Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Noi torniamo dalla Spagna il 12.08.....mi sa che se organizzassimo un meeting point tra chi va e viene da quelle parti saremo più di qualcuno
Meeting point in coda all'autostrada Be se partite dalla Spagna il 12 notte ci si potrebbe organizzare per il 13
A capodanno, cosa curiosissima, mentre andavamo giu in francia per le vacanze ci siamo trovati un un tratto con coda...be...indovinate chi ci affianca? I genitori delle mia ex che andavano in spagna Coincidenze della vita
Meeting point in coda all'autostrada Be se partite dalla Spagna il 12 notte ci si potrebbe organizzare per il 13
A capodanno, cosa curiosissima, mentre andavamo giu in francia per le vacanze ci siamo trovati un un tratto con coda...be...indovinate chi ci affianca? I genitori delle mia ex che andavano in spagna Coincidenze della vita
io mi metterei una fascia da kamikaze partirei il 15 mattina con aria condizionata spenta e con acceleratore bloccato al massimo!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
io mi metterei una fascia da kamikaze partirei il 15 mattina con aria condizionata spenta e con acceleratore bloccato al massimo!
viaggiare il 15 è una figata, non c'è nessuno sulle strade. qualche anno fa feci un lugano-nizza in meno di 3 ore (sono 390 km, in 3 ore la media è 130 km/h, quindi se non vi dico in quanto meno sono arrivato sfido chiunque a dire che ho superato i limiti).
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)