|
520 Visitatori + 1 Utente = 521
mauring
|
|
WaltTT |
|
|
Luglio 23, 2007, 10:05:18 am |
Visitatore, , posts |
|
Ed è la stessa concessionaria che m'ha dilaniato le valvole con la storia del cambio motore, ma i rapporti con la vendita sono da sempre ottimi. Il problema è che se n'è andato il direttore di filiale da qualche giorno e tutto è inmano a due pivelli (competenti quanto mio figlio di 10 anni). E adesso si riparte daccapo....un'odissea
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Luglio 23, 2007, 10:05:27 am |
Staff, V12, 23933 posts |
|
PORCA DI QUELLA *UTTANAAAAAAAAAAAAAA me l'hanno venduta sabato pomeriggio, dopo che gli avevo RACCOMANDATO di tenerla ferma fino a lunedì. Vado mezzora fa in conce con mio padre per confermarla e mi dicono che la sede della conce (di Mestre VE, a 80 km. da qui) l'ha venduta sab pom. Ma come dico io, senza nemmeno averla mostrata al cliente? Essì....è stata venduta a 'pacchetto' Figli di gran T*OIA, la volta buona che avevo trovato il mezzo giusto al prezzo giusto...trovando l'ok. sono andato via sgommando. Sono arrovellato come una biscia, penso che nemmeno mia madre possa avvicinarmi che bastardi, pensa te ,vuol dire che c'è gente che va dal conce, decide, paga, ed ha quello che vuole..che mondo schifoso ed ingiusto..come si fa a difendersi da tipi simili?
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
WaltTT |
|
|
Luglio 23, 2007, 10:07:45 am |
Visitatore, , posts |
|
Non dire puttanate, c'era un'accordo con il venditore che ha seguito la trattativa. Potevano quantomeno avvisarmi, mi sarei allertato. 120.000€ spesi da loro in 9 mesi dovrebbero poter garantire un minimo di prelazione.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
WaltTT |
|
|
Luglio 23, 2007, 10:08:55 am |
Visitatore, , posts |
|
cos'era un esemplare unico? cosa aveva di speciale?
30.000 km. in due anni su quel tipo di macchina sono rari ed era immacolata.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 23, 2007, 10:13:10 am |
Staff, V12, 28710 posts |
|
Non dire puttanate, c'era un'accordo con il venditore che ha seguito la trattativa. Potevano quantomeno avvisarmi, mi sarei allertato. 120.000€ spesi da loro in 9 mesi dovrebbero poter garantire un minimo di prelazione.
La prelazione ce l'hai solo se sganci un acconto. Sennò, da che mondo e mondo, chi arriva coi soldi in mano si prende l'oggetto.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Luglio 23, 2007, 10:14:15 am |
Staff, V12, 10157 posts |
|
30.000 km. in due anni su quel tipo di macchina sono rari ed era immacolata.
Se vuoi fare un vero affare prenditi la mia A6 3.0TDI quattro. 3 anni e 29000 km. Perfetta. Sempre in garage. Quasi full-option. Te la lascio per 31000€ a inizio ottobre.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
WaltTT |
|
|
Luglio 23, 2007, 10:26:51 am |
Visitatore, , posts |
|
La prelazione ce l'hai solo se sganci un acconto. Sennò, da che mondo e mondo, chi arriva coi soldi in mano si prende l'oggetto.
Quando ci sono rapporti particolari di mezzo, esiste anche l'occhio di riguardo, dato che pure loro sono ns. clienti. Non siamo al mercato nero delle cozze.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
WaltTT |
|
|
Luglio 23, 2007, 10:30:46 am |
Visitatore, , posts |
|
Se vuoi fare un vero affare prenditi la mia A6 3.0TDI quattro. 3 anni e 29000 km. Perfetta. Sempre in garage. Quasi full-option. Te la lascio per 31000€ a inizio ottobre.
Bella macchina. Ma ci sono due probl.: della mia tu nn sai che fartene e ne ho bisogno subito. La mia sabato mi ha giocato uno scherzino (l'ennesimo) preoccupante: in curva, tranquillo a 3 mila giri in terza, ha perso di colpo potenza e mi si è accesa la spia dell'ASC (antisl.). Motore che non saliva più dei 3.000giri.... dopo mezz'ora s'e sistemata. Poi frizione e volano da sostit., ammo post idem....basta, voglio una macchina che vada bene . Pomeriggio vado a vedere una 320d Touring E91 Attiva con 58.000km, fine 2005, nera, dicono bella. Ovviamente da altro conce BMW. 29.000€.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Luglio 23, 2007, 12:09:46 pm |
|
Quando ci sono rapporti particolari di mezzo, esiste anche l'occhio di riguardo, dato che pure loro sono ns. clienti. Non siamo al mercato nero delle cozze.
Ma nemmeno a Little Italy. L'altro venditore, presentandosi uno con il libretto degli assegni in mano, e non vedendo come "venduta" quella vettura, cosa avrebbe dovuto fare secondo te? La prossima volta quando ti interessa una macchina usata, la fermi subito con un acconto di 100€ e morta lì.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
|
Luglio 23, 2007, 12:16:44 pm |
|
Per non fartela vendere sotto il naso sono sufficienti Poi quando uno ha deciso ne lascia uno più sostanzioso...........
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 23, 2007, 12:18:28 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Per non fartela vendere sotto il naso sono sufficienti Esatto, di solito viene compilato un modulo "di blocco" con la caparra data, una volta fatto ciò mica possono venderla. Però mi pare ci sia una sorta di scadenza entro la quale non ci sono problemi.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
|