|
1217 Visitatori + 0 Utenti = 1217
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 24, 2007, 16:50:19 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ma scusa.... ma questo mondiale è rovinato solo perchè il Sig. Valentino arriva dopo??? e gli altri anni quando le bridgeston (come dici giustamente te) non andavano e le Michelin erano fortissime??? ah.. è vero... il mondiale è rovinato solo se penalizza Valentino.. se penalizza tutte le altre squadre chissenefrega... Appunto.. ci vogliono le palle.. la capacità di sviluppare la moto... ricordiamo che Capirossi ha la stessa moto di Stoner... e non mi sembra che sia così forte... Ma se Haiden era una pippa.... tutti gli altri sono più pippe di lui se sono arrivati dopo.... oppure avevano le gomme anche l'anno scorso? o c'era la forcella?? o c'era il chattering? no è rovinato perchè honda e yamaha,che hanno i migliori piloti e moto la prendono in culo da un anno all'altro....gli stravolgimenti non mi piacciono!uno non può arrivare primo una domenica e sesto quella dopo a quasi un minuto di distacco! e ad ogni modo si,se il migliore non è in grado si esprimersi è un mondiale viziato non ha senso secondo me,perde di validità!come già detto stoner merita di vincere,sono rossi e pedrosa che non meritano di perdere. n.b. queste moto sono pure troppo elettroniche e alla portata di molti,non è possibile che in qualifica ci siano sempre 10 piloti in meno di un secondo,peggio dei kart a momenti. rivogliamo le derapate! « Ultima modifica: Luglio 24, 2007, 16:52:46 pm da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Luglio 24, 2007, 17:09:07 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
no è rovinato perchè honda e yamaha,che hanno i migliori piloti e moto la prendono in culo da un anno all'altro....gli stravolgimenti non mi piacciono!uno non può arrivare primo una domenica e sesto quella dopo a quasi un minuto di distacco!
Se yamaha e Honda fossero le miglior moto.... sarebbero davanti..... invece non è così...... la moto migliore non si riconosce dal nome... ma è quella che vince...... e ad ogni modo si,se il migliore non è in grado si esprimersi è un mondiale viziato non ha senso secondo me,perde di validità!come già detto stoner merita di vincere,sono rossi e pedrosa che non meritano di perdere.
Allora il migliore deve avere anche il miglior mezzo... deve avere anche i migliori sponsor.. anche le migliori fighe nel paddock... facciamogli pure una corsia preferenziale in pista.... Perchè non fare un monomarca valentino rossi........... n.b. queste moto sono pure troppo elettroniche e alla portata di molti,non è possibile che in qualifica ci siano sempre 10 piloti in meno di un secondo,peggio dei kart a momenti. rivogliamo le derapate! Guarda che i campionati dove c'è memo elettronica e dove c'è più spettacolo ci sono già..... SBK, SS, SuperStock... basta non guardare la MotoGP..... E visto che ti definisci appassionato di moto dovresti saperlo che i motociclisti guardano le SBK, le SS ecc mentre i tifosi guardano la MotoGP....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Luglio 24, 2007, 17:09:27 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Sono più o meno nella stessa situazione Max è secondo a -43, a 8 gare dalla fine. Rossi è secondo a -41, a 7 gare dalla fine. ...con la differenza che in sbk ci sono 2 gare con il doppio dei punti in palio.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Luglio 24, 2007, 17:11:32 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Merda, mi sembra di essere tornato agli antischumacheriani, non se ne esce più ma perchè invece di frasi del tutto inutili non cerchi di motivare il tuo pensiero? Altrimenti sembri un tifoso con i paraocchi e senza capacità di controbattere.... perciò o porti qualche motivo oppure stai zitto!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 24, 2007, 17:12:33 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
ma perchè invece di frasi del tutto inutili non cerchi di motivare il tuo pensiero? Altrimenti sembri un tifoso con i paraocchi e senza capacità di controbattere.... perciò o porti qualche motivo oppure stai zitto! Il mio pensiero l'ho motivato in svariati post più indietro nel tempo. E tu? « Ultima modifica: Luglio 24, 2007, 17:14:33 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 24, 2007, 17:22:38 pm |
|
Se yamaha e Honda fossero le miglior moto.... sarebbero davanti..... invece non è così...... la moto migliore non si riconosce dal nome... ma è quella che vince......
Allora il migliore deve avere anche il miglior mezzo... deve avere anche i migliori sponsor.. anche le migliori fighe nel paddock... facciamogli pure una corsia preferenziale in pista....
