|
1240 Visitatori + 0 Utenti = 1240
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 31, 2007, 10:53:58 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Quello che vuoi lo fai su una strada privata o appositamente allestita per fare belle curve.
ogni tanto invece di fare i moralisti,bisognerebbe farsi i cazzi propri e intervenire in altri post...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 31, 2007, 10:54:24 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Nickee, abbiamo capito come la pensi, è già la centesima volta che lo scrivi. Sabato mattina anche io ho fatto "belle curve" su una "strada da pieghe" e certo non ad andatura da passeggiata, ma questo non significa che stessi andando come un pazzo (infatti NON stavo andando come un pazzo). « Ultima modifica: Luglio 31, 2007, 10:55:59 am da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 31, 2007, 10:57:14 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
quoto kaos, anche nella vita normale si chiede "oh sai mica una bella strada per.." il forum pullula di rompipalle incoerenti
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 31, 2007, 10:58:53 am |
|
quoto kaos, anche nella vita normale si chiede "oh sai mica una bella strada per.."
Appunto. se voglio andare da A a B mettendoci il meno possibile, prendo l'autostrada e finisce lì. Se voglio andare da A a B fagendomi un bel giro, in auto come in moto, chiederò una strada dove mi possa divertire (ovviamente nei giusti limiti del buonsenso).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 31, 2007, 10:59:56 am |
|
e allora?ripeto, ognuno sarà libero di fare un po' quello che vuole? o gli devi fare il processo a priori perchè ha scritto "belle curve" invece di "belle piante"? Ripeto, non mi pare che questo sia il forum di famiglia cristiana, che palle.
ecco giusto,questo è un forum di appassionati di motori!gli appassionati di motori dovrebbero essere anche appassionati di velocità(sono esentati solo gli ingegneri ),trovo ridicole le crociate anti velocità in questo ambito...
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 31, 2007, 11:02:03 am |
|
sono esentati solo gli ingegneri
Grazie (per le crociate, che cavolo, almeno facciamole DOPO che uno ha fatto il cretino, cazzo sembra la guerra preventiva di Bush...)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 31, 2007, 11:07:01 am |
|
Grazie (per le crociate, che cavolo, almeno facciamole DOPO che uno ha fatto il cretino, cazzo sembra la guerra preventiva di Bush...) parlo di ingegneri meccanici. ne ho conosciuti un paio appassionatissimi di F1,ma assolutamente contrari alla velocità.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 31, 2007, 11:26:48 am |
|
Intervengo dove voglio, se ti da fastidio fai un bella community dove beccare solo motociclisti che la pensano come te Intervieni a sproposito, stai facendo la guerra preventiva di Bush. (e comunque non intervieni dove vuoi, intervieni come e dove ti è consentito di intervenire, altrimenti ti fai una bella community per i fatti tuoi).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Luglio 31, 2007, 11:27:40 am |
Visitatore, , posts |
|
Intervieni a sproposito, stai facendo la guerra preventiva di Bush. (e comunque non intervieni dove vuoi, intervieni come e dove ti è consentito di intervenire, altrimenti ti fai una bella community per i fatti tuoi).
Infatti qui mi è consentito intervenire ed intervengo, altrimenti parlate del tema in pm se non volete interferenze.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Luglio 31, 2007, 11:31:11 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Infatti qui mi è consentito intervenire ed intervengo, altrimenti parlate del tema in pm se non volete interferenze.
cos'è? vai in vacanza una settimana?
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 31, 2007, 14:21:52 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|