|
1245 Visitatori + 1 Utente = 1246
Anto
|
|
claudio53 |
|
|
Luglio 30, 2007, 15:11:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
questo è poco ma sicuro...
Però sulle strade delle langhe, l'alternativa è precipitare su pendenze notevoli, non è che senza rails siano più sicure.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 30, 2007, 15:18:57 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Però sulle strade delle langhe, l'alternativa è precipitare su pendenze notevoli, non è che senza rails siano più sicure.
Infatti l'alternativa sarebbero il rails con i "paletti" coperti, in modo che non si possa urtare contro il palo e non ci si possa incastrare sotto. Chiaramente, se l'alternativa è un burrone...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 30, 2007, 15:26:30 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Infatti l'alternativa sarebbero il rails con i "paletti" coperti, in modo che non si possa urtare contro il palo e non ci si possa incastrare sotto. Chiaramente, se l'alternativa è un burrone...
I guard rail sono veramente angoscianti... basterebbe davvero poco a mettere qualcosa di piu' protettivo per i motociclisti...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 30, 2007, 15:28:59 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
I guard rail sono veramente angoscianti... basterebbe davvero poco a mettere qualcosa di piu' protettivo per i motociclisti...
E mica solo per loro, si accoppa anche gente in macchina...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Luglio 30, 2007, 20:06:54 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
sul tenda ci sono.. cmq mi sembra abbastanza pallosa sta cosa...tutti bravi a giudicare,a dire quando poi tutti si son fatti qualche tirata ogni tanto,a volte anche senza tutta sta sicurezza.. è noioso ogni volta andare sempre sulle solite cazzate
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 30, 2007, 20:24:58 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
sul tenda ci sono..
cmq mi sembra abbastanza pallosa sta cosa...tutti bravi a giudicare,a dire quando poi tutti si son fatti qualche tirata ogni tanto,a volte anche senza tutta sta sicurezza.. è noioso ogni volta andare sempre sulle solite cazzate
a giudicare da quanti si spetasciano ogni weekend non direi che son "le solite cazzate"
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Luglio 30, 2007, 20:58:07 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
tu non le hai mai fatte?sia in auto che in moto in vita tua hai fatto sempre tutto con prudenza e coscienza?
|
|
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Luglio 30, 2007, 21:15:28 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
se uno chiede una strada per piegare io gli indico la via che porta alla pista...poii se vuole farlo in strada liberissimo, ma poi che non ci si lamenti che dopo essersi schiantato (tocchippall tocchippall) il rail si mette di mezzo.
sono d'accordo anche io che i rail dovrebbero essere più siuri, perchè anche senza correre in moto si può scivolare o uscire di strada per colpa di un altro o per motivi meccanici...per la carità, però mi fa incazzare la gente che prima si diverte correndo per strada e poi osa anche lamentarsi che le strade non sono sicure....se è così è anche perchè c'è certa gente in giro..
poi se il nostro compaesano intendeva altro e io ho frainteso mi scuso, ma il tono mi sembrava proprio quello del "dai chi mi hda un itinerario per fare lo strafigo a 90° sulla mia moto??"
se ho frainteso ovviamente mi scuso ancora.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 31, 2007, 07:38:34 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
tu non le hai mai fatte?sia in auto che in moto in vita tua hai fatto sempre tutto con prudenza e coscienza?
assolutamente si (in macchina, in moto non son mai stato uno smanettone). Ma non son mai andato a chiedere al forum dove posso andare a tirare per strada...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 31, 2007, 09:47:06 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
assolutamente si (in macchina, in moto non son mai stato uno smanettone). Ma non son mai andato a chiedere al forum dove posso andare a tirare per strada...
esatto anche perchè poi ti riducevi a tirare in corso grosseto davanti ai posti di blocco
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 31, 2007, 10:30:28 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ussignur ma ditegli ste strade e pace no? poi se ci va a piedi o in aereo saran fatti suoi.......non penso che l'abbia chiesto per avere un nuovo tracciato da corsa. E poi mi pare che tutti abbiamo fatto le nostre tirate e cazzate varie no?Quindi lasciamo stare la predica, non è il forum di famiglia cristiana mi sembra
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 31, 2007, 10:42:38 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
se uno chiede una strada per piegare io gli indico la via che porta alla pista...poii se vuole farlo in strada liberissimo, ma poi che non ci si lamenti che dopo essersi schiantato (tocchippall tocchippall) il rail si mette di mezzo.
sono d'accordo anche io che i rail dovrebbero essere più siuri, perchè anche senza correre in moto si può scivolare o uscire di strada per colpa di un altro o per motivi meccanici...per la carità, però mi fa incazzare la gente che prima si diverte correndo per strada e poi osa anche lamentarsi che le strade non sono sicure....se è così è anche perchè c'è certa gente in giro..
poi se il nostro compaesano intendeva altro e io ho frainteso mi scuso, ma il tono mi sembrava proprio quello del "dai chi mi hda un itinerario per fare lo strafigo a 90° sulla mia moto??"
se ho frainteso ovviamente mi scuso ancora.
vi siete proprio trovati!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Nickee |
|
|
Luglio 31, 2007, 10:48:55 am |
Visitatore, , posts |
|
Riporto per l'ennesimavolta. Qualcuno sa indicarmi che strada fare per arrivare a Montezemolo? Naturalmente parlo di strade da motociclisti... niente autostrade. Ho sentitoche per arrivare a Montezemolo si fanno delle belle curve... sapete dirmi dove?? O se no qualche altro itinerario di 2-300 km andata e ritorno con partenza da Torino! Strade da pieghe... non da passeggiata. Strade da Pieghe + Si fanno belle curve - Non da passeggiata = Lascio a voi l'immaginazione
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 31, 2007, 10:51:47 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Riporto per l'ennesimavolta.
Strade da Pieghe + Si fanno belle curve - Non da passeggiata = Lascio a voi l'immaginazione
e allora?ripeto, ognuno sarà libero di fare un po' quello che vuole? o gli devi fare il processo a priori perchè ha scritto "belle curve" invece di "belle piante"? Ripeto, non mi pare che questo sia il forum di famiglia cristiana, che palle.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Nickee |
|
|
Luglio 31, 2007, 10:52:48 am |
Visitatore, , posts |
|
e allora?ripeto, ognuno sarà libero di fare un po' quello che vuole? o gli devi fare il processo a priori perchè ha scritto "belle curve" invece di "belle piante"? Ripeto, non mi pare che questo sia il forum di famiglia cristiana, che palle.
Quello che vuoi lo fai su una strada privata o appositamente allestita per fare belle curve.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|