|
1223 Visitatori + 0 Utenti = 1223
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
vittyx |
Alfistaro RECIDIVO :-D! |
|
Luglio 26, 2007, 12:50:53 pm |
Utente standard, V12, 839 posts |
|
lasciando perdere gli (OVVI ) sfottò per la marca, mai santita prima (almeno da me ) che ve ne pare delle caratteristiche tecniche : http://www.xomax.de/static/popup/produkt_2_4.phpper adesso c'e' la baia piena, vale la pena secondo voi buttare ste 200,00 euro? c'e' da dire che hanno davvero dei bei prodotti, come caratteristiche e dotazioni
|
|
sovvenzionatore di FPT :-p Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi, in arrivo per febbraio 2011: Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Luglio 26, 2007, 15:56:11 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 26, 2007, 15:57:26 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Sei un loro cliente ? Ma non bastano le tonnellate di spam che arrivano via posta ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
J. C. |
|
Luglio 26, 2007, 15:59:27 pm |
|
Sei un loro cliente ? Ma non bastano le tonnellate di spam che arrivano via posta ? no, era il secondo link mettendo "xomax" su Google. Avevo provato a cercare se avevano una pagina in inglese, ché non capisco una mazza di tedesco... Però non sembrano male 'sti prodottini (le radio, maiali!), almeno come caratteristiche. Possibile che non ci sia nessun sito di appassionati che le abbia testate?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 26, 2007, 16:01:17 pm |
|
Però non sembrano male 'sti prodottini (le radio, maiali!), almeno come caratteristiche. Possibile che non ci sia nessun sito di appassionati che le abbia testate? Sulla carta son senz'altro accattivanti... solo che io non ce la farei a comprare una radio senza provarla (e sentirla)...
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Luglio 26, 2007, 16:01:59 pm |
|
Sulla carta son senz'altro accattivanti... solo che io non ce la farei a comprare una radio senza provarla (e sentirla)...
pure io. Anche perché poi c'è tutta la ovvia rogna dell'assistenza in caso di guasti...
|
|
|
|
|
vittyx |
|
Luglio 26, 2007, 16:03:09 pm |
|
PURCELLON SPAMMITARO
|
|
sovvenzionatore di FPT :-p Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi, in arrivo per febbraio 2011: Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic
|
|
|
vittyx |
|
Luglio 26, 2007, 16:04:55 pm |
|
anche io ho fatto un pò di ricerche ma nulla gli unici pareri (che poi capisco che lasciano il tempo che trovano) sono quelli dei FEED rilasciati dagli acquirenti, tutti molto soddisfatti del prodotto. booh
|
|
|
|
|
vittyx |
|
Luglio 27, 2007, 08:43:30 am |
|
Sono marchi che non vengono importati in Italia, spopolano in Germania e nei paesi dell'est. In genere, sono prodotti cinesi o taiwanesi, ma anche coreani e giapponesi, saranno anche buoni prodotti, ma non credo che riescano ad eguagliare la qualità dei migliori marchi (per adesso.....). Mi informo e farò sapere...
grazie 1000 attendo tue notizie allora
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Agosto 02, 2007, 21:49:12 pm |
|
|
|