|
1111 Visitatori + 0 Utenti = 1111
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Agosto 01, 2007, 17:00:50 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
Un X5 "coupè"!? Avrebbero dovuto scendere di un numero invece di salire, tipo "X4", secondo logica! Il culone ce l'ha, ma tutto il resto è di una X3, mi pare... (vedi porte post. quanto più corte sono rispetto alla X5) Sì, ma non è mica Audi che fa le matrioske con numerino per rimetterle in ordine sul mobile quando hai bimbi in casa che toccano tutto... il 6 sta per il fatto che è una coupè, quindi più "figa" quindi costerà di più, quindi deve sembrare più in alto di X5... Poi comunque a me gli sportelli sembrano quelli dell'X6. Sai com'è...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Agosto 01, 2007, 18:57:42 pm |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
potevano fare una bella auto ma non hanno capito per niente come dovevano farla...
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Agosto 01, 2007, 20:06:45 pm |
webmaster, V12, 50845 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 04, 2007, 20:06:08 pm |
|
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 04, 2007, 20:30:18 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
a me una specie di coupè massiccio, muscoloso, rialzato e con gommoni forse non dispiacerebbe
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 04, 2007, 20:33:25 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
a me una specie di coupè massiccio, muscoloso, rialzato e con gommoni anche a me, ho sempre pensato che una delle migliori realizzazioni per questi suv, sia fare una cosa così... infatti mi piacevano i prototipi alfa e maserati con qualche tocco di sapiente design potrebbero sembrare delle specie di dune buggy di lusso (codesta X però non promette niente di buono )
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 04, 2007, 20:34:59 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
anche a me, ho sempre pensato che una delle migliori realizzazioni per questi suv, sia fare una cosa così... infatti mi piacevano i prototipi alfa e maserati con qualche tocco di sapiente design potrebbero sembrare delle specie di dune buggy di lusso (codesta X però non promette niente di buono ) concordo in toto, anche riguardo questa X
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
stella |
|
|
Settembre 05, 2007, 16:49:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
no, caro stellina, la logica è, da anni, che le 6 sono coupè derivate dalle 5, quindi più piccole (o almeno più basse).
Io avevo capito un'altra cosa sulla X6: che la X6 usciva con i 7 posti di serie per far concorrenza alla Q7 e alla GL M.B.. E infatti la BMW qui è scoperta adesso. Tutto qua. Allora, se la X6 è il SUV "sportivo" della X5, vorrà dire che tra poco uscira pure la X7!?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 05, 2007, 17:05:27 pm |
|
Io avevo capito un'altra cosa sulla X6: che la X6 usciva con i 7 posti di serie per far concorrenza alla Q7 e alla GL M.B.. E infatti la BMW qui è scoperta adesso. Tutto qua. Allora, se la X6 è il SUV "sportivo" della X5, vorrà dire che tra poco uscira pure la X7!? La nuova X5 ha 7 posti...
|
|
|
|
|
|