|
603 Visitatori + 1 Utente = 604
&re@
|
|
Nickee |
|
|
Luglio 24, 2007, 16:01:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ebbene si, acquisto azzeccato fu ! Eppoi, 13.000€ per la mia cabriozza acciaccata sono una manna. R.I.P. Ora altri 100post per indovinare l'auto??? Dai spara...cos'hai preso!?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
WaltTT |
|
|
Luglio 24, 2007, 16:19:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
E' un'Audi. Di un colore che mi piace. Anche gli interni, pensandoci bene, mi piacciono. Il motore gira bene, il cambio s'arrangia che è una meraviglia e viaggia proprio ok. Il prezzo? Un affarone? La mia? Non l'han voluta provare, dice che si fida sulla parola BMW 320d Touring? Ammetto che Audi è fatta meglio, migliore la cura degli interni della TDI, specie con interni in tessuto speciale e sedili sportivi. C'è più motore su BMW, ma Audi può bastare.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Luglio 24, 2007, 16:20:59 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
E' un'Audi. Di un colore che mi piace. Anche gli interni, pensandoci bene, mi piacciono. Il motore gira bene, il cambio s'arrangia che è una meraviglia e viaggia proprio ok. Il prezzo? Un affarone? La mia? Non l'han voluta provare, dice che si fida sulla parola BMW 320d Touring? Ammetto che Audi è fatta meglio, migliore la cura degli interni della TDI, specie con interni in tessuto speciale e sedili sportivi. un audi?
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 24, 2007, 16:23:12 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
a3 SB bianca
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Mifune |
|
|
Luglio 24, 2007, 16:27:15 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
A4 Sw blu metalizzato
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Luglio 24, 2007, 16:28:53 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
A2 1.4 TDI
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Luglio 24, 2007, 16:31:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
WaltTT |
|
|
Luglio 24, 2007, 16:31:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sarà una A6. Fino a ieri ne ha sparate di tutti i colori su A4 e A3 SB...... Vero....ma talvolta la riprova dei fatti (su strada e confronto molto da vicino, dato che avevano sia la 320D touring che l'A4 avant) dà risultati tutt'altro che scontati! Cmq, la macchina si vede sull'avatar
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Luglio 24, 2007, 16:35:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
Vero....ma talvolta la riprova dei fatti (su strada e confronto molto da vicino, dato che avevano sia la 320D touring che l'A4 avant) dà risultati tutt'altro che scontati!
Cmq, la macchina si vede sull'avatar
capirai , son tutte uguali . qual'è ? audi ? ahhhhhhhhhh ahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha mi rotolo dal ridere sotto la scrivania ! bwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahahahahahahahahahaaaaaaaaaaaaaa l'auto del colletto bianco , dell'allineato e coperto . della grisaglia e del grigiume !!! ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|