|
1195 Visitatori + 0 Utenti = 1195
|
|
kawazeta77 |
Ne facessero ancora |
|
Luglio 24, 2007, 10:24:23 am |
Utente standard, V8, 423 posts |
|
"povero" mi sembra eccessivo, vorrei essere così povero anch'io e poi pensa che praticamente non lo fanno pagare da nessuna parte anzi...lo pagano per mngiare, bere, vestirsi....
|
|
Se Sei Incerto Tieni Aperto Volvo V70 d5 Bravo Emotion 150cv Kawasaki Z750 Vespa ET4 150 ------27-------
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 24, 2007, 10:44:59 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
si può valutare la situazione della motogp partendo da posizioni preconcette, ma se si analizzano i fatti emergono almeno un paio di fatti oggettivamente incontrovertibili: -sulle piste con lunghi rettilinei la yamaha concede 20 km/h alla ducati -a laguna seca hayden e edwards hanno sempre dominato, quest'anno, con le michelin, hanno subito distacchi abissali
non c'è bisogno di essere tifosi per ammettere che la yamaha ha problemi di motore e di gomme, e che se riesce comunque a mantenersi a galla è solo per il terzo elemento, cioé il pilota. solo che per vincere è necessario che anche gli altri elementi siano almeno competitivi, e questo ora non avviene.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
kawazeta77 |
Ne facessero ancora |
|
Luglio 24, 2007, 11:01:52 am |
Utente standard, V8, 423 posts |
|
si può valutare la situazione della motogp partendo da posizioni preconcette, ma se si analizzano i fatti emergono almeno un paio di fatti oggettivamente incontrovertibili: -sulle piste con lunghi rettilinei la yamaha concede 20 km/h alla ducati -a laguna seca hayden e edwards hanno sempre dominato, quest'anno, con le michelin, hanno subito distacchi abissali
non c'è bisogno di essere tifosi per ammettere che la yamaha ha problemi di motore e di gomme, e che se riesce comunque a mantenersi a galla è solo per il terzo elemento, cioé il pilota. solo che per vincere è necessario che anche gli altri elementi siano almeno competitivi, e questo ora non avviene.
questo penso che lo abbiamo detto tutti fino ad ora!! se trovi qualcuno che dice che Rossi è un fermo fammelo conoscere....stiamo solo dicendo che le piste con i lunghi rettilinei sono finite....che le gomme danno troppo vantaggio o svantaggio e non è una bella cosa, e chi si riempie la bocca di "sberleffi" non fa marcia indietro quando dovrebbe
|
|
Se Sei Incerto Tieni Aperto Volvo V70 d5 Bravo Emotion 150cv Kawasaki Z750 Vespa ET4 150 ------27-------
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 24, 2007, 11:44:39 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
La Suzuki quest'anno non va affatto male, inoltre ha le Bridgestone.
e non credo che sia olo merito delle gomme mi sembra viaggiono abbastanza (parlo di asciutto, sul bagnato credo che vermulen possa fare una buona differenza) ora se hopkins come dicono va in kawa mi chiedo chi andrà in suzuki....biaggi?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 24, 2007, 12:11:58 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ero rimasto a capirex in kawa........
comunque anche sulla suzuki potrebbe andar bene, sopratutto considerando che la suzuki da quel po che avevo letto in giro era parecchio piccola e loris è alto come un ovetto kinder.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 24, 2007, 14:45:54 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
i tifosi sfegatati sono una brutta razza,ma gli anti tifosi sono i peggiori in assoluto.perchè non ho mai visto persone con fette di prosciutto davanti agli occhi così grandi!!
è stata così dura negli ultimi 7 anni prenderlo sempre in culo(da tifosi intendo),che adesso ci si attacca a qualsiasi moto o pilota pur di far parte della barca vincente,ci manca solo che tifiate kurtis roberts e siamo a posto!!
n.d.r. biaggi è sempre stato sfottuto ironicamente per via del suo carattere,ma rossi è veramente odiato,questo proprio non lo capisco.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
claudio53 |
|
|
Luglio 24, 2007, 14:54:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
i tifosi sfegatati sono una brutta razza,ma gli anti tifosi sono i peggiori in assoluto.perchè non ho mai visto persone con fette di prosciutto davanti agli occhi così grandi!!
è stata così dura negli ultimi 7 anni prenderlo sempre in culo(da tifosi intendo),che adesso ci si attacca a qualsiasi moto o pilota pur di far parte della barca vincente,ci manca solo che tifiate kurtis roberts e siamo a posto!!
n.d.r. biaggi è sempre stato sfottuto ironicamente per via del suo carattere,ma rossi è veramente odiato,questo proprio non lo capisco.
Perchè Biaggi è uno sbruffone genuino, Rossi è uno sbruffone che vuol apparire modesto, cioè sa di falso, tutto qui
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 24, 2007, 15:04:37 pm |
|
Perchè Biaggi è uno sbruffone genuino, Rossi è uno sbruffone che vuol apparire modesto, cioè sa di falso, tutto qui se tu fossi stato il miglior pilota del mondo nella classe regina,a 22 anni,saresti sbruffone pure te.e io non credo che sia falso modesto,non ha mai nascosto di essere il migliore..e quanto meno,quando è giusto ringrazia chi lo aiuta,non se ne prende mai i meriti assoluti! ad ogni modo può star antipatico,ma desiderarne il male,dargli addosso sempre,quando vince e quando perde,leggere malizia in ogni sua parola è veramente triste.si vive male in queste condizioni secondo me,come minimo infiammazione alla prostata ogni domenica.
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 24, 2007, 15:07:58 pm |
|
Ultimamente mi sembra che le prostate dei detrattori se la passino benone beh si,a forza di dita in culo si guarisce.
|
|
|
|
|
|