|
1236 Visitatori + 1 Utente = 1237
Crazy
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Luglio 23, 2007, 19:29:08 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Quando sterzo a destra, la GT si è messa a produrre un leggero fischio, apparentemente proveniente dall'anteriore destra. Cosa può essere???
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Luglio 23, 2007, 20:27:58 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
forse le pastiglie dei freni, che usurate, acquistano gioco e in curva si muovono andando a toccare il disco emettendo un "fischio"....
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 24, 2007, 13:14:30 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Quando sterzo a destra, la GT si è messa a produrre un leggero fischio, apparentemente proveniente dall'anteriore destra. Cosa può essere???
Con le curve che fai, cosa volevi, gli applausi ?
|
|
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Luglio 24, 2007, 15:18:25 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
|
|
stella |
|
|
Luglio 24, 2007, 18:08:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 24, 2007, 18:16:17 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
oddio,per la prima volta nella mia vita,potrei pure rispondere ad un quesito del prof! descrivi meglio,succede quando sei fermo in manovra?quando vai? se sterzi velocemente o lentamente cambia?se tieni lo sterzo a finecorsa?
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
pg |
|
Luglio 24, 2007, 18:20:01 pm |
|
oddio,per la prima volta nella mia vita,potrei pure rispondere ad un quesito del prof! descrivi meglio,succede quando sei fermo in manovra?quando vai? se sterzi velocemente o lentamente cambia?se tieni lo sterzo a finecorsa? MINCHiIAZZA, finalmente uno che mi prende sul serio. Allora, succede quando vado, non in manovra, e non c'entra se tengo lo sterzo a fine corsa o no. E' un fischio moooolto leggero, lo sento solo a bassa velocità, praticamnete solo in città, altrimenti è coperto dal rumore del motore ......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Luglio 24, 2007, 18:25:29 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
la butto li': pastiglia che striscia? quando acceleri , quando rallenti, freni caldi, freni freddi, sterzato poco, sterzato tutto?
Perchè tutto sterzato, direi pompa servosterzo che cavita o comunque fa salire la pressione..ma se dici quando vai normalmente...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Luglio 24, 2007, 18:28:43 pm |
|
la butto li': pastiglia che striscia? quando acceleri , quando rallenti, freni caldi, freni freddi, sterzato poco, sterzato tutto?
Perchè tutto sterzato, direi pompa servosterzo che cavita o comunque fa salire la pressione..ma se dici quando vai normalmente...
freni freddi, e non c'entra se accelero, rallento o sterzo poco o tanto. Mi sa tanto che è una pastiglia che striscia, forse è semplicemente entrato un po' di sporco ....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 24, 2007, 18:38:16 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
La cosa curiosa è che presenta il problema solo sterzando a destra
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Luglio 24, 2007, 18:38:58 pm |
|
Scheggia di sassolino incastrata sulla pastiglia!
Grassie .....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|