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jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
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Luglio 26, 2007, 15:00:13 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
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Ah ecco, allora son bravi dove vado io... stella, tutto quello che tu fai o dici e tutte le persone con cui tu vieni a contatto sono sempre ok!
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Luglio 26, 2007, 15:07:21 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
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E intanto non ci racconta dell'ESP della Sharan....
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stella |
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Luglio 26, 2007, 16:34:22 pm |
Visitatore, , posts |
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Loggato
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Luglio 26, 2007, 16:46:45 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
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Ah, ecco, sei finito in fosso ma ti vergogni.
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Luglio 26, 2007, 16:52:32 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
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No no per fortuna... Â Ma l'effetto dello sbandamento me l'ha fatto... Oh, ci vogliono le tenaglie per tirar fuori i particolari... Sbandamento senza motivo ? In rettilineo ? A che velocita' ?
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stella |
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Luglio 26, 2007, 17:03:13 pm |
Visitatore, , posts |
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Oh, ci vogliono le tenaglie per tirar fuori i particolari...
Giusto. Sbandamento senza motivo ?
Giusto. In rettilineo ?
Giusto. A che velocita' ?
Sui 60 km/h...
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Loggato
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Luglio 26, 2007, 17:06:51 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
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Ah ah..... ..... non c'e' niente da ridere. Io una macchina che mi fa uno scherzetto cosi' la venderei subito, specie se deve portare a spasso i miei 15 12, quelli che sono , figli. Anzi, mi sa che gli farei togliere l'esp per sempre, per non aver morti o feriti sulla coscienza.
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stella |
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Luglio 26, 2007, 17:20:50 pm |
Visitatore, , posts |
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Anzi, mi sa che gli farei togliere l'esp per sempre, per non aver morti o feriti sulla coscienza. Vedi che la soluzione è semplice senza vendere nulla... Si schiaccia l'esclusione dell'ESP e la cosa si risolve. C'è da dire, a parziale discolpa dell'auto, che mia moglie fa tutti i gg., per 4 volte, una strada sterrata di circa 700 m. (quindi 2,8 km ogni giorno) piena di buche, terra, ghiaia di tutti i tipi, e non è che vada piano la mia mogliettina! Un giorno ha sentito un rumore tipo tric-trac-cronk venire dalla ruota davanti sinistra. Probabile che un sasso sia entrato tra il semiasse e i sensori di rotazione e abbia scassato un po' di cosette... Arrivata a casa mi avvisa e ho guardato sotto, ma nulla... Dopo di che siamo ripartiti per un giro e mi son successe quei due bloccaggi citati in rettilineo (na roba mica bella)... All'officina mi han detto che bisogna smontare tutto il davanti. Il tester dice che c'è il sensore di sterzata che è ''starato'', il che è un'altra cosa ancora, o è la stessa, a seconda del danno subito dal sensore che sta sulla ruota davanti... Faremo controllare il tutto quando potremo lasciare giù l'auto per quei 2-3 gg., se non 1 settimana e più, se c'è un pezzo da cambiare e che non sia di immediata reperibilità. Nel frattempo l'ESP è andato in protezione, pur funzionando sia ABS che ASR (provato sul bagnato sia a bloccare che a far slittare le ruote; non bloccano e non slittano). « Ultima modifica: Luglio 26, 2007, 17:24:27 pm da stella »
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Loggato
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Luglio 26, 2007, 17:25:13 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
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Meno male che si puo' escludere manualmente. L'autoesclusione sembra essere intervenuta molto in ritardo. L'avete scampata bella ("colpo di sonno", "Malore", "Distrazione" ... ).
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stella |
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Luglio 26, 2007, 17:30:17 pm |
Visitatore, , posts |
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Meno male che si puo' escludere manualmente. L'autoesclusione sembra essere intervenuta molto in ritardo. L'avete scampata bella ("colpo di sonno", "Malore", "Distrazione" ... ). E pensare che c'è quel forumista che fa i curvoni ai 270 tanto c'ha l'ESP, l'Active Steering, e l'assetto sport ....
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Loggato
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pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
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Luglio 26, 2007, 17:56:41 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
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ritornando IT il mio elettrauto di "fiducia " mi ha detto che molte volte le perdite , facendo il vuoto , non si avvertono, perchè se è qualche guardnizione che perde, con l'effetto dello schiacciamento che provoca il vuoto, chiude i "passaggi", invece mettendo sotto pressione l'impianto , le perdite si "notano" di più allora lui fa direttamente un'altra cosa: vuoto per 30-40 min, per pulire il circuito carica il tracciante e poi il gas dopo 1-2 gg con la lampada ad ultravioletti vede se ci sono delle fughe perchè il traccainte si "evidenzia " con gli ultravioletti
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