|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Luglio 23, 2007, 12:21:18 pm |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
quando diceva quasi a presa per il culo da bar che la Ducati era un cesso e vinceva solo per i rettilinei, e Sotner non lo considerava neanche, non mi piaceva per niente....
ma che queste interviste le hai viste su BiaggiChannel?perchè su Italia1 non sono state trasmesse...
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Luglio 23, 2007, 12:21:59 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
la ducati punta sui giovani. Capirossi ha fatto molto e gli offrono pure una moto ufficiale per il prossimo anno solo per riconoscenza. La ducati come tutti non può tenere un pilota sul viale del tramonto se vuole puntare al primato.
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
kawazeta77 |
Ne facessero ancora |
|
Luglio 23, 2007, 13:01:46 pm |
Utente standard, V8, 423 posts |
|
ma che queste interviste le hai viste su BiaggiChannel?perchè su Italia1 non sono state trasmesse... le dava su Italia1...e tutti i giornalisti a dargli corda nessuno mette in dubbio che sia il più forte però non sono l'unico che si è accorto che diceva chiaramente che non poteva combattere con Stoner perchè i rettilinei erano TROPPO lunghi e la sua moto palesemente inferiore di velocità....e alludendo con risatine che appena sarebbero arrivate piste tortuose avrebbe sculacciato il bimbo senza pietà!! non è una polemica Toni, avrei solo apprezzato un pò più di umiltà quando questo non si è verificato....anzi anche se è il più grande di tutti i tempi non mi piace dargli sempre ragione anche quando "secondo me" dice cose un pò fuori luogo
|
|
Se Sei Incerto Tieni Aperto Volvo V70 d5 Bravo Emotion 150cv Kawasaki Z750 Vespa ET4 150 ------27-------
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Luglio 23, 2007, 15:06:21 pm |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
le dava su Italia1...e tutti i giornalisti a dargli corda nessuno mette in dubbio che sia il più forte però non sono l'unico che si è accorto che diceva chiaramente che non poteva combattere con Stoner perchè i rettilinei erano TROPPO lunghi e la sua moto palesemente inferiore di velocità....e alludendo con risatine che appena sarebbero arrivate piste tortuose avrebbe sculacciato il bimbo senza pietà!! non è una polemica Toni, avrei solo apprezzato un pò più di umiltà quando questo non si è verificato....anzi anche se è il più grande di tutti i tempi non mi piace dargli sempre ragione anche quando "secondo me" dice cose un pò fuori luogo può darsi che le interpreti male...quando parla lo fà semrpe con molta ironia,anche ieri ha detto chiaramente che lui ha dato il massimo e la yamaha ha dato il massimo sono state le gomme che hanno fatto pena (per vedere incavolato Brivio con quel facciotto da Paperino ce ne vuole ) la penso come Meda...Stoner è un grande pilota (ma inferiore a valentino!) la Ducati (sempre e solo forza Ducati) è da bestia e le Bridgestone sono le migliori gomme ecco il pacchetto vincente...della serie se cambiavi le gomme alla yamaha rossi stava a podio..questo in sostanzza sìi è riusciti a filtrare dall'opinione di Meda. Ti sei chiesto perchè le Honda che su questo circuito erano fortissime perchè mai hanno sprofondato?
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 23, 2007, 15:18:54 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Beh, mi riferivo a quest'anno. Comunque mi sembra davvero in palla, non so se Melandri possa andare tanto più forte.
melandri piglia una paga da stoner che non se la toglie di dosso...se non in velocità pura in qualche gara sporadica,sicuramente sul rendimento.stoner è in palla al massimo e non ha paura di niente,e va quasi sempre forte senza cadere(per me l'han rapito gli alieni)melandri alla prima cazzata va in para!!è preoccupante di stoner,che è già alla sesta vittoria,secondo me non fa fatica ad eguagliare il record di vittorie di rossi nel 2003,è veramente un mostro! quest'anno suzuki e kawasaki viaggiano,mi piacerebbe vederle con piloti decenti per capire se sono solo le gomme o se c'è sostanza...honda e yamaha han fatto delle moto del cavolo,per fortuna a salvar la faccia ci pensano rossi e pedrosa!! n.b. la cosa che più deve far pensare riguardo le michelin,è l'arrivo a quasi un minuto di edwards,che qui è sempre andato forte! « Ultima modifica: Luglio 23, 2007, 15:25:22 pm da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 23, 2007, 15:23:27 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
sinceramente melandri mi pare troppo discontinuo...potrebbe anche uscirgli la stagione buona x vincere il titolo, ma non mi sembra a livello dei migliori x continuità di rendimento...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 23, 2007, 15:53:33 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
chissòà se italia uno manderà in onda la differita della gara come fatto con assen.... ::I)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 23, 2007, 15:54:49 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
chissòà se italia uno manderà in onda la differita della gara come fatto con assen.... ::I)
Con Assen l'ha fatto perché mancava il commento nella diretta...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 23, 2007, 16:04:00 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Con Assen l'ha fatto perché mancava il commento nella diretta...
ottima scusa, questa potrebbero trasmetterla perchè c'era il fuso orario.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 23, 2007, 16:19:36 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ottima scusa, questa potrebbero trasmetterla perchè c'era il fuso orario.....
dai emi è come pensi tu,l'han trasmessa solo perchè ha vinto rossi!sei libero di imprecare a piacimento contro meda,reggiani,rossi e chi ti pare...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Luglio 23, 2007, 17:03:39 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Sempre il solido discorso...... - vince Valentino... tutti a dire.... il gande campione... c'ha messo del suo... il migliore.... avete visto la gomme di Stonel la sett scorsa? magari le michelin erano decisamente superiori in quell'occasione.... - vince Stoner... per forza.. con quella moto... con quelle gomme... con quel colore di carena.... avrebbe vinto anche sua nonna... Quando valentino vinceva con la Honda che andava 10volte la concorrenza... grande vale.. grande derapate... il migliore... poi appena è in difficoltà.... poverino... ha le gomme che non gommano.. ha le forcelle che non forcellano.... il telaio che non telaia... i rettilini sono troppo rettilinei.... le curve curvano troppo.... Ah scusa.... lui le frecciate le dice sempre ridendo... perciò son sempre concesse.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|