|
Mifune |
|
|
Luglio 20, 2007, 12:27:49 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Fredda d'inverno e calda d'estate. basta, ho la schiena sempre bagnata.... Per lavoro sono costretto spesso a parcheggiarla dove nn c'è ombra (cantieri aperti) e riprenderla dopo 2-3 ore sopra i 40° è un dramma.... allora non sono l'unico che non la sopporta, mi trovo sempre la schiena fradicia dopo che ho guidato la macchina di mio padre...
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 20, 2007, 12:28:18 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
allora non sono l'unico che non la sopporta, mi trovo sempre la schiena fradicia dopo che ho guidato la macchina di mio padre...
anche io ho abbandonato la pelle sulla macchina
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kawazeta77 |
Ne facessero ancora |
|
Luglio 20, 2007, 12:28:36 pm |
Utente standard, V8, 423 posts |
|
47 bombe per l'x3 2.0 d? e di che cazzo è fatto?? ha il telaio d'argento? piuttosto un Freelander nuovo a quella cifra....bello l'x3 ma non vale quei soldi per me
|
|
Se Sei Incerto Tieni Aperto Volvo V70 d5 Bravo Emotion 150cv Kawasaki Z750 Vespa ET4 150 ------27-------
|
|
|
WaltTT |
|
|
Luglio 20, 2007, 12:30:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
anche io ho abbandonato la pelle sulla macchina
L'ideale è il tessuto-stoffa centrale e pelle sui fianchi. Oppure l'alcantara/pelle... a meno che non trovi i sedili ventilati+pelle traforata...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Luglio 20, 2007, 12:30:52 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Pelle: in realtà la pelle, come dice permawalt, è pessima quando sali in auto (bollente d'estate gelida d'inverno), però è meglio delle varie stoffe dopoo una decina di minuti: quando la temperatura s'è stabilizzata, la pelle è meno calda della stoffa, fa sudare di meno. L'ideale, imho, rimane comunque l'alcantara.
io con la pelle continuo a sudare lo stesso, pure durante il tragitto...( Parlo della schiena)
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 20, 2007, 12:33:20 pm |
Staff, V12, 89856 posts |
|
vabbè questa è la nuova auto fino a quando? domattina? lunedì? ok attendiamo il post di martedì alle 9 per conoscere la prossima candidata...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kawazeta77 |
Ne facessero ancora |
|
Luglio 20, 2007, 12:33:52 pm |
Utente standard, V8, 423 posts |
|
47 bombe per l'x3 2.0 d? e di che cazzo è fatto?? ha il telaio d'argento? piuttosto un Freelander nuovo a quella cifra e magari ci stanno anche i sedili elettrice e altro....bello l'x3 ma non vale quei soldi per me
|
|
Se Sei Incerto Tieni Aperto Volvo V70 d5 Bravo Emotion 150cv Kawasaki Z750 Vespa ET4 150 ------27-------
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Luglio 20, 2007, 13:57:14 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
vabbè questa è la nuova auto fino a quando? domattina? lunedì? ok attendiamo il post di martedì alle 9 per conoscere la prossima candidata...
mi associo. PS: Walt, fino a stamattina quante volte t'ho detto che è una cagata?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
WaltTT |
|
|
Luglio 20, 2007, 14:28:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
mi associo. PS: Walt, fino a stamattina quante volte t'ho detto che è una cagata? Continui a peccare di coerenza... ! E, dimmi, che peso dovrei dare ad uno che dichiara che l'Alfa GT non ha una linea superata ? A detta dello stesso venditore Alfa di PD (che ben sai) è nata vecchiotta...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
WaltTT |
|
|
Luglio 20, 2007, 14:32:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mumble....domani sono in moto sulle dolomie orientali (partenza prestino ), lunedì dovrei non esserci (cantierozzo in essere), martedì potrebbe andare benone. Fisserei l'orario intorno alle 8,30
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Luglio 20, 2007, 15:14:38 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Continui a peccare di coerenza... ! Giammai: l'X3 mi ha sempre fatto petare, e la ritengo una fulgida epitome di "arrichimentismo". E, dimmi, che peso dovrei dare ad uno che dichiara che l'Alfa GT non ha una linea superata ? A detta dello stesso venditore Alfa di PD (che ben sai) è nata vecchiotta... Pesa bene, ché: a) t'ho mandato dla venditore Fiat, quello Alfa manco lo conosco b) poiché tu sei uso a manipolare i fatti, ti ricordo che io non ho mai detto che la linea della GT non fosse superata. Oltretutto pecchi di astuzia nella tua opera id manipolazione, poiché sai che a me di linee superate non è mai interessato niente. Ciò detto, ho sempre sostenuto che trovo tuttora la linea della GT di rara bellezza (buono Piggì, non chiuderti in bagno...).
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
WaltTT |
|
|
Luglio 20, 2007, 15:32:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
Giammai: l'X3 mi ha sempre fatto petare, e la ritengo una fulgida epitome di "arrichimentismo". Pesa bene, ché: a) t'ho mandato dla venditore Fiat, quello Alfa manco lo conosco b) poiché tu sei uso a manipolare i fatti, ti ricordo che io non ho mai detto che la linea della GT non fosse superata. Oltretutto pecchi di astuzia nella tua opera id manipolazione, poiché sai che a me di linee superate non è mai interessato niente. Ciò detto, ho sempre sostenuto che trovo tuttora la linea della GT di rara bellezza (buono Piggì, non chiuderti in bagno...). Che un'auto possa conferire un'aurea da arricchito o meno al suo guidatore è materia che non mi va nemmeno di commentare. Sarebbe un pò come dire che per certuni il Pistone è un palcoscenico buono a svestire i panni abituali. Triste.... A me l'X3 va perfetto, così come lo sarebbe andato l'Outlander se mi avessero degnato di quotazione umana la cabriozza. 7/8.000 € li ho spesi in un anno per sola manutenzione ordinaria e straord... Non svendo ! Riguardo la GT, ho sms ancora in memoria che recita: Walt: "Alfa GT è vecchia, non mi (ci) va....." J. C.: "Valà XXXXXXX non capisci nulla"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|