|
1196 Visitatori + 0 Utenti = 1196
|
|
Eva |
|
|
Luglio 26, 2007, 17:22:18 pm |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
ridi ridi...... tutta invidia
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 26, 2007, 17:26:38 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
ridi ridi...... tutta invidia E coi magazzini come va ?
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 26, 2007, 17:32:28 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Esatto, se davvero in McLaren non hanno usato le informazioni, lealtà sportiva avrebbe imposto che fossero loro ad avvisare la Ferrari.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Eva |
|
|
Luglio 26, 2007, 17:36:25 pm |
|
E coi magazzini come va ? Molto bene grazie. Tra l'altro stiamo organizzando un evento per Ottobre in tutte le filiali. Avremo in mostra a rotazione la mitica Ferrari F1 numero 27 di Alboreto con un bel concorso a premi in cui il papà del bimbo che avrà fatto il miglior disegno sul mondo Ferrari vince un giorno in pista a guidare proprio quella Ferrari. Magari puoi andare con tuo figlio a Padova.
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 26, 2007, 17:39:09 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Molto bene grazie. Tra l'altro stiamo organizzando un evento per Ottobre in tutte le filiali. Avremo in mostra a rotazione la mitica Ferrari F1 numero 27 di Alboreto con un bel concorso a premi in cui il papà del bimbo che avrà fatto il miglior disegno sul mondo Ferrari vince un giorno in pista a guidare proprio quella Ferrari. Magari puoi andare con tuo figlio a Padova.
ma la ferrari turbo? minkia gli date anche la corona di fiori prima di farlo salire su?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 26, 2007, 17:40:02 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Molto bene grazie. Tra l'altro stiamo organizzando un evento per Ottobre in tutte le filiali. Avremo in mostra a rotazione la mitica Ferrari F1 numero 27 di Alboreto con un bel concorso a premi in cui il papà del bimbo che avrà fatto il miglior disegno sul mondo Ferrari vince un giorno in pista a guidare proprio quella Ferrari. Magari puoi andare con tuo figlio a Padova.
filiali di cosa? valgono i disegni taroccati (fatti da papà ma firmati dal bambino)?
|
|
|
|
|
mauring |
|
Luglio 26, 2007, 17:41:05 pm |
|
|
|
Eva |
|
|
Luglio 26, 2007, 17:45:32 pm |
|
ma la ferrari turbo? minkia gli date anche la corona di fiori prima di farlo salire su?
Si, guideranno la Ferrari usata da Alboreto in F1.... però niente corone di fiori.... filiali di cosa? valgono i disegni taroccati (fatti da papà ma firmati dal bambino)?
Filiali City Self Storage sedi di Padova e Bologna. Vi do la notizia in anteprima. Disegni taroccati?... Ahimè credo che saranno la maggioranza......... Molto attuale. Esatto, se davvero in McLaren non hanno usato le informazioni, lealtà sportiva avrebbe imposto che fossero loro ad avvisare la Ferrari.
Tornando IT... Questa è utopia..... come secondo mè è utopia credere o anche solo pensare che McLaren non c'entri per niente. Hanno trovato l'agnello sacrificale, tutto qui.
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 27, 2007, 08:07:14 am |
|
Infatti, da quanto ho letto sui giornali, le informazioni passate alla McLaren non riguardavano esclusivamente soluzioni tecniche (che non sono state copiate), ma anche strategie, investimenti pianificati, futuri sviluppi. E sapere in anticipo che cosa intende fare il tuo concorrente secondo me è un vantaggio, anche se non copi un particolare tecnico sulla tua macchina. Inoltre, se sono così puliti, perchè non hanno avvisato subito la Ferrari, invece di aspettare che a farlo fosse una copisteria? Mi viene da dar ragione a Jean Todt: cosa sarebbe successo se le parti fossero state invertite? Sempre meno sport e sempre più circo.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 27, 2007, 08:28:40 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Infatti, da quanto ho letto sui giornali, le informazioni passate alla McLaren non riguardavano esclusivamente soluzioni tecniche (che non sono state copiate), ma anche strategie, investimenti pianificati, futuri sviluppi. E sapere in anticipo che cosa intende fare il tuo concorrente secondo me è un vantaggio, anche se non copi un particolare tecnico sulla tua macchina. Inoltre, se sono così puliti, perchè non hanno avvisato subito la Ferrari, invece di aspettare che a farlo fosse una copisteria? Mi viene da dar ragione a Jean Todt: cosa sarebbe successo se le parti fossero state invertite? Sempre meno sport e sempre più circo.
esatto, allora vado da moira orfei che almeno ha più mestiere e la cofana che ha in testa mi diverte di più. io sono incazzato anche con ferrari, in sostanza in questo sistema ci sguazza. ed è cambiata una cosa ai miei occhi: prima guardavo i depliant di bmw e altri e vedevo che mettevano il richiamo alla formula uno... pubblicità spicciola... mentre ferrari per me era una casa che faceva macchine da corsa e poi per hobby ne faceva qualcuna anche per la strada. Adesso non me ne frega più niente, guardo solo a cosa fanno per la strada, come bellissime ed eccitanti vetture e basta...
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 27, 2007, 09:42:19 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
ma secondo voi, si può essere così stupidi da andare a fotocopiare il tutto in una copisteria? ma comprarsi una stampantina all-in-one e farlo a casa no?
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 27, 2007, 10:33:54 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
ma secondo voi, si può essere così stupidi da andare a fotocopiare il tutto in una copisteria? ma comprarsi una stampantina all-in-one e farlo a casa no?
E' la stessa cosa che abbiamo pensato io e mio padre... ma si può essere tanto idioti!?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Luglio 27, 2007, 10:39:40 am |
|
Parlavano di 700 pagine. Se lo fai con una stampante da casa, tutte in una volta, la fondi. Oltretutto, per far presto ci vogliono fotocopiatrici professionali altrimenti ci metti una vita e probabilmente il tempo era poco.
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 27, 2007, 10:42:32 am |
|
A quanto mi risulta non erano andati a fotocopiare ma a scansionare per portarli in digitale. E molto probabilmente se Ferrari ha avuto la soffiata è perchè l'addetto alla copisteria si è fatto qualche domanda. Avessero trovato qualcuno che di macchine non ne capiva niente, l'avrebbero fatta franca.
|
|
|
|
|
|