Perchè non fare un monomarca valentino rossi...........
Guarda che i campionati dove c'è memo elettronica e dove c'è più spettacolo ci sono già..... SBK, SS, SuperStock... basta non guardare la MotoGP.....
E visto che ti definisci appassionato di moto dovresti saperlo che i motociclisti guardano le SBK, le SS ecc mentre i tifosi guardano la MotoGP....
non guardo quel tipo di gare da anni,dall'era edwards-bayliss....ritengo i piloti che ci corrono di classe B(l'unico a stupirmi è stato bayliss l'anno scorso). non giudico chi le guarda e non ritengo più appassionati gli uni o gli altri,ho frequentato un mare di motociclisti(facendone parte)e ho conosciuto un mare di coglioni un pò ovunque,dalla pista,ai raduni,alle gare.tutto il mondo è paese!inoltre la sbk da quando c'è biaggi è molto più "commerciale". honda e yamaha son state le migliori degli ultimi 20 anni,è lo stravolgimento a non piacermi. il pilota migliore non deve avere la moto migliore,ma nemmeno un bidè.vorrei moto più allineate,come è sempre stato.mai visto crolli prestazionali tanto repentini!
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 24, 2007, 17:23:51 pm |
|
Povero Uccio!!!
Allora basta vedere gli errori in pista...
Valentino una volta caduto (con gomme giuste..), un lungo in gara a Donington mi pare e varie sbavature
Stoner zero di zero
Risultato Stoner questa stagione più forte di valentino.
Questo è vero, Stoner sta meritando al 100%, quando era in condizioni tecniche inferiori (Assen, Sachsenring) ha sempre portato a casa il massimo possibile, non si può dire lo stesso di Rossi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 24, 2007, 17:27:17 pm |
|
Povero Uccio!!!
Allora basta vedere gli errori in pista...
Valentino una volta caduto (con gomme giuste..), un lungo in gara a Donington mi pare e varie sbavature
Stoner zero di zero
Risultato Stoner questa stagione più forte di valentino.
questo è innegabile,è in uno stato psicologico veramente incredibile...ha avuto vita più facile tecnicamente,ma ci ha messo un cuore incredibile a passare da quello che era l'anno scorso allo stoner attuale.mai visto uno sboccio simile!
|
|
|
|
|
click |
|
|
Luglio 24, 2007, 17:31:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
questo è innegabile,è in uno stato psicologico veramente incredibile...ha avuto vita più facile tecnicamente,ma ci ha messo un cuore incredibile a passare da quello che era l'anno scorso allo stoner attuale.mai visto uno sboccio simile!
Ricordo poi che a Barcellona dove se la sono giocati all'ultimo giro in tre ha vinto lui... Dai quest'anno sta strameritando Stoner, che forse è il primo avversario serio di Vale.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 24, 2007, 17:31:41 pm |
|
Ricordo poi che a Barcellona dove se la sono giocati all'ultimo giro in tre ha vinto lui...
Dai quest'anno sta strameritando Stoner, che forse è il primo avversario serio di Vale.
è sicuramente l'avversario più costante che rossi abbia mai avuto. perchè di veloci ne ha avuti,ma mai in assoluto..questo è un robot!sapevo che aveva talento,ma non credevo potesse esprimerlo così bene e penso nessuno a questo punto...non per niente ducati il prox anno lascia a piedi capirossi e prende come "seconda guida"un melandri. « Ultima modifica: Luglio 24, 2007, 17:35:57 pm da vatanen »
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 24, 2007, 17:31:59 pm |
|
Ricordo poi che a Barcellona dove se la sono giocati all'ultimo giro in tre ha vinto lui...
Dai quest'anno sta strameritando Stoner, che forse è il primo avversario serio di Vale.
Concordo, sta strameritando.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 24, 2007, 17:33:41 pm |
|
ma perchè invece di frasi del tutto inutili non cerchi di motivare il tuo pensiero? Altrimenti sembri un tifoso con i paraocchi e senza capacità di controbattere.... perciò o porti qualche motivo oppure stai zitto! non sono moderatore,ma abbassa i toni....non esiste che vieni qui e dici alla gente di star zitto!non sappiamo nemmeno chi sei a momenti,potresti essere un ragazzino di 16 anni con lo scooter per quel che mi riguarda!fatti una camomilla e torna pure ad arrampicarti sugli specchi quanto vuoi per avvalorare le tue tesi...quali?
|
|
|
|
|
|