|
1233 Visitatori + 1 Utente = 1234
Crazy
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 20, 2007, 17:14:49 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ni map share è fighissimo (l'ho visto funzionare e va da dio)ma non è l'unico plus sconti per i primi due mesi no, da novembre se ne parla. io ho preso adesso il tomtom one xl da quando è uscito.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Mifune |
|
|
Luglio 20, 2007, 17:17:11 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
ni map share è fighissimo (l'ho visto funzionare e va da dio)ma non è l'unico plus sconti per i primi due mesi no, da novembre se ne parla. io ho preso adesso il tomtom one xl da quando è uscito..... volevo regalarlo a mio padre un Xl Europe...è semplice da usare?
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 20, 2007, 17:20:55 pm |
|
volevo regalarlo a mio padre un Xl Europe...è semplice da usare?
decisamente si ottima la visibilità del monitor maggiorato, l'unica cagata è che la ventosa dovrebbe essere più potente.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Agosto 02, 2007, 09:21:23 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
non posso dirlo semplicemente perchè il lancio lo curiamo noi.
Per caso è la telecamera montata sul retro del tom-tom che manda il segnale video sullo schermo cosicchè si vedono le indicazioni e le immagini "in 3d" real time del luogo in cui ci si trova e risulta immediatamente riconoscibile la strada da percorrerre? E' scritto su tutti i giornali....
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Agosto 02, 2007, 10:13:16 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Eh? cos'è sta storia della telecamera? dite dite..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 02, 2007, 10:29:37 am |
|
anche senza la tua ironia , non sarà molto meglio, sarà un prodotto innovativo dai costi non popolari e dai contenuti top, per il resto continua a leggere riviste ed a documentarti in modo da essere sempre ferrato su tutto come sei.
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Agosto 02, 2007, 10:32:01 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
anche senza la tua ironia , non sarà molto meglio, sarà un prodotto innovativo dai costi non popolari e dai contenuti top, per il resto continua a leggere riviste ed a documentarti in modo da essere sempre ferrato su tutto come sei.
ellamadonna! yogurth acido a colazione?
|
|
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Agosto 02, 2007, 10:33:34 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
per il resto continua a leggere riviste ed a documentarti in modo da essere sempre ferrato su tutto come sei.
Purtroppo sono ben ferrato solo in alcuni campi. Sicuramente non nel campo dei navigatori portatili.
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
|
Ottobre 24, 2007, 08:22:04 am |
|
Comprato beker in questione da mediaworld ottimo prodotto solo la voce della donna fà schifo sembra una polacca...
ma che tipo di polacca? se e' una polacca bionda calda e gnocca potrebbe pure andare
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 24, 2007, 12:34:41 pm |
|
ma che tipo di polacca? se e' una polacca bionda calda e gnocca potrebbe pure andare ok ma se mentre sei in un incrocio lei inghiotte rischi di sbagliare strada!
|
|
|
|
|
jimb0 |
|
Ottobre 24, 2007, 12:49:55 pm |
|
ok ma se mentre sei in un incrocio lei inghiotte rischi di sbagliare strada! povco!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|