|
1238 Visitatori + 1 Utente = 1239
baranzo
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 24, 2007, 13:02:40 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
In concessionaria ho provato a configurarmi la posizione di guida ideale sulla Bravo e non sono rimasto molto soddisfatto, mi aspettavo una escursione maggiore dei comandi.
Ma almeno sulla Bravo si alza e si abbassa TUTTO il sedile. Sulla Stilo si muoveva solo la seduta Col risultato che se lo abbassavi il sedile lo schienale aveva una curvatura tutta sballata
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
kawazeta77 |
Ne facessero ancora |
|
Luglio 24, 2007, 13:08:20 pm |
Utente standard, V8, 423 posts |
|
esatto.....tutte le case fanno 20 modelli tutti sullo stesso telaio/pianale...ma solo fiat è monnezza......mah molto obiettivo non c'è che dire
e poi è una delle cose Fiat che c'è sempre stato poco da ridire.....oltretutto parte dalla base di quello della 147 ::)che un cancello non è Beh dipende dai casi Ad esempio, nel caso della Golf, probabilmente il passaggio dalla IV alla V è stato più "importante", tra le altre cose le sospensioni posteriori sono state rivoluzionate (e progettate dallo stesso tecnico che ha ideato quelle della Focus ) bisogna vedere anche quanti anni aveva quello prima....comunque ho guidato la Focus sw diverse volte questa e la vecchia e mi piace come si guidano
|
|
Se Sei Incerto Tieni Aperto Volvo V70 d5 Bravo Emotion 150cv Kawasaki Z750 Vespa ET4 150 ------27-------
|
|
|
claudio53 |
|
|
Luglio 24, 2007, 13:11:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
Stilo non vendeva perchè era brutta, soprattutto la 5p........ E in secondo luogo aveva quella regolazione del sedile in altezza progettata da un mongolo...
Non è la stessa di Panda e 500 ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 24, 2007, 13:11:59 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Non è la stessa di Panda e 500 ?
Panda e 500 si alza a si abbassa solo la parte posteriore.......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Rudolf Diesel |
|
|
Luglio 24, 2007, 13:24:44 pm |
Utente standard, V12, 580 posts |
|
A me risulta che in Europa la Golf sia l'auto più venduta da molti anni (dalla II serie in poi), se non sbaglio. no.......attualmente è la Peugeot 207
|
|
Se hai bisogno di una mano la trovi in fondo al tuo braccio.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 24, 2007, 13:48:22 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
se il criterio è quello, allora la 500 è un restyling della Panda, A3-Golf-Leon_octavia sono tutti restyling...
Quale criterio? Baranzo ha detto che la Bravo è un pesante restyling della Stilo e non ha tutti tutti tutti i torti. Lo so bene anche io che è una profonda evoluzione, ma non si sbaglia nel dire che deriva dalla Stilo.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 24, 2007, 14:14:15 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Nell-aprile 2005 credo siano andate anche sotto i 5 euri, ma Losna avra sicuramente accesso a database piu affidabili.
Si, erano scese a 4,5 Euro ... chi le ha comprate ( ) ora ringrazia (ieri han chiuso a 23,49 Euro). « Ultima modifica: Luglio 24, 2007, 14:17:34 pm da Madbob »
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 24, 2007, 14:15:30 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Si, erano scese a 4,5 Euro ... chi le comprate ( ) ora ringrazia (ieri han chiuso a 23,49 Euro). Anvedi, hai gia comprato la villa a cala di volpe?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
click |
|
|
Luglio 24, 2007, 14:16:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
Si, erano scese a 4,5 Euro ... chi le comprate ( ) ora ringrazia (ieri han chiuso a 23,49 Euro). Ecco personalemnte sono queste le cose che non sopporto dell'azionario, o era sottoquotata prima o adesso è sovra quotata. DOve sono le agenzie di rating ecc ecc Non penso che in 2 anni un gruppo 5uplichi il suo valore cosi velocmente. E vale per tutti i gruppi!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Luglio 24, 2007, 14:22:37 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Ecco personalemnte sono queste le cose che non sopporto dell'azionario, o era sottoquotata prima o adesso è sovra quotata.
DOve sono le agenzie di rating ecc ecc
Non penso che in 2 anni un gruppo 5uplichi il suo valore cosi velocmente. E vale per tutti i gruppi!
ecco io la mia Inkulata l'ho già presa con seat pagine gialle
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
|