|
1231 Visitatori + 0 Utenti = 1231
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Luglio 20, 2007, 09:53:24 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Dovendo partire lunedi 13 agosto, direzione Costa Azzurra, vorremo evitare di trovarci invischiati in code prosciuga sangue, per che ora si potrebbe partire secondo voi? Noi naturalmente siamo intenzionati a partire di mattina per essere li al massimo entro le 14.
la sera del 12 verso le 22.00
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Luglio 20, 2007, 09:54:05 am |
Visitatore, , posts |
|
Dovendo partire lunedi 13 agosto, direzione Costa Azzurra, vorremo evitare di trovarci invischiati in code prosciuga sangue, per che ora si potrebbe partire secondo voi? Noi naturalmente siamo intenzionati a partire di mattina per essere li al massimo entro le 14.
Da dove? Ci sono tante strade statali bellissime che attraversano le Alpi Marittime.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Luglio 20, 2007, 09:57:20 am |
Visitatore, , posts |
|
Da dove? Ci sono tante strade statali bellissime che attraversano le Alpi Marittime.
Da Voghera, a7 milano-genova, a26 genova voltri - gravellona, a10 genova - ventimiglia
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Luglio 20, 2007, 09:59:21 am |
Visitatore, , posts |
|
Da Voghera, a7 milano-genova, a26 genova voltri - gravellona, a10 genova - ventimiglia
Beh, allora sei nei guai, a Ventimiglia è difficile che non ti becchi code tremende. Ma capisco che ormai il Losna ha rotto la magia, trovarsi mtb a tutta birra per strada è cosa tremenda
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Luglio 20, 2007, 10:00:10 am |
Visitatore, , posts |
|
ecco , li non ti asciughi più e devi partire alle 22 del giorno prima come dice tarvos. a7 fino a castelnuovo scrivia , a21 fino ad alessandria est , statale fino ad acqui terme , statale fino a savona ( molto divertente , ed a cairo motenotte nella via principale del paese c'è un bar dove fanno delle focaccine da urlo )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Luglio 20, 2007, 10:01:18 am |
Visitatore, , posts |
|
Beh, allora sei nei guai, a Ventimiglia è difficile che non ti becchi code tremende. Ma capisco che ormai il Losna ha rotto la magia, trovarsi mtb a tutta birra per strada è cosa tremenda La coda al confine di stato non è un problema, l'ho sempre trovata. Quello che mi spaventa è la coda sotto il sole in autostrada dove sai quando ti fermi ma nonsai quando riparti. Gli anni scorsi non ho mai avuto problemi, però non sono mai partito a cavallo di ferragosto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Luglio 20, 2007, 10:02:53 am |
Visitatore, , posts |
|
ecco , li non ti asciughi più e devi partire alle 22 del giorno prima come dice tarvos.
a7 fino a castelnuovo scrivia , a21 fino ad alessandria est , statale fino ad acqui terme , statale fino a savona ( molto divertente , ed a cairo motenotte nella via principale del paese c'è un bar dove fanno delle focaccine da urlo )
Quale è il bar, io ci passo spesso da Cairo, per andare poi a Dego e scendere a Varazze senza fare autostrada e aurelia.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Luglio 20, 2007, 10:08:29 am |
Visitatore, , posts |
|
ecco , li non ti asciughi più e devi partire alle 22 del giorno prima come dice tarvos.
a7 fino a castelnuovo scrivia , a21 fino ad alessandria est , statale fino ad acqui terme , statale fino a savona ( molto divertente , ed a cairo motenotte nella via principale del paese c'è un bar dove fanno delle focaccine da urlo )
Be dai, a spanne sarebbero 250km fino a ventimiglia e circa 222minuti di viaggio prendendo poi l'autostrada a savona per ventimiglia
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Luglio 20, 2007, 10:13:40 am |
Visitatore, , posts |
|
Quale è il bar, io ci passo spesso da Cairo, per andare poi a Dego e scendere a Varazze senza fare autostrada e aurelia.
è quello vicino alla villona in vendita , quella con il parco gigantesco ( è del padre di un mio amico ) . dove c'è lo slargo nella strada c'è un bar. quello li .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 20, 2007, 10:30:07 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Dovendo partire lunedi 13 agosto, direzione Costa Azzurra...........
Addio partenza intelligente.
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Luglio 20, 2007, 10:37:37 am |
Visitatore, , posts |
|
Addio partenza intelligente. Quindi partire alle 8, alle 10 o alle 12 comporterebbe comunque il trovarsi in coda?!!?!?!!!! Quindi direi di proporre la "Proposta Seth"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
WaltTT |
|
|
Luglio 20, 2007, 10:39:16 am |
Visitatore, , posts |
|
Noi torniamo dalla Spagna il 12.08.....mi sa che se organizzassimo un meeting point tra chi va e viene da quelle parti saremo più di qualcuno
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|