|
883 Visitatori + 0 Utenti = 883
|
|
alura |
|
|
Luglio 20, 2007, 13:01:19 pm |
webmaster, V12, 50845 posts |
|
sicuri che ci stanno in sette??? o è lunga sette metri o col tetto così spiovente ci entrano solo i nani
i sette nani
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Luglio 20, 2007, 13:05:40 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
Il discorso è che per avere la terza linea di sedili dietro han dovuto alzare/allungare il tetto/lunotto (tipo Q7 appunto)... Semmai, era così 'necessaria'?? Eh? Ma questa mica ha 7 posti... questa è un crossover tra SUV e coupè. come ce li infili due posti lì dietro sol lunotto così orizzontale? Li appoggi con lo schienale sul portellone?!
|
|
|
|
|
Ares |
|
Luglio 20, 2007, 13:07:05 pm |
|
Non ne sono sicuro, ma mi pareva di aver letto da qualche parte che la X6 non sarà mica una 7 posti. No, doveva essere un nuovo concetto di auto, una SUV meno "utility" e più "leisure", con velleità sportive e struttura "da coupè". Solo che si son ridotti a togliere mezzo culetto all'X5. Bella roba...
|
|
|
|
|
kawazeta77 |
Ne facessero ancora |
|
Luglio 20, 2007, 13:08:16 pm |
Utente standard, V8, 423 posts |
|
http://www.auto-motor-und-sport.de/news/auto_-_produkte/hxcms_article_505581_14204.hbsNel link qui sopra c'è una foto (probabilmente creata al computer; non conosco il tedesco quindi non so leggere il commento). Se fosse come questa, a parere mio non sarebbe male. Comunque giudicare la linea di un'auto che uscirà fra un anno, solo in base a delle foto di prototipi pesantemente camuffati, secondo me non serve a niente. Si parla solo di aria fritta. tutti i torti non ce li hai ma già la differenza fra il disegno che sembra uno spettacolo e come effettivamente riempie l'occhio su strada fa perdere molto dell'appeal secondo me Il trafiletto dice che Bmw si butta in nuovi segmenti e propone una Coupè-fuoristrada.....per strada a me sembra solo una Actyon un pò + moderna perchè hanno solo segato un pezzo di x5
|
|
Se Sei Incerto Tieni Aperto Volvo V70 d5 Bravo Emotion 150cv Kawasaki Z750 Vespa ET4 150 ------27-------
|
|
|
Ares |
|
Luglio 20, 2007, 13:10:50 pm |
|
Beh, insomma... pesantemente camuffata... l'unica incognita è l'andamento laterale dei finestrini ma si può intuire grazie al chiaroscuro. Il resto è praticamente scoperto... Fino a qualche tempo fa era molto più coperta, ora l'andamento è chiarissimo... ah, comunque, da carmagazine.com ... qualcuno soffre di claustrofobia? « Ultima modifica: Luglio 20, 2007, 13:14:08 pm da Ares »
|
|
|
|
|
kawazeta77 |
Ne facessero ancora |
|
Luglio 20, 2007, 13:23:50 pm |
Utente standard, V8, 423 posts |
|
breve traduzione di quello che ho capito:
addirittura avevano in mente di fare un due porte ( ci ha già pensato la Ren. grazie )
base x5 ma più lunga e passo allungato, in pratica l'idea è quella del MB CLS una specie di coupè 4 porte esclusivo con soli 4 posti molto ampi solo che qui è montato su un telaio Suv, naturalmente viene specificato che il baule è sufficiente per contenere 4 sacche da Golf....e vorrei vedere con quasi 5 metri di macchina
pare che le macchine siano tutte diventate dei Caddy perchè tutti indicano quante sacche possono portare.
Secondo me un bestione di questa stazza e caratteristiche è praticamente inutile...costerà + di un x5 e farà la metà delle cose
|
|
Se Sei Incerto Tieni Aperto Volvo V70 d5 Bravo Emotion 150cv Kawasaki Z750 Vespa ET4 150 ------27-------
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 20, 2007, 14:11:19 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
beh un pregio l'avrà.....spostare la considerazione di inutile che ora è appannaggio dell'X5 su di essa.....mica poco
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Ares |
|
Agosto 01, 2007, 14:41:38 pm |
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 01, 2007, 14:43:58 pm |
Utente standard, V12, 58193 posts |
|
non riesco a capirlo, aspetto di vederlo dal vivo, cmq mi fa abbastanza schifo.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 01, 2007, 14:45:06 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
il dietro pare abominevole così come si prefigura
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Nickee |
|
|
Agosto 01, 2007, 14:48:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
|
Agosto 01, 2007, 16:50:41 pm |
|
A me pare na strunzata sto modello che gira... Se stanno facendo l'X6 (che ovviamente sarà più grande della attuale X5) perchè questo prototipo sembra più piccolo? A me pare tanto un X3 camuffato, come dimensioni (le fiancate son più piccole, in particolare le porte posteriori, e anche le vetrate, rispetto all'X5 in foto). Boh... Perchè NON sarà più grande. E' una X5 "coupè"... Poi che cacchio centra l'X3 con una roba co 'stò culone?
|
|
|
|
|
|