|
1217 Visitatori + 1 Utente = 1218
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 19, 2007, 10:32:25 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Voi avete i bauli Louis Vuitton??
si quelli fatti su misura e con le iniziali... chiedete e guardate, il baule di fatto non c'è. Ho dato pure un occhio all'abitacolo e non c'è posto manco per il cellulare... stiamo parlando di uno spiderino, non di una Ariel...
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 19, 2007, 10:34:01 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Per la precisione 66litri.
Vorrei capire dove sono questi 66 litri... certo che se la misurano versando nel bagagliaio dell'acqua può anche essere vero... Io mi chiedo perchè devi sempre per forza cercare di aver ragione...è evidente che non l'hai mai vista dal vivo, xchè devi insistere se gli altri ti dicono che non è così!? E poi scusa ma quando vai in vacanza ti porti il borsone con i vestiti in giro o lo lasci in albergo?
fino all'albergo li spedisci?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 19, 2007, 10:34:05 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
con la capote chiusa. Se la apri la capacità del bagagliaio è ZERO.
e vabè, vorrà dire che durante il viaggio il tetto sta chiuso e lo si apre una volta arrivati a destinazione, mica è così tragica
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
claudio53 |
|
|
Luglio 19, 2007, 10:34:51 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma non ha la capottina in tela l'Opel GT? Si, però la mette nel bagagliaio, a scomparsa. Magari è elegante, però è poco pratica. La S2000 a cappotta aperta è meno elegante, ma ha il vantaggio che il baule resta uguale aperta o chiusa e soprattutto che ci mette 6,5 secondi ad aprirsi o chiudersi. Anche la Z4 è pratica, la Alfa spider ci mette una vita, vista una sotto casa, ci avrà messo quasi un minuto, devi trovare una piazzola per scappottare senza che quelli dietro ti sparino. Io la faccio al semaforo senza problemi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 19, 2007, 10:36:58 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Vorrei capire dove sono questi 66 litri... certo che se la misurano versando nel bagagliaio dell'acqua può anche essere vero... ecco, li dentro ci sta giusto la camicia cosi apri la capote e ti si stira automaticamente
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 19, 2007, 10:37:04 am |
|
chiedete e guardate, il baule di fatto non c'è. Ho dato pure un occhio all'abitacolo e non c'è posto manco per il cellulare...
questo che sto indicando è l'unico vano portaoggetti che c'è nella macchina quando la capote è aperta... e vabè, vorrà dire che durante il viaggio il tetto sta chiuso e lo si apre una volta arrivati a destinazione, mica è così tragica ah per carità, per me si può anche evitare di comprarla, figurati
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 19, 2007, 10:38:45 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Dal punto di vista della praticità vince a mani basse l'Mx-5.... ( CC però, con il dispiacere di Claudio ) L'ideale sarebbe il motore della Opel sulla Mazda (o confidare che MazdaSpeed provveda....)
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
claudio53 |
|
|
Luglio 19, 2007, 10:40:48 am |
Visitatore, , posts |
|
Dal punto di vista della praticità vince a mani basse l'Mx-5.... ( CC però, con il dispiacere di Claudio ) L'ideale sarebbe il motore della Opel sulla Mazda (o confidare che MazdaSpeed provveda....) Ma a me la Mx5 piace più con la tela, e non credo che la CC sia più pratica, il rumore sarà un pò meno, ma di certo non è una Lexus.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 19, 2007, 10:42:04 am |
|
Ma a me la Mx5 piace più con la tela, e non credo che la CC sia più pratica, il rumore sarà un pò meno, ma di certo non è una Lexus.
xò l'mx5 è l'unica CC nella quale il tetto retrattile ha solo pregi e nessun difetto visto che lo spazio occupato è lo stesso e il design non cambia...ok c'è qualche kg in più, ma per il resto son solo vantaggi...
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 19, 2007, 10:42:20 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Ma a me la Mx5 piace più con la tela, e non credo che la CC sia più pratica, il rumore sarà un pò meno, ma di certo non è una Lexus.
Il CC è più una cosa mia, parlavo dell'Mx-5 in generale.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 19, 2007, 10:42:59 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
A me esteticamente non fa impazzire e pare che alla guida, ma questo sarebbe da verificare ulteriormente, non sia entusiasmante come i dati sulla carta farebbero pensare. Io, nel dubbio, andrei mille volte di S2000...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Luglio 19, 2007, 10:43:12 am |
Visitatore, , posts |
|
xò l'mx5 è l'unica CC nella quale il tetto retrattile ha solo pregi e nessun difetto visto che lo spazio occupato è lo stesso e il design non cambia...ok c'è qualche kg in più, ma per il resto son solo vantaggi...
Si però a me piace più con la tela, se permetti. PS In caso di grandine, meglio la tela
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Luglio 19, 2007, 10:47:35 am |
Visitatore, , posts |
|
Il CC è più una cosa mia, parlavo dell'Mx-5 in generale.....
Abbè, la Mx-5 mi piace tantissimo, sono d'accordo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|