|
887 Visitatori + 1 Utente = 888
mauring
|
|
WaltTT |
|
|
Luglio 25, 2007, 12:18:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
Si ma ci saranno delle penali suppongo
Nessuna caparra....gli ho chiesto di tenermela ferma per 24 ore e così è stato. Stamattina è stato firmato il contratto, nel pomeriggio sarà eseguita la pratica del passaggio della 323 al salonista. Per quanto riguarda l'X3 che mi è 'scivolata' via, forse è stato meglio così, dato che Mauring aveva beccato un sinistro patito l'aprile scorso dalla stessa contro una Hyundai SW e liquidato appena un mese fa.... Guarda caso subito dopo è finita nei piazzali....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 25, 2007, 12:37:02 pm |
Global Moderator, V12, 27204 posts |
|
c'era bisogno di tutta questa spataffiata per l'acquisto di un banale elettrodomestico usato? bravo, complimenti per l'acquisto, fine.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
WaltTT |
|
|
Luglio 25, 2007, 13:52:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
c'era bisogno di tutta questa spataffiata per l'acquisto di un banale elettrodomestico usato? bravo, complimenti per l'acquisto, fine.
Che posti a fare? Non leggere (o non leggermi, meglio ancora), è così semplice !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 25, 2007, 14:05:43 pm |
|
Che posti a fare? Non leggere (o non leggermi, meglio ancora), è così semplice ! mi tocca, fa parte del mio lavoro.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
WaltTT |
|
|
Luglio 25, 2007, 16:05:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 25, 2007, 16:11:13 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
proprio sicuro che monti l'allestimento S-Line?A me pare di vedere solo i cerchi del pacchetto....l'altezza dei passaruota è quella standard (quindi anche l'assetto penso) e non c'è la targhetta sulla modanatura laterale. Oppure ricordo male io e monta effettivamente solo i cerchi s-line?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 25, 2007, 16:12:02 pm |
|
ci dev'essere qualcosa che non va nel link, vedo quest'immagine:
|
|
|
|
|
WaltTT |
|
|
Luglio 25, 2007, 16:12:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
proprio sicuro che monti l'allestimento S-Line?A me pare di vedere solo i cerchi del pacchetto....l'altezza dei passaruota è quella standard (quindi anche l'assetto penso) e non c'è la targhetta sulla modanatura laterale
Non è S-line, ha solo i cerchi a 16 razze e 235/45 x 17
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 25, 2007, 16:19:00 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
ci dev'essere qualcosa che non va nel link, vedo quest'immagine:
E' sbagliato il colore, la sua è grigia e non bianca
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
WaltTT |
|
|
Luglio 25, 2007, 16:31:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
l'altezza dei passaruota è quella standard (quindi anche l'assetto penso) e non c'è la
Guarda meglio, ha l'assetto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|