|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Luglio 24, 2007, 17:48:33 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
37 mila euro per una macchina con 70 mila km mi sembra una follia.
te, invece, cos'hai bevuto?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 24, 2007, 19:57:47 pm |
Staff, V12, 89856 posts |
|
37000 euro per una macchina con 70k km?!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
J. C. |
|
Luglio 24, 2007, 20:26:08 pm |
|
37000 euro per una macchina con 70k km?! erano 55!
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 24, 2007, 20:33:12 pm |
Global Moderator, V12, 27204 posts |
|
di cosa si parla in questo thread?
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
J. C. |
|
Luglio 24, 2007, 20:34:57 pm |
|
di cosa si parla in questo thread?
sembra sia l'ultima stagione di quella serie televisiva con K. Sutherland, non so se hai presente...
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 24, 2007, 21:30:44 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Loggato
|
|
|
WaltTT |
|
|
Luglio 25, 2007, 09:02:33 am |
Visitatore, , posts |
|
"la solita triade BMW-Audi-Mb"...
"stempera la bruschezza del PDE" "prediligo il colpo di frusta del TDI" (a proposito del Mitsu)
yawn....un uomo coerente non c'è che dire... ma l'hai comprata per davvero o è un'altra promessa da marinaio?
mah....sentite le voci più influenti del Pistone, soprassederei. Non mi resta altra scelta.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Luglio 25, 2007, 09:07:18 am |
Visitatore, , posts |
|
Il fatto è che senza l'ala di mamma VAG non so stare . Scelta razionale, al di la degli scherzi spero che ti troverai bene. Uno spider o un cabrio in fondo sono meglio come seconda macchina. Ma il multitronic è quello tipo CVT a cinghia metallica o è il DSG a due frizioni ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
WaltTT |
|
|
Luglio 25, 2007, 09:07:24 am |
Visitatore, , posts |
|
Stamattina m'ha chiamato il venditore avvisando che ha ricevuto altra offerta per l'Audi in questione. E' più vantaggiosa di 2.000€ rispetto la mia. Ma io rilancerò perentoriamente: ho stabilito che metterò sul piatto la mia splendida Hornet 900. Stavolta non mi ferma nessuno!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
WaltTT |
|
|
Luglio 25, 2007, 09:09:56 am |
Visitatore, , posts |
|
Scelta razionale, al di la degli scherzi spero che ti troverai bene. Uno spider o un cabrio in fondo sono meglio come seconda macchina. Ma il multitronic è quello tipo CVT a cinghia metallica o è il DSG a due frizioni ?
CVT. Magari fosse il DSG. Settimana scorsa ho provato un'A3 TDI 140 Sportback con la doppia frizione....un cambio magnifico, velocissimo, gustoso da selezionare con le levette. Il multitronic rende un pò elettrica la risposta dell'auto, credo che sarà d'obbligo un rivedimento del chip
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Luglio 25, 2007, 09:16:27 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Stamattina m'ha chiamato il venditore avvisando che ha ricevuto altra offerta per l'Audi in questione. E' più vantaggiosa di 2.000€ rispetto la mia. Ma io rilancerò perentoriamente: ho stabilito che metterò sul piatto la mia splendida Hornet 900. Stavolta non mi ferma nessuno!!
mah trova altro
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 25, 2007, 09:23:13 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ci mancava solo il venditore che rilancia per un usato e di dargli credito...
la vicenda (di mesi) sta ridefinenendo il significato della parola "ridicolo"...
|
|
|
|
|
|