|
1247 Visitatori + 0 Utenti = 1247
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 27, 2008, 12:29:36 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Ma non posso farlo mentre cammino... l'apertura ci mette meno di 3 secondi, la chiusura dipende da quanto sono allenato!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
flower |
|
|
Agosto 27, 2008, 12:32:20 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
... c'era in giro un video...
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Agosto 28, 2008, 21:07:44 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Ha bagagliaio e concezione da sportiva pura e poi non ha marchio e prestazioni.
Premetto che non conosco l'auto in questione...so solo che meccanicamente e' identica alla Pontiac Solstice e Saturn Sky (esteticamente e' identica a quest'ultima) Ma perche' tu una valida sportiva pura con un'ottimo prezzo non la consideri se non ha il marchio??? Del tipo la Vette e' un cesso peche' non ha marchio?? Spiegami sta cosa che non la capisco....poi quando si dice che il mercato auto Italiano e' poco maturo la gente si offende.. . « Ultima modifica: Agosto 28, 2008, 21:15:20 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Agosto 29, 2008, 16:29:14 pm |
|
Premetto che non conosco l'auto in questione...so solo che meccanicamente e' identica alla Pontiac Solstice e Saturn Sky (esteticamente e' identica a quest'ultima) Ma perche' tu una valida sportiva pura con un'ottimo prezzo non la consideri se non ha il marchio??? Del tipo la Vette e' un cesso peche' non ha marchio?? Spiegami sta cosa che non la capisco....poi quando si dice che il mercato auto Italiano e' poco maturo la gente si offende.. . ... non ci siamo capiti... io ho una MAZDA... e una FIAT... dopo aver abbandonato dalla disperazione marchi ben più prestigiosi. Io intendo dire che la opel non è visto come marchio sportivo e quindi fa fatica a vendere le sue vetture sportive... la speedster è l'esempio lampante... un ottima macchina, ma non ha avuto successo in italia perchè, secondo te? La vette non la conosco e quindi non mi esprimo... non non mi sembra che in italia ne girino tante.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
flower |
|
|
Agosto 29, 2008, 16:29:37 pm |
|
saturn_v ti stimo ... flower, da quanto ho capito, è un fautore del "marchio" ... e hai capito molto male.
|
|
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Agosto 29, 2008, 16:44:42 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
... non ci siamo capiti... io ho una MAZDA... e una FIAT... dopo aver abbandonato dalla disperazione marchi ben più prestigiosi. Io intendo dire che la opel non è visto come marchio sportivo e quindi fa fatica a vendere le sue vetture sportive... la speedster è l'esempio lampante... un ottima macchina, ma non ha avuto successo in italia perchè, secondo te? La vette non la conosco e quindi non mi esprimo... non non mi sembra che in italia ne girino tante.
Ahh ok capisco....menzionavi il fatto che senza marchio , oltre certi livelli, in Italia non si vende...semplicemente constatavi la situazione..ok scusa allora...chiedo umilmente perdono Perche hai abbandonato dalla "disperazione" marchi prestigiosi?? che e' successo???
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Agosto 29, 2008, 16:49:27 pm |
|
Ahh ok capisco....menzionavi il fatto che senza marchio , oltre certi livelli, in Italia non si vende...semplicemente constatavi la situazione..ok scusa allora...chiedo umilmente perdono Perche hai abbandonato dalla "disperazione" marchi prestigiosi?? che e' successo??? ... perfetto... così va meglio. Amo la S2000... ma NESSUNO la compra... e, con gli stessi soldi, c'è piena l'aria di Slk 200... esempio. Altro esempio... LEXUS... ottime auto... affidabili... eppure non vendono... Forse hai ragione te... il mercato italiano è un pò immaturo. Se dovessi scrivere che cosa mi è successo con Audi e Bmw... facciamo sera.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
|