|
1264 Visitatori + 1 Utente = 1265
mariner
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 10
|
|
|
click |
|
|
Luglio 24, 2007, 11:01:49 am |
Visitatore, , posts |
|
Allora sò già che i possessori di tale auto si arrabbierrano e come pure tutti i fiattari... Ma: Oggi ho visto una bravo, grigio topo con cerchi normali. Imho ha una linea sportiva con niente di sportivo, mi pare una coda simil alfa 147 con muso di una grande punto. Linea del finestrino sportiva ma su un auto alta (a fianco della mia golf erano uguali) son sgraziati. L'unico pro è che penso che una versione sw starebbe bene con style nuova mondeo ma d'altro canto con solo la versione 5 porte imho passato il clamore iniziale si tornerà sui livello stilo La stessa Grande Punto mi pare già vecchia , questo stile imho durerà poco!! Accettasi scommesse...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Luglio 24, 2007, 11:03:51 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kawazeta77 |
Ne facessero ancora |
|
Luglio 24, 2007, 11:22:24 am |
Utente standard, V8, 423 posts |
|
mi sembra che sia già stato detto che il colpo di coda Golf ( vedi +77% in USA ) è perchè fanno scontoni oni oni oni...counque si porta anche dietro un bel nome da decenni mentre molte medie, non solo FIat, vanno e poi....ciao!! è un segmento combattutissimo e ogni volta che esce un modello nuovo sono spallate alle altre. Io dopo anni e anni di macchine straniere mi faceva piacere prenderne una italiana....tanto quella difettosa capita sempre su tutte le marche...questione di culo
|
|
Se Sei Incerto Tieni Aperto Volvo V70 d5 Bravo Emotion 150cv Kawasaki Z750 Vespa ET4 150 ------27-------
|
|
|
Mifune |
|
|
Luglio 24, 2007, 11:23:42 am |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
è perchè fanno scontoni oni oni oni...
appunto un mio parente si è appena giudicato una golf km0 a 15000 euro...
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Luglio 24, 2007, 11:33:02 am |
Visitatore, , posts |
|
Morale... Se indovinano il modello, vende da matti! Se si rivela affidabile, vende da matti! Se fanno tante versioni, vende da matti! Se fanno gli sconti, vende da matti! Morale...??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Luglio 24, 2007, 11:34:50 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Morale... Se indovinano il modello, vende da matti! Se si rivela affidabile, vende da matti! Se fanno tante versioni, vende da matti! Se fanno gli sconti, vende da matti! Morale...?? morale? ognuno si compra quel che gli garba
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 24, 2007, 11:37:08 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Credo che +77% di Golf negli USA in termini assoluti vuol dire qualche migliaio di macchine al massimo. Il rapporto di vendite tra Golf e Jetta da quelle parti è 1 a 20 e la Golf si vende quasi esclusivamente in versione GTI. Probabilmente sono passati da 1 a 20 a 1 a 19.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 24, 2007, 11:37:18 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Morale... Se indovinano il modello, vende da matti! Se si rivela affidabile, vende da matti! Se fanno tante versioni, vende da matti! Se fanno gli sconti, vende da matti! Morale...?? Morale: matti ce ne sono tanti.
|
|
|
|
|
click |
|
|
Luglio 24, 2007, 11:38:29 am |
Visitatore, , posts |
|
morale? ognuno si compra quel che gli garba Qua si parla di numeri oggettivi!! Ad esempio leggo che brera ha totalizzato meno di 1000 imamtricolazioni nei primi sei mesi.... idem spider.... questi sono i dati che si commentano!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kawazeta77 |
Ne facessero ancora |
|
Luglio 24, 2007, 11:40:27 am |
Utente standard, V8, 423 posts |
|
Morale... Se indovinano il modello, vende da matti! Se si rivela affidabile, vende da matti! Se fanno tante versioni, vende da matti! Se fanno gli sconti, vende da matti! Morale...?? il vende da matti non mi sembra così scontato......è una continua altalena di vendite fra i vari modelli...a parte un paio che ci sono sempre, è un segmento talmente affollato e pieno di novita ( kai cee'd e Toyota Auris fra tutte ) che acchiappa i gusti di troppa gente, non esiste la "media" perfetta. A proposito, sapete un altro motivo per cui ho preso la Bravo??..... anni 5 di garanzia...mica poco
|
|
Se Sei Incerto Tieni Aperto Volvo V70 d5 Bravo Emotion 150cv Kawasaki Z750 Vespa ET4 150 ------27-------
|
|
|
seth1974 |
|
|
Luglio 24, 2007, 11:40:29 am |
Visitatore, , posts |
|
Qua si parla di numeri oggettivi!!
Ad esempio leggo che brera ha totalizzato meno di 1000 imamtricolazioni nei primi sei mesi.... idem spider.... questi sono i dati che si commentano!!
e chi casso vuoi che si compri quei bidoni ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Luglio 24, 2007, 11:41:27 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Qua si parla di numeri oggettivi!!
Ad esempio leggo che brera ha totalizzato meno di 1000 imamtricolazioni nei primi sei mesi.... idem spider.... questi sono i dati che si commentano!!
e allora? quelli che le han comprate, l'han fatto perchè volevano quelle e non altro. Non credo siano stati costretti con la forza al farlo
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 10
|
|
|
|