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1179 Visitatori + 1 Utente = 1180
MRC
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SuperUCCU |
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Luglio 20, 2007, 22:27:58 pm |
Utente standard, L4, 172 posts |
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Quale benzina usate sulle vostre storiche? Io uso la Blusuper o benzine a 98 ottani. In mancanza di queste, porto dietro l'additivo, ma mi sa che a breve farò regolare nuovamente l'anticipo per la verde normale e basta. Ho una Uno 60 SL prima serie.
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nodoubt |
It's never too fast! |
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Luglio 20, 2007, 23:22:48 pm |
Utente standard, V8, 439 posts |
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Qualsiasi marca, tanto ci metto una boccetta di sostitutivo piombo STP per pieno. La 75 turbo senza non funziona, va in autodetonazione di brutto.
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Luca - Italy "If you were Armageddon, Who would you spare?" (Lemmy Kilmister) -Suzuki 937, '87 Alfa 75 Turbo, '90 Alfa 75 1.8ie, '85 Maserati Biturbo S II
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Luglio 21, 2007, 10:04:30 am |
Staff, V12, 28736 posts |
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BluSuper o IPPlus. 95 Ottani solo in caso di emergenza, visto che lo schifo che fa Sono curioso di provare la Tamoil 100 ottani, sperando costi meno della V-power
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Luglio 23, 2007, 10:00:27 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
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V-power +additivo sul biturbo, verde normale + additivo sulla kadett.
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Eva |
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Luglio 23, 2007, 10:10:03 am |
Utente standard, V12, 3730 posts |
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Io di solito uso della normalissima verde, ma non mi dimentico mai neanche una volta di usare l'adittivo piombo. Lo sapete vero che tutte quelle benzine "plus" che usate voi fanno malissimo ai vecchi motori?....
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La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Luglio 23, 2007, 10:12:20 am |
Staff, V12, 28736 posts |
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Lo sapete vero che tutte quelle benzine "plus" che usate voi fanno malissimo ai vecchi motori?.... Ma cosa hanno di differente? Tolta la V-power che è molto secca? Alla fine come composizione non molto differenti dalla vecchia Super.....possono dare problemi solo per motori con sedi valvole in ghisa. Ma quelle baracchette lì non sono un mio problema
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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Eva |
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Luglio 23, 2007, 10:17:41 am |
Utente standard, V12, 3730 posts |
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Ma cosa hanno di differente? Tolta la V-power che è molto secca? Alla fine come composizione non molto differenti dalla vecchia Super.....possono dare problemi solo per motori con sedi valvole in ghisa. Ma quelle baracchette lì non sono un mio problema La differenza è che quasi tutte sono addizionate con addittivi pulenti che rimuovono i sedimenti "buoni" accumulati nel corso degli anni. Non so quanto vecchie siano le tue auto, ma io che curo delle over 30 e passa ne devo tenere conto. Io parlo solo della mia esperienza agricola: la benzina verde va usata in breve tempo, sennò si decompone. Per cui meglio non crearsi bidoni con benzina trattata. La V-Power invece è più stabile, ha retto la prova inverno con il decespugliatore.
Davvero? Non è mia abitudine immagazzinare la benzina nelle taniche ma lo terrò presente!
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La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Luglio 23, 2007, 10:41:28 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
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Di sicuro la super di una volta non degrada. Dentro al Garelli c'ho ancora la super del 1995, e va benissimo
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Luglio 23, 2007, 10:49:34 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
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Vero, io l'avevo tenuta per la moto da motoalpinismo, e non ho avuto problemi anche dopo 4-5 anni. Con la verde invece si, e il meccanico del rivenditore del decespugliatore mi ha confermato che con la verde "vecchia" ci sono un sacco di problemi.
Ma dopo quanto tempo insorgono i problemi ?
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Luglio 23, 2007, 10:55:35 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
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SuperUCCU |
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Luglio 23, 2007, 11:46:23 am |
Utente standard, L4, 172 posts |
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Io ragazzi posso dirvi che sulla mia Uno 60 SL, con motore 1116, utilizzo quasi sempre la Blu Super dell'Agip o la 98 Plus della IES (la conoscete?). La VPower ha un costo esorbitante, secondo me troppo esagerato. In montagna ho usato la verde normale anche sulla mia Uno, ma ho sempre messo l'additivo sostitutivo piombo STP. Con la verde a volte ha tendenza a battere in testa ancora, mentre con la 98 ottani no. Voi che additivo usate?
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