|
747 Visitatori + 0 Utenti = 747
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Luglio 25, 2007, 18:24:59 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
A dir il vero, l'unico che ha tirato qualcosa sui denti sono stato io, dato che la 323 assomma 2.000€ circa di interventi urgenti...e l'incognita sugli effetti del GPL non sono x nulla trascurabili. Se una tra le più grosse reti di concessionari del Veneto mi valutava tra i 5.500 e gli 8.000 € la 323 qualche motivo ci sarà stato.... Ma 1)non eri tu quello che scriveva che ultimamente l'auto andava da dio? 2)non eri tu che dicevi che avevi ricevuto richieste del suddetto mezzo a fronte di un prezzo di vendita intorno ai 15.000€ o più? Comunque meglio così, questa vi scarrozzerà degnamente fino in spagna senza il timore di guasti al motore. Occhio al cambio però.....
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Luglio 25, 2007, 18:35:03 pm |
Staff, V12, 23933 posts |
|
Ma 1)non eri tu quello che scriveva che ultimamente l'auto andava da dio? 2)non eri tu che dicevi che avevi ricevuto richieste del suddetto mezzo a fronte di un prezzo di vendita intorno ai 15.000€ o più? Comunque meglio così, questa vi scarrozzerà degnamente fino in spagna senza il timore di guasti al motore. Occhio al cambio però..... Danny nongufare...altrimenti partono 16534 posts sulla "scarsa qualità Audi..." ..poi, dopo aver trovato su ebay un cambio ricondizionato come nuovo a Hong Kong da un tale che gli importa direttamente da Forcella a Napoli, mediante spedizionieri del Bangladesh...ed esserselo fattelo spedire astutamente nascosto in mezzo ad una partita di eucalipti nani Australiani destinati all'azienda, per risparmiare ...una volta fatto montare il cambio da "Felipe o' mi amigo" , DJ di una disco della Costa Brava che si diletta di meccanica...cercherà di vendere questo splendore a circa 12.000 euro...dopo una serie di post del tenore "non la svendo"...acquisterà finalmente da Goran l'albanese..la sua vettura definitiva ..la Passat 4 motion che aveva.. Naturalmente ho sorvolato sui 17543 posts che descriveranno la chippatura, con annesso blocco del motore in mezzo alla strada, sventolio di code di zebra dello sciamano per farla ripartire etc etc.. per me se continua cosi BMW ed Audi lo diffidano dall'interessarsi ai loro prodotti....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Luglio 25, 2007, 18:43:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 25, 2007, 20:46:12 pm |
Staff, V12, 89856 posts |
|
Secondo me c'è na marea di gente che fa buttare sù 30-40 cv come ridere senza pensare che l'automatico (in particolare i cvt) di serie non sono dimensionati per quelle potenze supplementari. Ovvio che poi si scassa... Col manuale non ci sono problemi invece, a parte eventuali cedimenti ovvi di alcune parti del motore (tipo turbina), se si usa da criminale la meccanica... e dove sta scritta questa storia?!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 25, 2007, 20:47:40 pm |
webmaster, V12, 50845 posts |
|
e dove sta scritta questa storia?! vangelo, credo...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
WaltTT |
|
|
Luglio 27, 2007, 11:21:35 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma 1)non eri tu quello che scriveva che ultimamente l'auto andava da dio? 2)non eri tu che dicevi che avevi ricevuto richieste del suddetto mezzo a fronte di un prezzo di vendita intorno ai 15.000€ o più?
Tutto ovviamente vero, ma x quanto uno s'illuda sull'affidabilità della propria auto,dopo l'ennesimo intervento in off., realizzi che da muro non si cava sangue....non fa in tempo ad andare bene un mese che ti ritrovi con gli arretrati... Sabato scorso, ho scritto, mi ha tirato uno scherzo molto sgradito e francamente mi manca una macchina che mi dia maggior sicurezza.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Luglio 27, 2007, 11:22:57 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
e francamente mi manca una macchina che mi dia maggior sicurezza.
il multitronic, più che una sicurezza, è una certezza. Di grane.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
WaltTT |
|
|
Luglio 27, 2007, 11:25:56 am |
Visitatore, , posts |
|
Secondo me c'è na marea di gente che fa buttare sù 30-40 cv come ridere senza pensare che l'automatico (in particolare i cvt) di serie non sono dimensionati per quelle potenze supplementari. Ovvio che poi si scassa... Col manuale non ci sono problemi invece, a parte eventuali cedimenti ovvi di alcune parti del motore (tipo turbina), se si usa da criminale la meccanica... Vedremo, gli ultimi tempi mi vedono più pacifico con il gas (in auto), sono anch'io restio a intervenire su di un'auto col multitronic.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
WaltTT |
|
|
Luglio 27, 2007, 11:27:00 am |
Visitatore, , posts |
|
il multitronic, più che una sicurezza, è una certezza. Di grane.
Fa peggio il FAP sui 140cv, filtro che la mia non ha.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|