosi di tutte.
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Loggato
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kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
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Luglio 19, 2007, 11:13:58 am |
Staff, V12, 32956 posts |
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ma vai a cagare
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Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
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am1 |
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Luglio 19, 2007, 11:14:59 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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alura |
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Luglio 19, 2007, 11:17:12 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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Homer |
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Luglio 19, 2007, 11:17:40 am |
Staff, V12, 89891 posts |
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mod please lo mandi a cagare anche lei però!
diciamo che in linea di massima sul discorso che si potrebbe fare una versione ancora più estrema son d'accordo con dogui, però da qui a dire che non sono sportive abbastanza così... BURP!!!
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Luglio 19, 2007, 11:20:24 am |
Staff, V12, 28736 posts |
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Modifiche meccaniche : centralina e condotti di scarico? Modifiche set up : ottime ma sono veramente racing? che angoli adotta? e l'esp è ritarato? solo i cerchi superleggeri e freni mi paiono racingaereodinamica : si dice che sia ristudiata e l'alettone posteriore è optional ?? o è di serie o non c'è!
Questo dice tutto, che giudichi "racing" solo l'aspetto dei cerchi e dei freni. E poi dici di essere svincolato dalle leggi del Mkt. Sarà, ma ti fermi solo alla superficie delle cose. Personalmente non ho nessun problema se lo fai, basta che te lo tieni per te senza elevarti a giudicatore supremo.
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Luglio 19, 2007, 11:26:14 am |
Visitatore, , posts |
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Questo dice tutto, che giudichi "racing" solo l'aspetto dei cerchi e dei freni. E poi dici di essere svincolato dalle leggi del Mkt. Sarà, ma ti fermi solo alla superficie delle cose. Personalmente non ho nessun problema se lo fai, basta che te lo tieni per te senza elevarti a giudicatore supremo.
personalmente li ho pure toccati e visti dal vivo i cerchi. Sono più leggeri, hanno costruzioni molto vicine a quelle racing. Per i freni non sono il pirlone che pesna che icarbocermanici frenino meglio di un impianto tradizionale ma danno qualche vantaggio in fadding e sopratutto in leggerezza.
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Loggato
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Miki Biasion |
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Luglio 19, 2007, 11:30:03 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Beh veramente dovrebbero anche frenare meglio, se non sbaglio garantiscono un maggiore coefficiente d'attrito rispetto a quelli di tipo tradizionale, il problema sta solo nel mettere a terra la potenza frenante. C'è però da dire che, mediamente, quelli carboceramici sono più grandi dei corrispondenti in acciaio...
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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Luglio 19, 2007, 11:32:14 am |
Visitatore, , posts |
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diciamo che in linea di massima sul discorso che si potrebbe fare una versione ancora più estrema son d'accordo con dogui, però da qui a dire che non sono sportive abbastanza così... BURP!!!
Signor Homer le devo ricordare le versioni "speciali" della gallardo : la se e la nera Poi le versace murcielago Auto che di speciale avevano il colore !! E poi non prodotte in pochissimi esempalrei (come magri un final edition o un alpine edition o un millenium) ma in 250 esemplari le gallardo. Protesto da appassionato di lambo. L'appassionato di ferrari protesterà perchè produrre oltre 3000 pezzi anno di 430 è troppo!!
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Loggato
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Luglio 19, 2007, 11:34:02 am |
Visitatore, , posts |
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Beh veramente dovrebbero anche frenare meglio, se non sbaglio garantiscono un maggiore coefficiente d'attrito rispetto a quelli di tipo tradizionale, il problema sta solo nel mettere a terra la potenza frenante. C'è però da dire che, mediamente, quelli carboceramici sono più grandi dei corrispondenti in acciaio...
come prestazioni si equivalgono
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Loggato
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baranzo |
Nothing's as it seems! |
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Luglio 19, 2007, 11:34:56 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
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Beh veramente dovrebbero anche frenare meglio, se non sbaglio garantiscono un maggiore coefficiente d'attrito rispetto a quelli di tipo tradizionale, il problema sta solo nel mettere a terra la potenza frenante. C'è però da dire che, mediamente, quelli carboceramici sono più grandi dei corrispondenti in acciaio...
ni, il livello di decelerazione alla fine è sempre funzione del coefficiente d'attrito degli pneumatici, quindi se hai freni dotati di una potenza frenante superiore rispetto a quella ottenibile si arriva al bloccaggio. i vantaggi veri sono in termini di fading.
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“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
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Miki Biasion |
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Luglio 19, 2007, 11:43:46 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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ni, il livello di decelerazione alla fine è sempre funzione del coefficiente d'attrito degli pneumatici, quindi se hai freni dotati di una potenza frenante superiore rispetto a quella ottenibile si arriva al bloccaggio. i vantaggi veri sono in termini di fading.
Si scusa, non mi sono spiegato bene, mi riferivo al coefficiente d'attrito nei freni; ovviamente, come hai ben specificato, il problema sta nel mettere a terra la potenza frenante, tramite appunto il coeff. d'attrito strada-pneumatici. Su macchine di questo genere credo siano in grado di dare vantaggi in termini di spazi d'arresto solo alle altissime velocità, dove magari inizia ad avere una certa influenza anche il piccolo carico aerodinamico.
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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