|
1293 Visitatori + 1 Utente = 1294
alura
|
|
am1 |
|
|
Settembre 13, 2007, 13:45:43 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
sarebbe stupendo avresti praticamente solo coupè in casa adesso che mi ci fai pensare... servirebbe una versione cabrio! i suv cabrio non li hanno ancora fatti! (forse per il papa si ) ahhaha prepariamoci alla prossima nicchia!
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 13, 2007, 14:04:59 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 13, 2007, 14:06:21 pm |
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 13, 2007, 14:23:44 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
adesso che mi ci fai pensare... servirebbe una versione cabrio! i suv cabrio non li hanno ancora fatti! (forse per il papa si ) ahhaha prepariamoci alla prossima nicchia!
bè, qualche jeep c'è già, ma non è troppo rialzata...secondo me li faranno sul serio comunque...perchè no?!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 13, 2007, 14:24:29 pm |
|
bè, qualche jeep c'è già, ma non è troppo rialzata...secondo me li faranno sul serio comunque...perchè no?! si anche il defender e il classe G, però quelle sono "targa", qui ci vuole un cabrio vero e proprio!
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 14, 2007, 09:46:32 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 14, 2007, 18:30:43 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
eeehhh... L'ego è na brutta bestia. E perchè mai? Davvero non capisco questi interventi, se piace a te per quale motivo dovrebbe per forza piacere anche a me? Io lo trovo brutto, certo immensamente meglio del Kyron o del Cayenne, ma da qui a definirlo un oggetto del desiderio, per favore non scherziamo Poi sei stato tu a parlare di puristi, se tu avessi citato semplici appassionati sarebbe stato diverso
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Settembre 14, 2007, 18:39:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
E perchè mai? Davvero non capisco questi interventi, se piace a te per quale motivo dovrebbe per forza piacere anche a me? Io lo trovo brutto, certo immensamente meglio del Kyron o del Cayenne, ma da qui a definirlo un oggetto del desiderio, per favore non scherziamo Poi sei stato tu a parlare di puristi, se tu avessi citato semplici appassionati sarebbe stato diverso L'hai capita al contrario. Intendevo dire che l'ego di chi non ha un SUV (vista la moda, le fighette, ecc...) ne potrebbe risentire. E a lungo andare, suo malgrado, per far lo sborone come gli altri con l'X5, Q7, ecc.., si 'convertono' col SUV "sportivo", e così salvano capra e cavoli (sportività e mondanità). Ma è solo un ragionamento "pseudo-psicologico-da venerdì"! Tranquillo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|