|
1227 Visitatori + 0 Utenti = 1227
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
kawazeta77 |
Ne facessero ancora |
|
Luglio 26, 2007, 20:30:06 pm |
Utente standard, V8, 423 posts |
|
Allora luci e ombre caro Raven.
L'auto è sicuramente importante, esteticamente il psoteirore non delude come in foto ma davanti mi pare troppo "allungata", i nuovi colori marroncini non mi piacciono, meglio un classico grigio o un blu scuro. Gli interni riprendono la s80 ma francamente noto un passo indietro nel design e nelle finiture rispetto alla tua serie. Troppo fredda e vagamente ford.
Oddio nessun problema ma sensazione di plastiche statiche non premium,a differenza degli ottimi sedili. I posti posteriori sono ancora sacrificati come sulla tua , non hanno lo spazio ne degli anteriori ne dell'enorme bagagliaio.
In questa serie si enfatizza ancora di più un quesito " di che segmento è??"
Francamente Raven non ti posso dare una risposta univoca, dico che come street price è vermaente ottima, qualche euro in meno di new C- sw new e in linea con la più piccola Bmw 3er sw ma come dimensioni siamo a livello 5er /E klasse ma non come "prrestigio/finiture/meccanica" imho.
Ho testato una S80 che a mio parere non mi ha stupito ne in positivo ne in negativo, mi ha lasciato indifferente che per un auto da viaggio è forse positivo anche se non c'è quel feeling che una tp sportiveggiante come Bmw dà. Un onesta auto non a livello della triade ma se rapportata alla triade "segmento inferiore" se la può giocare.
Insomma un ibrido tra segmenti.
Vedrò.
forse è proprio il motivo per cui l'ho presa io...a parte che avevo avuto anche un meraviglioso 850 però Volvo piace o non piace, ha una linea tutta sua che non sgomita con le altre e per questo si distingue; come interni non è a livello del Classe E ma forse in qualcosa meglio della 5er....in ogni caso come value for money ha poche rivali certo avessi avuto 65 bombe per un 535d....particolari
|
|
Se Sei Incerto Tieni Aperto Volvo V70 d5 Bravo Emotion 150cv Kawasaki Z750 Vespa ET4 150 ------27-------
|
|
|
|
forse è proprio il motivo per cui l'ho presa io...a parte che avevo avuto anche un meraviglioso 850 però Volvo piace o non piace, ha una linea tutta sua che non sgomita con le altre e per questo si distingue; come interni non è a livello del Classe E ma forse in qualcosa meglio della 5er....in ogni caso come value for money ha poche rivali Quoto... le Volvo le ami o le odi, io faccio parte della prima fazione
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
kawazeta77 |
Ne facessero ancora |
|
Luglio 26, 2007, 23:29:19 pm |
Utente standard, V8, 423 posts |
|
Quoto... le Volvo le ami o le odi, io faccio parte della prima fazione sinceramente quando uscì l'850 era oggettivamente bella per l'epoca.....poi quando venne fuori il T5 fu la rivoluzione delle sw sportive La mia my 03 è un pò più particolare....bene che zizzania sia dalla mia
|
|
Se Sei Incerto Tieni Aperto Volvo V70 d5 Bravo Emotion 150cv Kawasaki Z750 Vespa ET4 150 ------27-------
|
|
|
click |
|
|
Luglio 26, 2007, 23:31:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
nella mia famiglia ne abbiamo avuto 2 di 850 sw. Ho imparato a guidare su una di quelle 850 swglt 20v 150cv aveva un sound bellissimo 850 sw glt TDI 5 cilindri automatica (motore audi)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 27, 2007, 07:54:36 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
la 850 aspirata aveva un suono molto + bello della T5... peccato che per farla andare bisognasse tenerla fra i 4500 e i 6500 giri, in questo caso la lancetta del carburante scendeva più rapidamente di quella del contagiri... xò da guidare era uno spettacolo, viaggiava sui binari ed aveva la maneggevolezza di una macchina di mezzo metro più corta...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kawazeta77 |
Ne facessero ancora |
|
Luglio 27, 2007, 08:30:47 am |
Utente standard, V8, 423 posts |
|
nella mia famiglia ne abbiamo avuto 2 di 850 sw. Ho imparato a guidare su una di quelle 850 swglt 20v 150cv aveva un sound bellissimo 850 sw glt TDI 5 cilindri automatica (motore audi) come la mia....aveva sound...o consumi da Porsche solo quelli però la 850 aspirata aveva un suono molto + bello della T5... peccato che per farla andare bisognasse tenerla fra i 4500 e i 6500 giri, in questo caso la lancetta del carburante scendeva più rapidamente di quella del contagiri... xò da guidare era uno spettacolo, viaggiava sui binari ed aveva la maneggevolezza di una macchina di mezzo metro più corta...
