|
779 Visitatori + 0 Utenti = 779
|
|
WaltTT |
|
|
Luglio 30, 2007, 09:01:15 am |
Visitatore, , posts |
|
Leggi meglio il 3D, ho anche scritto che le altre fanno peggio. Il punto di rif. poteva essere la E91 (3 Touring), nelle ultime ore le sto squadrando meticolosamente, ho perfino parcheggiato l'A4 a fianco di una 325i Touring del 2005 con identico colore per trarne conclusioni. Piace di più la mia, linea armoniosa a 360°, BMW non mi ha mai del tutto convinto dietro, con quel festival di spigolosità. Muso bellissimo ed aggressivo, ma Audi non è certo brutta. Assetto e cerchi adatti su tinta a me gradita finiscono l'opera di convincimento. Ovvio che di fronte ad un'A4 argento, coi 16, interni NON sportivi, senza pack cromo e altro, mi sarei voltato dall'altra parte. Eppoi, mi sono dovuto parzialmente ricredere, il motore non è troppo rumoroso, non è troppo 'basso' di potenza (a me basta, specie in S cammina a suff.). Diciamo quindi un'ottima minestra riscaldata
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
WaltTT |
|
|
Luglio 30, 2007, 10:25:28 am |
Visitatore, , posts |
|
Certo che ne hai di tempo per star a ravanare... ! No, non è lo stesso, il tipo commercia in noto centro del trevigiano, non distante da Anto14.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
WaltTT |
|
|
Luglio 30, 2007, 10:25:51 am |
Visitatore, , posts |
|
se è minestrone, certamente. se è minestrina, in genere fa schifo. e secondo te A4 cos'è? minestrone o minestrina? Pan bagnato ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Luglio 30, 2007, 10:27:03 am |
Staff, V12, 23933 posts |
|
Certo che ne hai di tempo per star a ravanare... ! No, non è lo stesso, il tipo commercia in noto centro del trevigiano, non distante da Anto14. vraiment nel tuo caso è stato un attimo....funzione "Cerca" .."Walt" "TDI" ...et voilà....facile come comprare una macchina ...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
WaltTT |
|
|
Luglio 30, 2007, 10:28:58 am |
Visitatore, , posts |
|
vraiment nel tuo caso è stato un attimo....funzione "Cerca" .."Walt" "TDI" ...et voilà....facile come comprare una macchina ...
O cacchio...solo ora me ne rendo conto...son tornato, per una fortuita coincidenza del momento, nella spirale VAGgara d'antica memoria...ne uscirò mai ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|