|
1254 Visitatori + 1 Utente = 1255
mauring
|
|
Mifune |
|
|
Luglio 26, 2007, 18:33:57 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Trombeur nel senso che l'hanno già trombato agli esami tante di quelle volte....
diciamo che agli inizi della carriera ho cazzeggiato e la tua tesi è esatta...ora è cambiata la faccenda. Intendevo comunque nell'altro senso
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Luglio 26, 2007, 18:41:26 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
ma qualche zoccoletta che si capisce che sarebbe disponibile a "patteggiare" capita, oppure è tutta mitologia? La domanda vale anche per Mariner, cui però penso ne capiteranno meno sotto le grinfie... Losnin, hai presente la studentessa quadratica media di Chimica?
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Luglio 26, 2007, 19:01:06 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Intendevo comunque nell'altro senso
su questo non c'era dubbio.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
J. C. |
|
Luglio 26, 2007, 19:03:21 pm |
|
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Luglio 26, 2007, 19:05:13 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Losnin, hai presente la studentessa quadratica media di Chimica?
ehm...già
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Luglio 26, 2007, 19:07:40 pm |
|
|
|
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Luglio 26, 2007, 21:32:04 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
no, conta un po'... ... c'é poco da contare ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
|