|
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 17, 2007, 16:11:36 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
A me l'idea di indurire lo sterzo con la velocità non piace molto. Come non mi piace l'abitudine che stanno prendendo i costruttori di fare sterzi sempre più leggeri da manovrare, in certi casi sono davvero assurdi Bravo! Se quello del TT fosse stato sempre duro come lo era ai 100, sarebbe stato perfetto, mentre in manovra era troppo leggero...quando son salito sulla Miata a casa, pensavo di aver forato le ruote davanti!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 17, 2007, 16:16:56 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
un po' come quando scendi dai kart e riprendi la macchina per tornare a casa....una roba di burro
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 17, 2007, 16:22:59 pm |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 17, 2007, 16:36:51 pm |
|
Ahahah bella idea, tu metti il motore della tua nel cofano della Golf di Kaos... magari non se ne accorge Ma la Miata consuma molto? No,anzi, consuma meno del TT, in città sono fisso sui 10,5 kml, anche se li faccio tirando, fuori arrivo tranquillamente agli 11,5 in autostrada con capote abbassata, in statale andando tranquillo sono arrivato a fare i 14! Diciamo che il consumo non è un problema, ma il TFSI, vedendo come consuma su golf e TT, sulla mia consumerebbe come il mio 1.8, andando però moooolto di più!
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 17, 2007, 16:41:25 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
No,anzi, consuma meno del TT, in città sono fisso sui 10,5 kml, anche se li faccio tirando, fuori arrivo tranquillamente agli 11,5 in autostrada con capote abbassata, in statale andando tranquillo sono arrivato a fare i 14! Diciamo che il consumo non è un problema, ma il TFSI, vedendo come consuma su golf e TT, sulla mia consumerebbe come il mio 1.8, andando però moooolto di più! Consolati, la Focus in città, con clima e traffico intenso, fa 11 scarsi
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Agosto 17, 2007, 16:55:57 pm |
|
dopo i giri in pista comunque mi dava tra i 5 ed i 6 km con un litro...quindi diciamo perfettamente nella norma di molte altre auto sportive, niente di che.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Agosto 17, 2007, 17:04:10 pm |
|
per il Ring direi di si....visto che molti pezzi sono da terza e quarta e parecchi anche da quinta veloce
|
|
|
|
|
click |
|
|
Agosto 18, 2007, 11:47:00 am |
Visitatore, , posts |
|
Bravo! Se quello del TT fosse stato sempre duro come lo era ai 100, sarebbe stato perfetto, mentre in manovra era troppo leggero...quando son salito sulla Miata a casa, pensavo di aver forato le ruote davanti! Imho la sensazione diversa nasce (quando non ha nessun servo) dal ritorno che hai sul volante dele asperità, che sennò ti vengono filtrate. Ad esempio hai la reale sensazione che una ruota è fuori "angolo" in uno sterzo artificiale è diffcilissimo sentirlo perchè sono autocompensativi. In curva non senti l'nteriore perfettamente proprio perchè è filtrato. Però sulle auto da tutti i giorni è comodo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 19, 2007, 21:26:56 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
avvistamenti "rari" in questa settimana di vacanza in puglia: n.2 Gallardo gialle sul'A1 in emilia, n.1 Murcielago gialla in quel di Vieste, n.1 Focus RS con targa polacca (!) sull'A14 tornando dal radunino con Tappo...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|
Bugatti Veyron... in vetrina, a Berlino.
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Agosto 20, 2007, 12:51:28 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Vista poco fa tornando dalla vacanza: Alfa 156 SportWagon GTA (grigia scura,targata FRANCIA!).
Quanto è spettacolare quest'auto?
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
kaos |
|
Agosto 20, 2007, 13:35:43 pm |
|
Al Ring ne abbiamo trovate un paio che giravano quando eravamo su
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9
|
|
|
|