|
1313 Visitatori + 1 Utente = 1314
TonyH
|
|
alura |
|
|
Settembre 11, 2007, 11:23:37 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 11, 2007, 12:24:39 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
beh come design però è proprio ganzo.....sembra il jeeppone di Tango e Cash, ve lo ricordate?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 11, 2007, 13:17:59 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Trovo questa nuova tipologia (SUV Coupè) di veicolo assolutamente orripilante.
la tipologia tutta, o darai giudizio caso per caso?
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 11, 2007, 13:23:38 pm |
|
tendenzialmente tutta la tipologia. La linea da coupè su pianale rialzato è un controsenso sia logico/razionale che stilistico/estetico. Mi sembra il prodotto di un designer che ha finito le idee.
magari un giorno ne esce uno che ti piacerà! per la seconda parte del discorso, non saprei... se ha finito le idee chi disegna questi veicoli, cosa diresti dichi disegna... una coupè?
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 11, 2007, 13:29:28 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
beh come design però è proprio ganzo.....sembra il jeeppone di Tango e Cash, ve lo ricordate? è ganzo si!! a me piace un sacco!!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 11, 2007, 13:32:49 pm |
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 11, 2007, 14:53:34 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
fantastico, grazie al suv-coupé si è finalmente riusciti ad unire alla scomodità delle auto sportive il comportamento stradale e i consumi di un fuoristrada, in pratica un'auto scomoda, che non va forte, brutta da guidare, dai consumi stratosferici e che non sta in strada (ma che quando esce distrugge tutto quanto trova sul suo cammino).
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 11, 2007, 14:58:37 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
fantastico, grazie al suv-coupé si è finalmente riusciti ad unire alla scomodità delle auto sportive il comportamento stradale e i consumi di un fuoristrada, in pratica un'auto scomoda, che non va forte, brutta da guidare, dai consumi stratosferici e che non sta in strada (ma che quando esce distrugge tutto quanto trova sul suo cammino).
Oh, cazzo... mi hai aperto gli occhi !!!! Adesso mi piace !!! Lou, cambia l'ordine
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
|