|
1200 Visitatori + 0 Utenti = 1200
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 19, 2007, 14:19:48 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Lupo |
|
|
Luglio 19, 2007, 14:23:28 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
soprattutto, per come sono fatto io, per avere una macchina non estrema,che però ha meno bagagliaio di una Radical, prendo un'Elise... Quel bagagliaio mi fa veramente incazzare, mi piace un sacco esteticamente, meccanicamente non dovrebbe nemmeno essere male, però una vettura così votata al confort senza bagagliaio proprio non la mando giù!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 19, 2007, 14:25:20 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Lupo |
|
|
Luglio 19, 2007, 14:31:44 pm |
|
Beh, ma se lo fai con un GT3 da 100k euro non ha senso ma lo puoi capire, con una Opel GT fai ridere!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
flower |
|
|
Luglio 19, 2007, 14:33:30 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...quando decisi di prendere uno spider ho tenuto ben presente che avesse un bagagliaio decente...ma anche da aperta...altrimenti mi prendo un monovolume. Lo spider deve stare il più tempo possibile aperto... difficile immaginare di dover fare una gita,la spesa,un pic nic....CHIUSO...che senso ha lo spider con questo hanticap? Avrà anche una valanga di cavalli,una linea da bat mobile,ma non penso che crei più di grossi problemi alle spider concorrenti. Insomma,un flop....secondo me.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
kaos |
|
Luglio 19, 2007, 14:33:46 pm |
|
Beh, ma se lo fai con un GT3 da 100k euro non ha senso ma lo puoi capire, con una Opel GT fai ridere! in quel caso ti fai seguire dalla moglie e i figli a bordo della antara
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Lupo |
|
|
Luglio 19, 2007, 14:34:58 pm |
|
...quando decisi di prendere uno spider ho tenuto ben presente che avesse un bagagliaio decente...ma anche da aperta...altrimenti mi prendo un monovolume. Lo spider deve stare il più tempo possibile aperto... difficile immaginare di dover fare una gita,la spesa,un pic nic....CHIUSO...che senso ha lo spider con questo hanticap? Avrà anche una valanga di cavalli,una linea da bat mobile,ma non penso che crei più di grossi problemi alle spider concorrenti. Insomma,un flop....secondo me.
Quotissimo!
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Luglio 19, 2007, 14:36:58 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Quotissimo!
e ci mancherebbe.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
kaos |
|
Luglio 19, 2007, 14:37:01 pm |
|
Quotissimo!
leggi le mail e rispondi pezzo di pappagorgio
|
|
|
|
|
click |
|
|
Luglio 19, 2007, 17:38:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
la sua " mamma " , la speedster , era assai meglio. con il 2.0 turbo ( che come motore sia sulla astra sia sulla vectra faceva letteralmente petare ) era un missile ed un borsone nel bagagliaio anteriore ci stava.
semmai bagagliaio posteriore... la speedster usata è un ottima occasione imho.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Agosto 26, 2008, 20:46:12 pm |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
Io non riesco a capire come si faccia a scivere di deviare la scelta su una S2000 Un confronto con la Opel Gt mi pare davvero insensate solo a partire dal prezzo di circa 12000 euro superiore Secondo me Opel ha fatto una gran macchina,anche se su Evo di Agosto nello spyder trophy è arrivata ultima ( e ti credo!viste le altre concorrenti e il loro costo! ) con difetti riscontrati sulla frenata e sul sottosterzo rponunciato (come tutte le auto moderne). Il motore da quanto ricordo è amerregano....vero?Ma da quale auto deriva? Solstice o robba del genere? (data pure la potenza massima a un "basso" numero di giri -> 5300rpm ) Sarebbe belòlo vederne l'erogazione
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Agosto 27, 2008, 10:49:51 am |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
Se a uno piace la guida molto sportiva, mi pare un argomento valido per farlo
Se mi piace la guida MOLTO sportiva mi compro una Seven..... Quì si parla di 30000 euro!Una cifra davvero da far impallidire...cosa che in Audi con la TT-S da 272cv un prezzo così è da sogno!
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 27, 2008, 10:51:38 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Se mi piace la guida MOLTO sportiva mi compro una Seven..... Quì si parla di 30000 euro!Una cifra davvero da far impallidire...cosa che in Audi con la TT-S da 272cv un prezzo così è da sogno! Una S2000 non costa certo 60.000€ e, a leggere le riviste, la differenza non è ridottissima. Tra l'altro, la Opel GT pare sia non molto ben studiata in generale, finiture pessime, bagagliaio inesistente... se devo sottostare a tutte queste pessime caratteristiche, prendo una Elise usata e mi diverto ancora di più
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
|