|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 24, 2007, 13:45:06 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Mi riferivo alla possibilità che quello incontrato fosse un telelaser o un autovelox normale p.s. sabato ho fatto un po' di foto, in montagna. Se vuoi te le mando, così comincia a lustrarti un po' gli occhi Molto volentieri, ti mando un pm
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Luglio 24, 2007, 14:07:56 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Mi riferivo alla possibilità che quello incontrato fosse un telelaser o un autovelox normale Molto volentieri, ti mando un pm fatto! Mi sa che è la seconda che hai detto, ma non è detto che fosse già attivo, magari lo stavano ancora montando/smontando.
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 24, 2007, 14:14:27 pm |
|
Mi sa che è la seconda che hai detto, ma non è detto che fosse già attivo, magari lo stavano ancora montando/smontando. Boh loro erano sul sedile posteriore che guardavano le auto arrivare... non stavano montando niente, mi sa che questa volta m'hanno fregato alla grande Gli autovelox normali - normalmente - a che distanza "beccano"?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Luglio 24, 2007, 14:16:13 pm |
|
Boh loro erano sul sedile posteriore che guardavano le auto arrivare... non stavano montando niente, mi sa che questa volta m'hanno fregato alla grande Gli autovelox normali - normalmente - a che distanza "beccano"? quando gli passi a fianco I telelaser fino a 400mt
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 24, 2007, 14:18:55 pm |
|
quando gli passi a fianco I telelaser fino a 400mt Mmm pensavo imboscassero qualche fotocellula più indietro, invece misurano la velocità quando passo accanto a loro? Non lo sapevo Quando li ho visti ho ovviamente rallentato a 50, resta da capire cosa abbiano usato Grazie mille per il chiarimento p.s. Sto scaricando la mail
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 24, 2007, 19:51:19 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
guardate che esistono dei telelaser che posson essere abbinati ad una macchina fotografica.....
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 24, 2007, 19:52:12 pm |
|
guardate che esistono dei telelaser che posson essere abbinati ad una macchina fotografica.....
Ecco... DAN! Mazzata La macchina fotografica ovviamente può essere messa in qualsiasi posizione, oppure è normalmente visibile?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 24, 2007, 20:00:18 pm |
|
Ecco... DAN! Mazzata La macchina fotografica ovviamente può essere messa in qualsiasi posizione, oppure è normalmente visibile? mi pare sia montata proprio sopra la pistola...non è enorme ma è abbastanza visibile
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 25, 2007, 00:01:58 am |
|
mi pare sia montata proprio sopra la pistola...non è enorme ma è abbastanza visibile
Eh purtroppo non sono riuscito a veder bene la loro attrezzatura, speriamo bene. Comunque con questo metodo ti fanno la foto al muso anzichè al posteriore come di solito
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Luglio 25, 2007, 08:33:22 am |
|
mi pare sia montata proprio sopra la pistola...non è enorme ma è abbastanza visibile
sai che belle foto scattano se non usano il trepiede Il telelaser è pesante di suo, se ci aggiungiamo la macchina fotografica e l'impugnatura a pistola..... se non sostenuto da un trepiede, le foto verranno inevitabilmente mosse!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 25, 2007, 08:35:57 am |
|
sai che belle foto scattano se non usano il trepiede Il telelaser è pesante di suo, se ci aggiungiamo la macchina fotografica e l'impugnatura a pistola..... se non sostenuto da un trepiede, le foto verranno inevitabilmente mosse! resta il fatto che ci sono da un sacco di tempo...ne avevan parlato anche su 4R...
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 25, 2007, 09:36:02 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
sai che belle foto scattano se non usano il trepiede Il telelaser è pesante di suo, se ci aggiungiamo la macchina fotografica e l'impugnatura a pistola..... se non sostenuto da un trepiede, le foto verranno inevitabilmente mosse! dipende dal tempo di apertura, tutte le foto a oggetti in movimento devono essere fatte a mano libera, ti voglio fotografare una f1 col treppiede...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Luglio 25, 2007, 09:40:35 am |
|
dipende dal tempo di apertura, tutte le foto a oggetti in movimento devono essere fatte a mano libera, ti voglio fotografare una f1 col treppiede...
ma gli agenti di Polizia (in generale) non sono tutti esperti fotografi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 25, 2007, 09:52:04 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
ma gli agenti di Polizia (in generale) non sono tutti esperti fotografi sì, ma se hai una macchina con un tempo di apertura di 1/1000s con la pellicola giusta e le giuste condizioni di luce sfido chiunque a fare una foto mossa!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Luglio 25, 2007, 09:56:21 am |
|
sì, ma se hai una macchina con un tempo di apertura di 1/1000s con la pellicola giusta e le giuste condizioni di luce sfido chiunque a fare una foto mossa!
ok! ma la maggior parte delle Polizie Locali non è così attrezzata. E se vogliono fare l'imboscata, meglio l'autovelox
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|