|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 20, 2007, 11:39:05 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Si, non ti dico balle. Se il caldo non attenua la morsa, non puoi far niente. Questo pomeriggio dovrei ripartire, sempre verso la montagna, ma sono in dubbio se farlo o no. E' previsto ancora supercaldo e al pensiero di dover starmene sempre parcheggiato in mezzo ad un bosco a quote alte, senza poter camminare da nessuna parte dalle 9 alle 19, mi domando se ne vale la pena. Forse e' meglio stare qui ed aspettare temperature migliori. http://www.provincia.bz.it/meteo/ Bolzano 18/36
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 20, 2007, 11:45:02 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Scusa ma.. eri sotto le 3 Cime e ci fai vedere foto di camper e qualche spezzone di paesaggio (neanche dei più belli)? Su su, qualche foto delle Cime l'avrai ben fatta Ecco, appunto, ero SOTTO le 3 cime, per cui delle 3 cime non si vede un casso, come ben saprai, a meno di non camminare parecchio ed allontanarti quello che basta dal rifugio Auronzo, cosa che mi son ben guardato dal fare, visto 1) il gran caldo e 2) Il bambino che cammina tanto ma poi mi fa "sono stanco, prendimi in braccio o mettimi sul collo" I panorami che si gustano sono verso i Cadini di Misurina, verso il lago di Auronzo, ecc...
|
|
|
|
|
mauring |
|
Luglio 20, 2007, 11:51:29 am |
|
mare? farà più caldo, ma almeno metti le chiappe a mollo.... non lì, vicino a casa tua, magari nelle marche, Conero, che so....
Ma adesso non ho ferie lunghe, per cui si sta via 2-3-4 giorni, ed andare lontano non mi fa voglia, ne' mi fa voglia l'alta stagione, a causa dei prezzi esagerati dei campeggi (45 euro a notte, mentre in montagna non spendo una lira) e della ressa che si trova adesso nelle localita' marine. Al mare ci sono stato in maggio e in giugno ed e' stato bellissimo proprio per l'assenza di questi due fattori (assieme al caldo molto piu' umano). Credo che, ventilato o no, al mare sia ugualmente un caldo da morire, compresa la notte, che invece in montagna e' sempre fresca.
|
|
|
|
|
Zagor |
Per mille tamburi! |
|
Luglio 20, 2007, 11:55:41 am |
Utente standard, V8, 344 posts |
|
Ecco, appunto, ero SOTTO le 3 cime, per cui delle 3 cime non si vede un casso, come ben saprai, a meno di non camminare parecchio ed allontanarti quello che basta dal rifugio Auronzo, cosa che mi son ben guardato dal fare, visto 1) il gran caldo e 2) Il bambino che cammina tanto ma poi mi fa "sono stanco, prendimi in braccio o mettimi sul collo" I panorami che si gustano sono verso i Cadini di Misurina, verso il lago di Auronzo, ecc... beh si sei sotto ma di sbieco si riesce a fotografarle se non ricordo male, forse non si riesce a prenderle per intero... l'ultima volta che ci sono andato, 3 anni fa, arrivo lì e... zac! un nebbione le nasconde progressivamente alla vista mi rimane il ricordo di una foto fatta alla chiesetta che si raggiunge partendo dal rifugio: pietroni grigi immersi nella nebbia e un nugolo di corvacci a volteggiare intorno.... molto inquietante..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 20, 2007, 11:56:48 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
il tuo era l'unico camper d'epoca
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mauring |
|
Luglio 20, 2007, 12:06:17 pm |
|
beh si sei sotto ma di sbieco si riesce a fotografarle se non ricordo male, forse non si riesce a prenderle per intero... l'ultima volta che ci sono andato, 3 anni fa, arrivo lì e... zac! un nebbione le nasconde progressivamente alla vista mi rimane il ricordo di una foto fatta alla chiesetta che si raggiunge partendo dal rifugio: pietroni grigi immersi nella nebbia e un nugolo di corvacci a volteggiare intorno.... molto inquietante.. Martedi' era arrivata su una squadra di poliziotti, e si era sparsa la voce che dovesse arrivare il Papa, per camminare fino a quella chiesetta. Tutti i bigottoni a scarpinare sotto al sole ed attendere per ore, e poi non e' arrivato nessuno I corvi sono praticamente corvi domestici. Ormai sono talmente abituati, che se gli dai da mangiare ti vengono a mezzo metro.
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 21, 2007, 20:54:10 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Che posti bellissimi! L'anno scorso in val di Fassa c'era caldo durante la mattina, ma era sopportabile... che temperature hai trovato più o meno?
vah che stronzone che viene sulla terra ferma a 2 ore di macchina da casa mia e non dice niente.. comunque mau prima o poi me lo faccio pure io il camper,per ora uso il furgone lo riempio di roba da campeggio e riesco a cavarmela!quando sarò più vecchio e pieno di artrosi,abbandonerò la tenda. « Ultima modifica: Luglio 21, 2007, 20:56:37 pm da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Luglio 24, 2007, 10:02:33 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Il primo lulgio ero da quelle parti con una gara di bici...sella pordoi tra i punti toccati...le gambe a sera erano a pezzi!
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
mauring |
|
Luglio 24, 2007, 10:07:27 am |
|
Il primo lulgio ero da quelle parti con una gara di bici...sella pordoi tra i punti toccati...le gambe a sera erano a pezzi!
Beato te che riesci a farlo ! Se ci provo io le gambe restano intere perche' e' il sistema cardiocircolatorio che va in pezzi dopo 200 metri
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|