|
1204 Visitatori + 0 Utenti = 1204
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
flower |
|
|
Agosto 27, 2008, 11:09:06 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
... la gt non è ne carne, ne pesce. Ha bagagliaio e concezione da sportiva pura e poi non ha marchio e prestazioni. Per non parlare della qualità degli interni e, soprattutto, del sistema " inventato " per aprire e chiudere la capote... osceno. L'unica cosa che potrebbe far gola è il prezzo, ma dubito che da noi abbia molto successo.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 27, 2008, 11:14:19 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Bisogna vedere com'è al volante, perchè a me dello scatto frega poco... se poi il resto non è adeguato Io ho letto qualche prova e pare che dinamicamente sia deludente, anche viste le premesse. Chissà!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 27, 2008, 11:14:25 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
... la gt non è ne carne, ne pesce. Ha bagagliaio e concezione da sportiva pura e poi non ha marchio e prestazioni. Per non parlare della qualità degli interni e, soprattutto, del sistema " inventato " per aprire e chiudere la capote... osceno. L'unica cosa che potrebbe far gola è il prezzo, ma dubito che da noi abbia molto successo.
Ti dirò, a me del marchio interessa poco, però il fatto di non avere posto per riporre nemmeno un sacchetto della spesa non lo sopporto, per non parlare dell'handling che a detta di tutti non è nulla di che...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
flower |
|
|
Agosto 27, 2008, 11:29:01 am |
|
Ti dirò, a me del marchio interessa poco, però il fatto di non avere posto per riporre nemmeno un sacchetto della spesa non lo sopporto, per non parlare dell'handling che a detta di tutti non è nulla di che...
... hai visto come si apre e si chiude... una cosa da circo... altro che miata.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
flower |
|
|
Agosto 27, 2008, 11:30:19 am |
|
... si, ma se tra i birilli sta dietro ad una Mx-5 con 100cv meno... mi sa che c'è qualcosa che non va. Considera che il motore è americano... a loro di fare le curve non interessa.
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 27, 2008, 11:42:10 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
... hai visto come si apre e si chiude... una cosa da circo... altro che miata.
si,si, per me è complicato anche il sistema di apertura-chiusura della tua!!!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 27, 2008, 11:48:37 am |
|
La Opel GT è indubbiamente molto bella e costa pure abbastanza poco. però tutte e riviste dicono, anche se a mezze parole, che in curva fa pietà. Allora, se uno vuole una spider per fare il lungo mare (in giornata, perchè per il week end non ci stanno neanche un paio di mutande di ricambio), può andare bene, però se uno vuole divertirsi un po', temo sia una scelta destinata a deludere. E non vedo cosa possa mai farla preferire ad una MX-5.
Siam mica shampisti qui Comunque, io l'ho vista dal vivo e non è che l'abbia trovata una gran bellezza... onestamente ho visto spider molto più belle e filanti
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 27, 2008, 12:22:01 pm |
|
Il fatto che un'auto possa sovrasterzare non signica che sia appagante e divertente da guidare, nè che abbia prestazioni particolarmente valide...
Indubbiamente, onestamente speravo non mi ritenessi di così basso livello Quella frase l'ho scritta perchè nel video, grazie a quel pilota, la GT sembra parecchio divertente... tutto qui.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Agosto 27, 2008, 12:25:55 pm |
|
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
|