|
THE KAISER |
|
|
Luglio 25, 2007, 09:35:06 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Stamattina m'ha chiamato il venditore avvisando che ha ricevuto altra offerta per l'Audi in questione. E' più vantaggiosa di 2.000€ rispetto la mia. Ma io rilancerò perentoriamente: ho stabilito che metterò sul piatto la mia splendida Hornet 900. Stavolta non mi ferma nessuno!!
ma non l'avevi presa ieri??
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 25, 2007, 10:35:22 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
dopo questa non leggo nemmeno più sto thread:
Stamattina m'ha chiamato il venditore avvisando che ha ricevuto altra offerta per l'Audi in questione. E' più vantaggiosa di 2.000€ rispetto la mia. Ma io rilancerò perentoriamente: ho stabilito che metterò sul piatto la mia splendida Hornet 900. Stavolta non mi ferma nessuno!!
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 25, 2007, 10:40:04 am |
Global Moderator, V12, 27204 posts |
|
non sarebbe forse il caso di spostare questo thread nell'angolo della barza?
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 25, 2007, 10:44:03 am |
Utente standard, V12, 58193 posts |
|
il caldo gioca brutti scherzi. per me se gli offri un paio di capi del tuo guardaroba te la da aggratis.,
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kawazeta77 |
Ne facessero ancora |
|
Luglio 25, 2007, 10:45:07 am |
Utente standard, V8, 423 posts |
|
OT di motociclista mai dare una moto per una macchina fine OT
|
|
Se Sei Incerto Tieni Aperto Volvo V70 d5 Bravo Emotion 150cv Kawasaki Z750 Vespa ET4 150 ------27-------
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 25, 2007, 10:59:06 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
il caldo gioca brutti scherzi. per me se gli offri un paio di capi del tuo guardaroba te la da aggratis.,
per me bastano gli occhiali
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 25, 2007, 11:13:33 am |
|
per me bastano gli occhiali
dici? per me basta che apra bocca.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 25, 2007, 11:16:42 am |
|
|
|
|
|
|
|