|
1253 Visitatori + 1 Utente = 1254
mauring
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 19, 2007, 10:47:52 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Si però a me piace più con la tela, se permetti. PS In caso di grandine, meglio la tela Ma anche lasciando perdere la grandine, le auto con il tetto in tela trovo siano molto più belle e retrò... oltre ad avere spesso una linea migliore. In questi giorni ho visto bene alla luce del sole sia la nuova serie 3 cabrio che la C70, belle macchine per carità, ma se potessero avere il tetto in tela ne guadagnerebbero alcuni dettagli...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 19, 2007, 10:49:57 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Ma anche lasciando perdere la grandine, le auto con il tetto in tela trovo siano molto più belle e retrò... oltre ad avere spesso una linea migliore. In questi giorni ho visto bene alla luce del sole sia la nuova serie 3 cabrio che la C70, belle macchine per carità, ma se potessero avere il tetto in tela ne guadagnerebbero alcuni dettagli...
serie 3 e c70 son proprio fra le realizzazioni migliori come cc, dato che hanno il tetto diviso in 3 parti la linea non ne risente come per le prime CC con tetto diviso in 2... cmq 3 cabrio chiusa è assolutamente identica alla coupè...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 19, 2007, 10:52:10 am |
|
serie 3 e c70 son proprio fra le realizzazioni migliori come cc, dato che hanno il tetto diviso in 3 parti la linea non ne risente come per le prime CC con tetto diviso in 2... cmq 3 cabrio chiusa è assolutamente identica alla coupè...
Si, su questo hai ragione, tra le varie CC sono quelle più piacevoli, la Volvo poi è molto bella.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 19, 2007, 10:59:16 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Proprio una bella macchina allora... non ho mica detto quello
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 19, 2007, 11:00:40 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Proprio una bella macchina allora... prooottt....la 3 coupè non è niente male......a me mi piasce
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Nickee |
|
|
Luglio 19, 2007, 11:45:25 am |
Visitatore, , posts |
|
Vorrei capire dove sono questi 66 litri... certo che se la misurano versando nel bagagliaio dell'acqua può anche essere vero... Io mi chiedo perchè devi sempre per forza cercare di aver ragione...è evidente che non l'hai mai vista dal vivo, xchè devi insistere se gli altri ti dicono che non è così!? Imho, ti stai arrampicando sui vetri. 66l sono dichiarati quindi ci sono, poi come sono sviluppati non lo so. fino all'albergo li spedisci? Fino all'albergo puoi benissimo andare con il tettuccio chiuso
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 19, 2007, 11:47:47 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Imho, ti stai arrampicando sui vetri. 66l sono dichiarati quindi ci sono, poi come sono sviluppati non lo so.
Allora, se non lo sai, taci. Lo vede anche un cieco come sono sviluppati, non ci sta una sega (anzi, una sega ci sta, ma solo quella ).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 19, 2007, 11:48:09 am |
|
Fino all'albergo puoi benissimo andare con il tettuccio chiuso
Beh allora si che ha senso comprarsi una spider Comunque, il problema sarebbe di facile risoluzione se si trovasse il portabagagli da montare sul cofano posteriore, di quelli belli cromati anni '60, ne ho visto uno su una Alfa Spider (la penultima) ed è pure molto bello
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Luglio 19, 2007, 11:48:57 am |
Visitatore, , posts |
|
Allora, se non lo sai, taci. Lo vede anche un cieco come sono sviluppati, non ci sta una sega (anzi, una sega ci sta, ma solo quella ). Quindi da oggi si parlerà solo di ciò che si sa perfettamentE? Mhhh....allora calerebbero drasticamente i numeri di post sul pistone. Beh allora si che ha senso comprarsi una spider Si può benissimo rinunciare a viaggiare pelata al vento in autostrada per poi godersi il tutto in riva al mare.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 19, 2007, 11:52:49 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Quindi da oggi si parlerà solo di ciò che si sa perfettamentE? Mhhh....allora calerebbero drasticamente i numeri di post sul pistone.
Tu parli sempre documentandoti un tanto al chilo, poi se qualcuno un po' più documentato ti fa notare che hai detto una minchiata (è successo spesso), parti coi "non so" e le sparate da Calimero. Almeno abbi l'umiltà di ammettere che hai detto una cazzata.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 19, 2007, 11:54:14 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Quindi da oggi si parlerà solo di ciò che si sa perfettamentE? Mhhh....allora calerebbero drasticamente i numeri di post sul pistone.
basterebbe rinunciare a parlare di ciò di cui non si ha la minima idea. in effetti i tuoi post calerebbero drasticamente
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 19, 2007, 11:55:26 am |
|
Si può benissimo rinunciare a viaggiare pelata al vento in autostrada per poi godersi il tutto in riva al mare.
Oppure comprarsi una spider meglio dotata da questo punto di vista. Mi piacerebbe, tanto per citare un'auto a caso, sapere da Claudio com'è la S2000 da questo punto di vista.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Marco87 |
|
|
Luglio 19, 2007, 11:55:55 am |
Utente standard, L4, 159 posts |
|
comunque al di là della minore praticità, a quasi lo stesso prezzo, ha 100 cavalli in più della miata...
|
|
wow bicilindrico!
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
|