|
1326 Visitatori + 0 Utenti = 1326
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
stella |
|
|
Luglio 24, 2007, 10:42:45 am |
Visitatore, , posts |
|
.... solo un tifoso sfegatato di Alfonso può sostenere che Massa gli sia entrato apposta ....
Ti sbagli proprio, io tifo Ferrari, anche se mooolto tiepidamente. Se potessi ti farei dire da mio figlio Alberto come eravamo tutte e due incavolati quando abbian visto Alonso andare via a Massa a 5 giri dalla fine.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Luglio 24, 2007, 10:45:56 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Ti sbagli proprio, io tifo Ferrari, anche se mooolto tiepidamente. Se potessi ti farei dire da mio figlio Alberto come eravamo tutte e due incavolati quando abbian visto Alonso andare via a Massa a 5 giri dalla fine. ... allora ha proprio ragione Claudio ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Luglio 24, 2007, 10:51:35 am |
Visitatore, , posts |
|
... allora ha proprio ragione Claudio ... No, è che non sopporto certe perdite di 'lucidità' (vedi anche Schumi nel passato)... Ammetto che son andato un po' troppo pesante con Massa, ma poi vedendo la sceneggiata con Alonso, mi sono innervosito ulteriormente... Diciamo che lo scontro ci può pure stare, vista la fase concitata e l'asfalto bagnato, però, ripeto, poteva finir male davvero...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Luglio 24, 2007, 11:06:44 am |
|
No, è che non sopporto certe perdite di 'lucidità' (vedi anche Schumi nel passato)... Ammetto che son andato un po' troppo pesante con Massa, ma poi vedendo la sceneggiata con Alonso, mi sono innervosito ulteriormente... Diciamo che lo scontro ci può pure stare, vista la fase concitata e l'asfalto bagnato, però, ripeto, poteva finir male davvero... Allora: 1) La sceneggiata l'ha iniziata Alfonso, Massa l'ha solo (giustamaente, IMHO) mandato a cagare dopo avere ricevuto accuse insulse. 2) Il soprasso di Alfonso è stato frutto di un'ottima mossa. Detto questo, Massa non poteva sparire dalla pista, inoltre non ha allargato la sua traiettoria, ma a me sembra invece che Alfonso abbia chiuso la sua, e giustamente altrimenti non avrebbe finito il sorpasso. .. Racing Incident. Vi lamentate sempre che in F1 non ci sono sorpassi e poi quando ci sono "ah, ma questo è stato scorretto ..".
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kawazeta77 |
Ne facessero ancora |
|
Luglio 24, 2007, 11:09:02 am |
Utente standard, V8, 423 posts |
|
No, è che non sopporto certe perdite di 'lucidità' (vedi anche Schumi nel passato)... Ammetto che son andato un po' troppo pesante con Massa, ma poi vedendo la sceneggiata con Alonso, mi sono innervosito ulteriormente... Diciamo che lo scontro ci può pure stare, vista la fase concitata e l'asfalto bagnato, però, ripeto, poteva finir male davvero... mmm c'è stato di moto peggio in passato... questa chi se la ricorda??...se la gara finiva così uno vinceva matematicamente...... http://it.youtube.com/watch?v=LuPmQKh954Q
|
|
Se Sei Incerto Tieni Aperto Volvo V70 d5 Bravo Emotion 150cv Kawasaki Z750 Vespa ET4 150 ------27-------
|
|
|
pg |
|
Luglio 24, 2007, 11:16:53 am |
|
... e già, ma quello l'ha fatto San Senna, e quindi niente da ridire ... Tra prentesi, Prost se l'è meritata, ha solo avuto pan per focaccia ....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Luglio 24, 2007, 11:36:37 am |
Visitatore, , posts |
|
Massa ha volutamente sterzato contro Alonso (entrandogli in macchina), in un chairo momentno di follia data dall'eccessiva adrenalina, data anche per la figura da chiodi che stava facendo nell'essere sorpassato a pochi giri dalla fine, dopo essere sempre stato al comando... Le immagini sono lì, e le fiancata 'ammaccata' pure... è inutile che continui... E già! se n'è accorto pure alonso... Sì, che Massa non gli ha ancora chiesto scusa per quel gesto che poteva finire molto male per entrambi... Concordo con te Stella
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kawazeta77 |
Ne facessero ancora |
|
Luglio 24, 2007, 12:42:26 pm |
|
Ero qui che aspettavo la ripicca... Non vado certo fiero (quale estimatore di Senna) di quella manovra vendicativa (anche se 'motivata'). Una macchia, o forse "La" macchia, della sua spendida carriera... no no no no no non ci sei assulutamente....non è una ripicca perchè non è riferita al pilota, solo il primo incidente "premeditato" e più pericoloso che mi è venuto in mente.
|
|
Se Sei Incerto Tieni Aperto Volvo V70 d5 Bravo Emotion 150cv Kawasaki Z750 Vespa ET4 150 ------27-------
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Luglio 24, 2007, 12:58:18 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Alonso, dall'alto della sua nota antipatia ha l'abitudine di mandare a quel paese chiunque osi non dargli immediatamente strada. Ma se nei confronti dei doppiati o di quelli palesementi lenti può avere ragione in linea di principio (ma non nei modi), in questo caso poteva risparmiarsi la sparata contro quel Massa che gli aveva tenuto testa per tutta la gara senza nemmeno faticare molto. Poteva piuttosto ringraziare il dio della pioggia e soprattutto il tecnico che gli ha imbroccato la giusta regolazione dell'alettone anteriore dopo l'ultimo pit stop. Massa ha tenuto strenuamente pur essendo nettamente più lento; se non l'avesse fatto tutti sarebbero stati lì a dirgli che è un bidone e quant'altro... Insomma, ricordate l'epico duello Villeneuve/Arnoux e quante volte si toccarono; i due piloti furono artefici di uno dei più belli episodi della F1 eppure non ci fu alcuna polemica. In ogni caso prima della conferenza stampa, Alonso, immagino consigliato dalla squadra, aveva già praticamente chiesto scusa a Massa. « Ultima modifica: Luglio 24, 2007, 15:37:25 pm da pino »
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
kawazeta77 |
Ne facessero ancora |
|
Luglio 24, 2007, 13:12:09 pm |
|
Insomma, ricordate l'epico duello Villeneuve/Arnoux e quante volte si toccarono; i due piloti furono artefici di uno dei più belli episodi della F1 eppure non ci fu alcuna polemica.
altra Formula1.....lì non c'era TC, cambio automatico, 200 mescole diverse per ogni gara, sorpassi ai Pit-stop, chi stava era il migliore oggi non sai mai se è il pilota, o la macchina o chissà che altro
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Luglio 24, 2007, 13:18:05 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
altra Formula1.....lì non c'era TC, cambio automatico, 200 mescole diverse per ogni gara, sorpassi ai Pit-stop, chi stava era il migliore oggi non sai mai se è il pilota, o la macchina o chissà che altro Era molto diverso, ma già allora, ti assicuro, la macchina contava tantissimo. Certo, G. Villeneuve era uno fuori dagli schemi e con una macchina leggermente inferiore riuscì nell'impresa.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 24, 2007, 15:08:01 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Ero qui che aspettavo la ripicca... Non vado certo fiero (quale estimatore di Senna) di quella manovra vendicativa (anche se 'motivata'). Una macchia, o forse "La" macchia, della sua splendida carriera... quella non è stata una macchia, è stato un tentato omicidio premeditato. ma era senna quindi tutto bene...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|