|
1225 Visitatori + 0 Utenti = 1225
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 23, 2007, 15:05:48 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
magari adesso gli da la mazzata finale bene così! incassa porta a casa e levati fuori dalle palle
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Mifune |
|
|
Luglio 23, 2007, 15:05:51 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Infatti la Smart doveva rivoluzionare la mobilità e alla fine ha venduto bene là dove avere una macchina lunga due metri e 50 e larga 1 e 50 è un vantaggio, cioè nei grandi centri urbani dove le vie sono strette e il parcheggio è un problema. Ma dove le dimensioni non sono un problema, non c'è mai stato un vero e proprio effetto moda e le vendite sono state inferiori alle previsioni.
un altra nota negativa erano i prezzi...e ora li hanno pure aumentati.
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 23, 2007, 16:00:05 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Se le cose stanno così, fra non molto il miglior posto per comprare una piccola usata diventerà una concessionaria Fiat. Nell'elenco figurano vetture datate (come la Twingo o la 106), ma anche molte vetture di recente commercializzazione.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Luglio 24, 2007, 09:24:53 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
sto leggendo un interessante articolo sulla nuova Fiat 500. A parte i 40 mila ordini eil fatto che il 30% dei clienti non ha auto da permutare (secondo me questi sono i concessionari, che le ordinano per averle in pronta consegna), il 40% dei clienti darà in permuta una vettura non Fiat. Di questi 2288 (14.3%) permuteranno una Smart Fortwo, 1835 (11,4%) una Mini e 1824 (11,4%) una Twingo. Che sia veramente la nuova vettura di moda?
Di certo inosservata non passa...e costa 1000/1500 euro in più di una panda....il che fa comprendere molto.
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Luglio 24, 2007, 09:50:24 am |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
Se vendono miliardi di cinquini nuovi sono contento.
Però spero di non vederli tutti uguali... le possibilità di personalizzazione sono tante e mi auguro che non ci siano i soliti caproni che per avere la macchina 10 giorni prima la prendano in pronta consegna basazza e uguale ad altre mille tutte nello stesso km quadrato!
Insomma, spero non venga fuori un replay della Y, che la reclamizzavano come iper personalizzabile e poi in giro le vedi tutte identiche, nere e beige, beige e nere, grigette... soliti colori del minchias!
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Luglio 24, 2007, 09:52:37 am |
|
Se vendono miliardi di cinquini nuovi sono contento.
Però spero di non vederli tutti uguali... le possibilità di personalizzazione sono tante e mi auguro che non ci siano i soliti caproni che per avere la macchina 10 giorni prima la prendano in pronta consegna basazza e uguale ad altre mille tutte nello stesso km quadrato!
Insomma, spero non venga fuori un replay della Y, che la reclamizzavano come iper personalizzabile e poi in giro le vedi tutte identiche, nere e beige, beige e nere, grigette... soliti colori del minchias!
beh un attimo: il 50% delle y vendute (secondo lancia) sono bicolore.
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 24, 2007, 09:53:49 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
peccato per il fallimento del programma kaleidos, unico nella storia per auto di quel segmento!
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Luglio 24, 2007, 09:54:37 am |
|
peccato per il fallimento del programma kaleidos, unico nella storia per auto di quel segmento!
quello è stato l'inizio del declino...degli utlimi 10 anni.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 24, 2007, 09:58:03 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Si, peccato però che gli abbinamenti siano sempre gli stessi
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Luglio 24, 2007, 10:00:21 am |
|
Si, peccato però che gli abbinamenti siano sempre gli stessi Se non ricordo male i colori esterni sono quelli che vengono più gettonati in modo differente, quelli interni invece tendono ad essere presi meno in consideraizone.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 24, 2007, 10:02:18 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Se non ricordo male i colori esterni sono quelli che vengono più gettonati in modo differente, quelli interni invece tendono ad essere presi meno in consideraizone.
Comunque, almeno dalle mie parti, devo dire che la Ypsilon la si vede raramente nel solito grigino, ho visto un paio di esemplari restyling testa di moro, davvero molto eleganti!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Luglio 24, 2007, 10:09:42 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...bhe...c'era da sospettarlo visto che costava un occhio della testa
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 24, 2007, 10:19:01 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Penso che sia perchè (almeno qui a Milano) c'è ampia offerta di Ypsilon a km zero, che normalmente sono dei colori classici. Anche la mia collega l'ha appena comprata, multijet platino grigio metallizzato.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 24, 2007, 10:35:10 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
non penso proprio che il prezzo sia il problema della smart (non per come era stata lanciata, ricordo che ilt asso di fighettaggine delle campagne iniziali era talmente alto che la mini impallidise ancora oggi)
|
|
|
|
|
kawazeta77 |
Ne facessero ancora |
|
Luglio 24, 2007, 10:41:52 am |
Utente standard, V8, 423 posts |
|
non penso proprio che il prezzo sia il problema della smart (non per come era stata lanciata, ricordo che ilt asso di fighettaggine delle campagne iniziali era talmente alto che la mini impallidise ancora oggi)
io sulla Smart vedo solo testine di minchia con cresta e occhiali 20" o fighettine di 20 anni vestite da Barbie con occhiali da 22"....che successone!!! l'unico vantaggio che aveva l'hanno perso puntando solo sulla moda...così anche nelle grandi città invece di spendere un botto per il ranocchio mi sa che i furbi spendono meno della metà e si comprano un bello scooterone o moto tranquilla che vanno anche meglio
|
|
Se Sei Incerto Tieni Aperto Volvo V70 d5 Bravo Emotion 150cv Kawasaki Z750 Vespa ET4 150 ------27-------
|
|
|
|