|
1255 Visitatori + 1 Utente = 1256
Homer
|
|
Pagine: 1 ... 8 9 [10] 11
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 27, 2007, 10:34:30 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
a giudicare da cosa erano riusciti a combinare quelli che l'avevano prima di lui nei campionati precedenti non direi
Lascia stare i campionati precedenti, stiamo parlando della moto del 2004, quella era competitiva. Nei campionati scorsi pure la Ducati ha vinto qualche corsa ogni tanto, ma quest'anno sta dominando.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 27, 2007, 10:38:38 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
va bene, allora adesso viene fuori che rossi quando è passato in yamaha ha ricevuto una moto fantastica......bah chi vi capisce
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 27, 2007, 10:42:11 am |
|
va bene, allora adesso viene fuori che rossi quando è passato in yamaha ha ricevuto una moto fantastica......bah chi vi capisce
Ho scritto fantastica? Ho scritto "competitiva", perché cazzo bisogna sempre ragionare per estremi? Io non sono tifoso, non ragiono da tifoso, i ragionamenti da tifoso sono quasi sempre sbagliati.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 27, 2007, 10:54:45 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Ho scritto fantastica? Ho scritto "competitiva", perché cazzo bisogna sempre ragionare per estremi? Io non sono tifoso, non ragiono da tifoso, i ragionamenti da tifoso sono quasi sempre sbagliati.
un conto è dire competitiva, un conto è dire "ha vinto perché aveva la moto migliore". per me c'è una certa differenza, non so per te...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 27, 2007, 11:02:45 am |
|
un conto è dire competitiva, un conto è dire "ha vinto perché aveva la moto migliore". per me c'è una certa differenza, non so per te...
E infatti l'ho specificato bene. Beh, insomma, non esageriamo dall'altra parte, quella Yamaha era competitiva, altrimenti il mondiale col cavolo che lo vinci, men che meno vinci alla prima gara... Magari non era proprio il top, ma era molto competitiva.
È sbagliato dire che quell'anno avesse la moto migliore, ma è ancor più sbagliato dire che fosse un cancello, perché senza un mezzo all'altezza il Mondiale non lo vince nemmeno Rossi, lo si sta vedendo quest'anno e lo si è visto l'anno scorso. Peraltro, come ho detto altre volte, si dice che Rossi avesse un trattamento di riguardo da parte della Michelin quell'anno, se fosse vero significherebbe un certo vantaggio sugli avversari.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Luglio 27, 2007, 11:50:56 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
...non ho mai scritto che ha vinto solo perchè aveva la moto migliore.... sono convinto che il suo pacchetto Moto + Pilota era superiore alla concorrenza... ma sono del parere che erano superiori anche presi singolarmente... - Moto - Pilota
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Luglio 27, 2007, 16:27:15 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Scusate, di moto ne so molto poco, ma per sentito dire, la Yamaha fino all'anno prima faceva schifo, poi con l'arrivo e l'ausilio di Rossi nello sviluppo è diventata competitiva vincendo il mondiale.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 27, 2007, 16:32:36 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Scusate, di moto ne so molto poco, ma per sentito dire, la Yamaha fino all'anno prima faceva schifo, poi con l'arrivo e l'ausilio di Rossi nello sviluppo è diventata competitiva vincendo il mondiale.
Mah, io credo che uno del calibro di rossi non si sarebbe arrischiato di correre su un eventuale "rottame". Io penso che yamaha gli abbia garantito una moto piu' performante della 2003 (e magari fatto provare), che senz'altro aveva bisogno di un messa a punto.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 27, 2007, 16:38:49 pm |
|
Eh, "per sentito dire" si alimentano i miti e le relative antipatie, mica per niente La Yamaha dell'anno prima non aveva un pilota che riuscisse a portare avanti uno sviluppo decente, né probabilmente tecnici di altissimo livello in pista. È arrivato Rossi (con Burgess e soci), ha orientato lo sviluppo in una certa direzione e l'ha resa vincente, ma la base non poteva essere un cesso, sennò, per la stessa ragione, saremmo portati a dire che Rossi quest'anno ha disimparato a guidare...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Luglio 27, 2007, 16:40:34 pm |
|
Eh, "per sentito dire" si alimentano i miti e le relative antipatie, mica per niente La Yamaha dell'anno prima non aveva un pilota che riuscisse a portare avanti uno sviluppo decente, né probabilmente tecnici di altissimo livello in pista. È arrivato Rossi (con Burgess e soci), ha orientato lo sviluppo in una certa direzione e l'ha resa vincente, ma la base non poteva essere un cesso, sennò, per la stessa ragione, saremmo portati a dire che Rossi quest'anno ha disimparato a guidare... quello mi pare ovvio, a quei livelli di cessi non ce ne sono sicuramente che girano per le piste del mondiale.....fatto sta che anche una piccola inferiorità anche solo motoristica o di telaio o di gomme causa grossi problemi, come stiamo vedendo attualmente.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 27, 2007, 16:43:05 pm |
|
quello mi pare ovvio, a quei livelli di cessi non ce ne sono sicuramente che girano per le piste del mondiale.....fatto sta che anche una piccola inferiorità anche solo motoristica o di telaio o di gomme causa grossi problemi, come stiamo vedendo attualmente.
Eh, appunto, quindi significa che nel 2004 questa "piccola inferiorità" non c'era, oppure c'era ma era ancora più piccola, no?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 27, 2007, 16:47:01 pm |
|
Non me lo ricordavo nemmeno chi correva con la Yamaha ufficiale nel 2003 Barros e Jacque nel team interno. Melandri (esordiente) e Abe nel team satellite.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Luglio 27, 2007, 17:01:35 pm |
|
Eh, appunto, quindi significa che nel 2004 questa "piccola inferiorità" non c'era, oppure c'era ma era ancora più piccola, no?
no...perchè quando rossi firmò per passare in yamaha TUTTI dissero che non sarebbe nemmeno arrivato in fondo ad una gara con quella moto.....me lo ricordo perfettamente ma molti invece fanno finta di niente
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 27, 2007, 17:04:07 pm |
|
no...perchè quando rossi firmò per passare in yamaha TUTTI dissero che non sarebbe nemmeno arrivato in fondo ad una gara con quella moto.....me lo ricordo perfettamente ma molti invece fanno finta di niente
Evidentemente si sbagliavano.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 8 9 [10] 11
|
|