devo dire che come guidabilità mi trovavo meglio che con questa... sui curvoni in appoggio con qualche sconnessione tende a irrigidirsi.... una volta per andare a Salerno e tornare ci ho buttato 4 pieni ...500.000 lire di benza
|
|
Se Sei Incerto Tieni Aperto Volvo V70 d5 Bravo Emotion 150cv Kawasaki Z750 Vespa ET4 150 ------27-------
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 27, 2007, 09:03:11 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
click |
|
|
Luglio 27, 2007, 09:10:50 am |
Visitatore, , posts |
|
altri tempi, comunque è stata la prima sw moderna. All'epoca anche esteticamente era un passo avanti rispetto alal concorrenza non indifferente. Mi ircordo ancora la benzina era verde, la tdi automatica era grigia met con interni blu
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 27, 2007, 12:51:34 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
bei tempi anche far strade con le curve ed un 19 davanti a dirti dove frenare......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Luglio 27, 2007, 13:28:45 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Durante il mese di Giugno, durante una visita di 5 giorni a Boston, ho avuto in affitto un'S80 nuova (300 miglia all'attivo). Auto molto bella, ma fin troppo Ford per i miei gusti... L'auto era un 3.2 e la prima cosa che mi e' balzata all'orecchio e' stato il rumore del motorino di avviamento... Un rumoraccio troppo acuto e tipico da Ford Taurus... Anche dentro l'auto ha degli evidenti cromosomi Ford, fin troppo per i miei gusti. Peccato, perche' l'auto a me piace molto, solo che ci sono alcuni difetti (o scarsa attenzione) nelle finiture interne che in una Volvo (tipicamente attenta alla qualita') non dovrebbero esserci. « Ultima modifica: Luglio 27, 2007, 13:31:11 pm da Patarix »
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 27, 2007, 15:38:05 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
e due, io ste cose non riesco a capirle... se era del gruppo mmm fiat era troppo fiat?
cosa vuol dire avere cromosomi ford?
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 27, 2007, 15:43:29 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
beh, alcune alfa ad esempio sono state troppo fiat. dire 155 è fin troppo facile...
in una grande volvo con TA e 6 cilindri in linea cosa c'è di ford? io chiedo questo, ci sono salito e vorrei capire sto cromosoma che mi rappresenta... poi ammetto una certa ignoranza sul mondo ford, forse dovrei provare prima tutte le ford
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 27, 2007, 15:46:45 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
in una grande volvo con TA e 6 cilindri in linea cosa c'è di ford? io chiedo questo, ci sono salito e vorrei capire sto cromosoma che mi rappresenta... poi ammetto una certa ignoranza sul mondo ford, forse dovrei provare prima tutte le ford le guidi abitualmente travestite da jaguar cos'altro devi provare?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 27, 2007, 15:58:31 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
le guidi abitualmente travestite da jaguar cos'altro devi provare? appunto, per me è il contrario, salgo su una ford e dico "cribbio, ma qui è tutto molto jaguar! "
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|