|
Pagine: [1]
|
|
|
kawazeta77 |
Ne facessero ancora |
|
Luglio 21, 2007, 13:35:19 pm |
Utente standard, V8, 423 posts |
|
Quando ancora lavoro e donna mi permettevano di cazzeggiare con la mia Zetina per l'appennino toscoemiliano ho fatto un paio di video....questo è uno spezzone....se ce la faccio aggiungo anche gli altri. Sono sul Passo del Cerreto e quello che inquadro è Robz di Zetaitalia.com http://www.youtube.com/watch?v=9otQyylVA8o
|
|
Se Sei Incerto Tieni Aperto Volvo V70 d5 Bravo Emotion 150cv Kawasaki Z750 Vespa ET4 150 ------27-------
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 21, 2007, 20:42:41 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
stai dalla parte ligure vero?l'ho fatto più di una volta da reggio ma me lo ricordo molto diverso,molto più stretto e lento... avevo anch'io una kawa,una zx9..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kawazeta77 |
Ne facessero ancora |
|
Luglio 21, 2007, 20:46:33 pm |
|
stai dalla parte ligure vero?l'ho fatto più di una volta da reggio ma me lo ricordo molto diverso,molto più stretto e lento... avevo anch'io una kawa,una zx9.. sono toscano quindi parto da Aulla
|
|
Se Sei Incerto Tieni Aperto Volvo V70 d5 Bravo Emotion 150cv Kawasaki Z750 Vespa ET4 150 ------27-------
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 21, 2007, 20:49:46 pm |
|
sono toscano quindi parto da Aulla
ero convinto che fosse già ligure aulla,comunque ci siam capiti.
|
|
|
|
|
kawazeta77 |
Ne facessero ancora |
|
Luglio 21, 2007, 20:59:50 pm |
|
ero convinto che fosse già ligure aulla,comunque ci siam capiti. chiaro...confermavo che avevi beccato il lato giusto a me non dispiace invece, ci sono diversi tratti con asfalto buono e anche qualche curvone bello lungo da appoggio forse forse mi diverte + della Cisa bella bestia la Zx9
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 21, 2007, 21:07:43 pm |
|
chiaro...confermavo che avevi beccato il lato giusto
a me non dispiace invece, ci sono diversi tratti con asfalto buono e anche qualche curvone bello lungo da appoggio forse forse mi diverte + della Cisa
bella bestia la Zx9
io fossi in te,andrei dritto nel senese. io non gradivo molto quelle strade,perfette per le moto tipo la tua,ma troppo strette per le sportive,specie grosse e pesanti come la mia. la cisa dalla parte di parma l'ho fatta un paio di volte e pensa che abito li.
|
|
|
|
|
click |
|
|
Luglio 21, 2007, 21:09:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
Oggi mi fatto tutta la CIsa col Torpedo 125 Somno appena tornato. Com'è Vata il Bratello??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kawazeta77 |
Ne facessero ancora |
|
Luglio 21, 2007, 21:12:15 pm |
|
Oggi mi fatto tutta la CIsa col Torpedo 125 Somno appena tornato. Com'è Vata il Bratello?? stica..Italjet? mai fatto il Brattello...sono curioso anch'io
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 21, 2007, 21:18:14 pm |
|
Oggi mi fatto tutta la CIsa col Torpedo 125 Somno appena tornato. Com'è Vata il Bratello?? fatto una volta,per l'elise o per moto maneggevoli va bene.ma è stretto e sotto l'ombra,pericoloso se si vuole forzare!
|
|
|
|
|
kawazeta77 |
Ne facessero ancora |
|
Luglio 21, 2007, 21:31:57 pm |
|
fatto una volta,per l'elise o per moto maneggevoli va bene.ma è stretto e sotto l'ombra,pericoloso se si vuole forzare!
mmm fatto una volta il Bracco con il supermotard e nei punti d'ombra ci volevano le rain....( come ci piacerà ai mezzimanici parlare tecnico parlo per me chiaro )
|
|
|
|
|
kawazeta77 |
Ne facessero ancora |
|
Luglio 22, 2007, 09:27:00 am |
|
io fossi in te,andrei dritto nel senese. io non gradivo molto quelle strade,perfette per le moto tipo la tua,ma troppo strette per le sportive,specie grosse e pesanti come la mia. la cisa dalla parte di parma l'ho fatta un paio di volte e pensa che abito li. ovvio...però ho bisogno di + tempo ma...... Sassetta, le Saline e la Volterra San Gimignano sono esagerate
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 23, 2007, 14:52:17 pm |
|
ovvio...però ho bisogno di + tempo ma......
Sassetta, le Saline e la Volterra San Gimignano sono esagerate
io ho passato un weekend bellissimo in toscana in moto,ho fatto il giro di quasi tutta la valle del chianti e parte delle colline del mugello,futa compresa. sono innamorato di quelle zone,ma l'anno scorso non ho organizzato nessun bel tour,e quest'anno ho usato un paio di volte la moto di mio babbo ma per 2 giretti del caz. la zona di san gimignano-volterra è bellissima,e se un giorno vuoi farti un pranzetto coi fiocchi,appena prima di volterra(arrivando da san gimignano),su una curva c'è un ristorante trattoria o non ricordo bene cosa,uno dei migliori pasti della mia vita.
|
|
|
|
|
kawazeta77 |
Ne facessero ancora |
|
Luglio 23, 2007, 19:58:10 pm |
|
io ho passato un weekend bellissimo in toscana in moto,ho fatto il giro di quasi tutta la valle del chianti e parte delle colline del mugello,futa compresa. sono innamorato di quelle zone,ma l'anno scorso non ho organizzato nessun bel tour,e quest'anno ho usato un paio di volte la moto di mio babbo ma per 2 giretti del caz. la zona di san gimignano-volterra è bellissima,e se un giorno vuoi farti un pranzetto coi fiocchi,appena prima di volterra(arrivando da san gimignano),su una curva c'è un ristorante trattoria o non ricordo bene cosa,uno dei migliori pasti della mia vita. al prossimo giro andrò sicuramente.....anch'io ho bisogno di benzina
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|