|
1203 Visitatori + 0 Utenti = 1203
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Luglio 26, 2007, 13:39:46 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
qual'è il modo corretto e più veloce per scaldare il motore, specie d'inverno, ad esempio per u tragitto di pochi (5) km?
Corretto: non affondare, specie con lunghi rapporti e viaggiare a regime moderato.
Veloce: .....
Se il mio tragitto è corto, meglio che non si scaldi, piuttosto che scaldarlo velocemente. Vero?
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Luglio 26, 2007, 13:48:34 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Corretto: non affondare, specie con lunghi rapporti e viaggiare a regime moderato. Veloce: .....
Corretto: non affondare, specie con lunghi rapporti e viaggiare a regime moderato. Veloce: non affondare, specie con lunghi rapporti e viaggiare a regime moderato.
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Luglio 26, 2007, 13:54:27 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
mio zio ha il 2,8 aspirato sul ducato...tremendo
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 26, 2007, 13:59:11 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
mio zio ha il 2,8 aspirato sul ducato...tremendo
Sicuro che esista ?
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 26, 2007, 14:01:30 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
un 2.8 sul ducato penso prprio che esista, ma non so se aspirato o tubbbbo
Appunto. Secondo me e' solo turbo.
|
|
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Luglio 26, 2007, 14:08:19 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Appunto. Secondo me e' solo turbo.
anche quello con la targhetta 2.8 id?
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Luglio 26, 2007, 14:11:45 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
quello di mio zio è un ducato 14, la targhetta è solo 2.8 è del 99 o 2000
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Luglio 26, 2007, 14:13:35 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
credo si tratti del 2.8D da 130cv montato sulla seconda serie (1994-1999 )
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 26, 2007, 14:15:07 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
credo si tratti del 2.8D da 130cv montato sulla seconda serie
Ma sempre turbo e'. Da un 2.8 diesel aspirato e' impossibile spremere piu' di 90-100 cavalli.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 26, 2007, 14:15:51 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Il 2.5 mi pare ne avesse 80-90 ed era ancorato a terra
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Luglio 26, 2007, 14:17:20 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Il 2.5 mi pare ne avesse 80-90 ed era ancorato a terra
la Jeep Cj7 (per gli amici Renegade) aveva un 2.400 cc da 64 cv
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Luglio 26, 2007, 14:17:44 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Ma sempre turbo e'.
Da un 2.8 diesel aspirato e' impossibile spremere piu' di 90-100 cavalli.
c'era un 2.8TD con 139cv sto leggendo tutto su http://it.wikipedia.org/wiki/Fiat_Ducatocomunque la targhetta è solo 2.8 ed il furgone è del 99. Ci sono salito diverse volte, oltre al rumore assordante, credo proprio non sia turbo visto che non si sente per nulla la turbina
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 26, 2007, 14:18:12 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Il 2.5 mi pare ne avesse 80-90 ed era ancorato a terra
Ne ha 75.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|