|
stella |
|
|
Luglio 23, 2007, 12:33:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Luglio 23, 2007, 12:35:24 pm |
Staff, V12, 23933 posts |
|
La prelazione ce l'hai solo se sganci un acconto. Sennò, da che mondo e mondo, chi arriva coi soldi in mano si prende l'oggetto.
non dire puttanate..Walt sa come si fanno gli affari.... e mi autocensuro..perchè non mi va di sparare sulla Croce Rossa....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 23, 2007, 13:29:54 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Dai retta a uno che c'ha gusto da vendere ( )... E' stupenda con qualsiasi colore... perchè si sono messi a fare delle foto che jaguar faceva negli anni 80 e che per fortuna come gusto sono superate?
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 23, 2007, 14:02:41 pm |
Staff, V12, 28710 posts |
|
Inutile insistere....100€ di caparra poi...tu si che la sai lunga 100...un assegno da 1000€, un preservativo usato, quello che vuoi... Io sarò inesperto e implume, ma intanto a me una macchina usata (o qualsiasi altra cosa) interessante dal sotto il naso non l'hanno mai fottuta......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
WaltTT |
|
|
Luglio 23, 2007, 14:06:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
Oscena la 3 Touring... La migliore scelta nella categoria, per me. LLa più prestante, innovativa, eccezionale nelle percorrenze (17 km/l), 230 orari max per 8,5 sec. fino ai 100 km/h. Interni un pò troppo sobri e posteriore un pò criticabile, ma la concorrenza fa peggio. A4? Una minestra ri-riscaldata con motore rumoroso, 'basso' di potenza max, con manutenzione onerosa. A3 SBack? Motore vedi sopra, linea goffa, modaiola finchè dura e quel che è peggio è che Audi non la rinnova prima di altri 2 anni. MB C? Non ho ancora 50 anni.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Luglio 23, 2007, 14:07:44 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
La migliore scelta nella categoria, per me. LLa più prestante, innovativa, eccezionale nelle percorrenze (17 km/l), 230 orari max per 8,5 sec. fino ai 100 km/h. Interni un pò troppo sobri e posteriore un pò criticabile, ma la concorrenza fa peggio. A4? Una minestra ri-riscaldata con motore rumoroso, 'basso' di potenza max, con manutenzione onerosa. A3 SBack? Motore vedi sopra, linea goffa, modaiola finchè dura e quel che è peggio è che Audi non la rinnova prima di altri 2 anni. MB C? Non ho ancora 50 anni.
si ma in montagna...vedi i sorci verdi... Un lexus Rx?
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
WaltTT |
|
|
Luglio 23, 2007, 14:08:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
non dire puttanate..Walt sa come si fanno gli affari....
e mi autocensuro..perchè non mi va di sparare sulla Croce Rossa....
Io sarei la Croce Rossa del Pistone ? Quale Onore, Vs. onore (e le maiuscole non sono messe a caso!) !!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
WaltTT |
|
|
Luglio 23, 2007, 14:09:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
si ma in montagna...vedi i sorci verdi... Un lexus Rx?
Dai Luca....fa 7 km/l....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Luglio 23, 2007, 14:11:30 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Dai Luca....fa 7 km/l....
e l'rx 400h fa i 12
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
WaltTT |
|
|
Luglio 23, 2007, 14:13:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
100...un assegno da 1000€, un preservativo usato, quello che vuoi... Io sarò inesperto e implume, ma intanto a me una macchina usata (o qualsiasi altra cosa) interessante dal sotto il naso non l'hanno mai fottuta...... C'è sempre una prima volta....forse è una beffa del destino....con una mano dà e con l'altra prende (l'X3) ! Ma forse ne vendono ancora, tu che dici...?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|